Oggi è ven mag 27, 2022 8:42 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezioni.  
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezioni. 
VOGLIO TUTTI VIA DA AVELLINOOOOOOOOOOOOO ... DAG PENSA A COSTRUIRE LA SQUADRA GIA' DA STASERA E SE FALLIRAI ANCHE IL PROSSIMO CAMPIONATO TE NE DEVI ANDARE ANCHE TU :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Importante manda via anche De Vito che sei ancora in tempo :frusta:

mer mag 04, 2022 10:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio
Per il prossimo campionato voglio lottare solo per il 1° posto ... senza alibi o si vince o te ne vai :furiosi:

mer mag 04, 2022 10:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Terrei solo Kragl e Maniero per la panchina il resto tutti a casa :frusta:

mer mag 04, 2022 11:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

DAG devi mantenere la parola ... tutti a casa altrimenti sei un quaquaraqua

mer mag 04, 2022 11:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

quello sta dicendo che per Lui è una squadra da rifondare

mer mag 04, 2022 11:06 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Neanche sto ascoltando le interviste ... al triplice fischio ho chiuso ... sono troppo deluso ma non per stasera (ho detto ad un mio amico di giocarsi l'1-2) ma per l'intero campionato ... tanto se non uscivamo stasera saremmo usciti alla prossima

mer mag 04, 2022 11:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Vediamo Rastelli cosa saprà inventarsi

mer mag 04, 2022 11:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

IL PRESIDENTE D'AGOSTINO: "NON ANDREMO AVANTI CON QUESTI CALCIATORI. AL LAVORO SUBITO PER RIORGANIZZARCI"

Fatti non parole :furia:

mer mag 04, 2022 11:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Che palla avvelenata tene mano De Vito. Voi lo volete cacciare, ma chi vorrebbe essere nei suoi panni ora? Addà mannà 20 jocaturi e nadda piglià nati 20. Rottura totale con la squadra proprio

mer mag 04, 2022 11:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ciao a tutti. Come scrissi tempo fa perfino nella mia firma, ho smesso non certo di tifare (impossibile !), ma di farmi rovinare l'umore dopo la partita persa contro il "mio" Palermo. Quella la considero una delle partite "spartiacque", un po' come Monterosi Alè-Avellino e le due partite goffamente pareggiate in pieno recupero contro Messina e Foggia. Detto ciò, cerco di non annoiarvi con i miei papelli, non torno sulla partita di ieri, avete detto già tutto voi. Non poteva essere questa la partita in cui potevamo "svoltare". Ottimisti si, co****i no. Mi limito a girarvi qualche punto:
1) Avremmo potuto svoltare prima dell'inizio del mercato di gennaio. Si accusa la società di tanti errori dettati dall'inesperienza, ma nessuno ha chiesto di far risolvere radici quadrate ad un bambino di prima elementare. Bastava fare 1+1. O proseguivi il progetto con Braglia o cambiavi. Ma lo dovevi fare prima dell'inizio del mercato, non dopo.
2) Pessima la gestione del caso D'Angelo. Ad un certo punto, se non ci guadagni, lo fai rimanere "per forza". Tutta sta bontà d'animo a cosa è servita ? "Abbiamo assecondato il desiderio del calciatore". Ok, ma se quel desiderio fosse venuto, per esempio, anche a Maniero, Forte, Ciancio, Rizzo e Silvestri, cosa avremmo fatto ?
3) Modesti. Squadra modesta, uomini modesti. Credo che sia il peggior Avellino visto negli ultimi dieci anni. Credo peggiore subito dopo quello, guarda caso, di Zeman. La migliore diapositiva l'abbiamo vista a Foggia, pochissime settimane fa: Mastalli che stramazza a terra (come sempre, come tutti, tutti che crollano come se fossero morti, vedi Dossena ieri) e Kragl che lo solleva di peso, come a voler dire "dai bello, stiamo perdendo". Mastalli guarda storto il compagno per la serie "ma vaffanculo". La verità è che come Kragl c'è solo Kragl.
4) Squadra come detto modesta, la quale ha ottenuto ne più e ne meno rispetto quanto meriti. Stipendi alti ma valore basso. Inter insegna, così come tanti altri illustri MILLE esempi passati. Il tiro sul palo può accadere a tutti, ma il colpo di testa-assist di Bove è un capolavoro !
5) Aveva ragione Guglielmo Tell: Gautieri vale quanto un Marcolin. Non ho mai pensato che fosse l'allenatore della svolta, ma ero convinto che la sua voglia di riscatto avrebbe giovato alla nostra causa. Ma quando uno non vale un ca**o, c'è poco da discutere. Anche qui abbiamo mille esempi (Di Francesco, Giampaolo, ecc.). Resta il mistero del perché siamo andati a regalare sti soldi ad un allenatore che difficilmente avrebbe dato la sterzata di cui necessitavamo. Per carità anche il Padova ha fallito con Oddo, ma, consentitemi, sono due scommesse nettamente diverse e Oddo disputerà i Play Off da protagonista.
6) Chi terrei ? Ripeto credo, AHIME', che smaltita la rabbia di queste ore, molti di questi "campioni" li rivedremo in biancoverde anche il prossimo anno. Chi se li piglia ? Altro ennesimo errore: rinnovare a chi stava facendo cagare. Bastava lasciarli andare in scadenza e almeno due-tre oggi sarebbero un problema non nostro.
Mi piacerebbe dire ripartiamo da Maniero, Kragl e Kanoute, ma mi limito (visto che ho già scritto tanto) a dire che serve principalmente un reparto, l'attacco, che manca da due anni. Incredibile, comunque, fare peggio di Maniero-Fella-Bernardotto-Santaniello. Scarsi scarsi scarsi. Scarsi e mal allenati. Cocktail perfetto. Dobbiamo ringraziare di non essere retrocessi.
Andate a lavorare.

Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/

gio mag 05, 2022 11:05 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

https://www.transfermarkt.it/us-avellin ... erein/2331

La rosa che lascia Di Somma. Tolti pizzella e chiti solo 3 in scadenza. Dovremo pagare per mandarli in prestito... sarà un lavoro molto complicato per il nuovo DS.

gio mag 05, 2022 12:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupo_dentro ha scritto:
https://www.transfermarkt.it/us-avellino-1912/kader/verein/2331

La rosa che lascia Di Somma. Tolti pizzella e chiti solo 3 in scadenza. Dovremo pagare per mandarli in prestito... sarà un lavoro molto complicato per il nuovo DS.

Come ho già detto, resteranno quasi tutti, caro lupo_dentro.
Gli unici che POTREBBERO partire sono quei pochissimi elementi che hanno un minimo di valore e che magari sono incappati in una stagione no, vedi Silvestri, Tito, Murano, Forte, Dossena, Maniero e Kanoute.
Sarà dato il contentino alla piazza, ingaggiando un allenatore di alto profilo (Rastelli ??). La gente, a quel punto, si farà la bocca dolce e digerirà tanti bocconi amari.
Del resto, chi vuoi che si prenda Aloi ? Chi deve spendere soldi per l'assist-man Bove ? Chi spende soldi per qual grande giocatore che vanta 567.343 presenze in serie B come Scognamiglio ? Chi investe sul quel gran colpitore di testa di Mignanelli ?
Questa non è una squadra, ma un grande "Opera Pia Missionaria", profumatamente pagata dal nostro presidente D'Agostino !
La cosa che mi dispiace, fra le mille, e dopo quelle che ho già scritto prima, è che il duo lescano Braglia-Di Somma ieri sera se la sia GODUTA nelle loro rispettive casucce,
pagati ugualmente senza prendere fischi e senza dover uscirsene a fine stagione a testa bassa, facendo quantomeno finta di essere dispiaciuti (come i cessi di ieri sera).
Gli abbiamo fatto una bellissima cortesia, sia al mister che al signor "Chiti ci darà una grossa mano"...
Andate a lavorare.

Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/

gio mag 05, 2022 1:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Dopo la gara di Foggia avevo detto che avrei preso una pausa e che ci saremmo rivisti con la nuova stagione, quindi rieccomi tra voi. Dopo 39 gare ci siamo detti già tutto quindi è inutile ripetitivo un paio di considerazioni: ieri i DAG hanno vuotato il sacco davanti ai microfoni, siamo sicuri che abbiano fatto bene? per me no, i contratti purtroppo vanno rispettati e questi signori per andare via vorranno soldi, tanti soldi quindi non credo sia possibile immaginare un azzeramento della rosa, tanto più che chi dovrà farlo storicamente non è stato mai capace di farlo. seconda riflessione, sulla scelta di gautieri nessuno di noi è stato felice, ci hanno detto che serviva un traghettatore e che gli altri cheidevano un biennale. ricordo solo che all'epoca Venturato era libero e fare due anni di contratto a lui non era certo uno scandalo, anzi si sarebbe iniziato a costruire ed invece si è scelto il peggio che c'era in giro perchè bisognava aspettare Rastelli? Mi sa che nè la società nè tantomeno la società ha ancora capito che bisogna farla finita con il passato.

