Allenamento pomeridiano al Comunale di Aiello del Sabato(Av) per gli uomini di mister Campilongo, al termine del quale il tecnico biancoverde ha diramato la lista convocati per l'anticipo della quindicesima giornata del Campionato di Serie B 2008/2009 al "Garilli" di Piacenza contro gli emiliani in programma Venerdì 21 Novembre alle ore 20:45.
Nella seduta odierna hanno svolto lavoro differenziato i tesserati Anderson De Oliveira Babù, Marco Ascenzi e Vladimir Koman, che insieme al franco algerino Diamael Mesbah sottoposto in giornata ad un ulteriore controllo clinico, da lunedì riprenderà gradualmente una preparazione di tipo differenziato, per lui il rientro è previsto fra non meno di tre settimane, e all'ex napoletano Roberto De Zerbi compongono la numerosa lista degli indisponibili, ai quali si deve aggiungere il nome diDomenico Di Ceccosqualificato dal giudice sportivo per aver raggiunto il limite delle ammonizioni. Purtroppo va ad aggiungersi alla lista degli infortunati anche Kouassi N'Ze che ha riportato, in uno scontro fortuito di gioco, un edema all'occhio ed ha dovuto terminare anzitempo gli allenamenti.
Notizia positiva invece per Lorand Szatmari, che si è allenato in maniera regolare per l'intera settimana ed è stato convocato dal tecnico per la sfida del Garilli, rientrano dopo aver osservato il turno di squalifica il centrocampista Raffaele Di Martino e il difensore Diaw DouDou.
Per domani, prima della partenza alla volta di Piacenza, è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse presso Comunale di Aiello del Sabato (Av)