Io ripartirei da Silvestri, Kargl, Kanoute (forse) e Maniero con un ruolo part time ultimi 30 minuti. Il resto tutti via ma ripeto, non illudiamoci. Intanto una certa stampa ha già iniziato le sviolinate al miele per il nostro uomo mercato

gio mag 05, 2022 2:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mobys ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:
https://www.transfermarkt.it/us-avellino-1912/kader/verein/2331

Come ho già detto, resteranno quasi tutti, caro lupo_dentro.
Gli unici che POTREBBERO partire sono quei pochissimi elementi che hanno un minimo di valore e che magari sono incappati in una stagione no, vedi Silvestri, Tito, Murano, Forte, Dossena, Maniero e Kanoute.
Sarà dato il contentino alla piazza, ingaggiando un allenatore di alto profilo (Rastelli ??). La gente, a quel punto, si farà la bocca dolce e digerirà tanti bocconi amari.
Del resto, chi vuoi che si prenda Aloi ? Chi deve spendere soldi per l'assist-man Bove ? Chi spende soldi per qual grande giocatore che vanta 567.343 presenze in serie B come Scognamiglio ? Chi investe sul quel gran colpitore di testa di Mignanelli ?
Questa non è una squadra, ma un grande "Opera Pia Missionaria", profumatamente pagata dal nostro presidente D'Agostino !
La cosa che mi dispiace, fra le mille, e dopo quelle che ho già scritto prima, è che il duo lescano Braglia-Di Somma ieri sera se la sia GODUTA nelle loro rispettive casucce,
pagati ugualmente senza prendere fischi e senza dover uscirsene a fine stagione a testa bassa, facendo quantomeno finta di essere dispiaciuti (come i cessi di ieri sera).
Gli abbiamo fatto una bellissima cortesia, sia al mister che al signor "Chiti ci darà una grossa mano"...
Andate a lavorare.

Il colpo di testa di Mignanelli ieri sera è stile 50enne proprio. Mi ha fatto cascare le mani dal tavolo. Aveva tutto il tempo di stopparsi la palla e sfondare la porta!

gio mag 05, 2022 2:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Dopo la gara di Foggia avevo detto che avrei preso una pausa e che ci saremmo rivisti con la nuova stagione, quindi rieccomi tra voi. Dopo 39 gare ci siamo detti già tutto quindi è inutile ripetitivo un paio di considerazioni: ieri i DAG hanno vuotato il sacco davanti ai microfoni, siamo sicuri che abbiano fatto bene? per me no, i contratti purtroppo vanno rispettati e questi signori per andare via vorranno soldi, tanti soldi quindi non credo sia possibile immaginare un azzeramento della rosa, tanto più che chi dovrà farlo storicamente non è stato mai capace di farlo. seconda riflessione, sulla scelta di gautieri nessuno di noi è stato felice, ci hanno detto che serviva un traghettatore e che gli altri cheidevano un biennale. ricordo solo che all'epoca Venturato era libero e fare due anni di contratto a lui non era certo uno scandalo, anzi si sarebbe iniziato a costruire ed invece si è scelto il peggio che c'era in giro perchè bisognava aspettare Rastelli? Mi sa che nè la società nè tantomeno la società ha ancora capito che bisogna farla finita con il passato.

Io ripartirei da Silvestri, Kargl, Kanoute (forse) e Maniero con un ruolo part time ultimi 30 minuti. Il resto tutti via ma ripeto, non illudiamoci. Intanto una certa stampa ha già iniziato le sviolinate al miele per il nostro uomo mercato

Condivido sulle parole di DAG ieri sera. Si è tirato praticamente la zappa sui piedi. Ora dovrà pagare, anche per mandarli in prestito.

gio mag 05, 2022 2:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

La situazione contrattuale dovrebbe essere questa

Forte 2023
Pane 2023
Pizzella 2024
Bove 2023
Silvestri 2024
Dossena 2023, dovrebbe esserci un diritto di riacquisto dell'Atalanta a giugno
Scognamiglio 2023
Sbraga 2023
Ciancio 2023
Rizzo 2023
Tito 2024
Mignanelli 2023
Carriero 2023
Aloi 2024
Mastalli 2023
Matera 2023
De Francesco 2022
Kanoute 2023
Micovschi 2024
Di Gaudio 2023
Kragl 2022
Plescia 2024
Bernardotto 2023
Maniero 2023
Murano 2024

Ultima modifica di lupodellasteppa il ven mag 06, 2022 1:31 pm, modificato 2 volte in totale.

gio mag 05, 2022 3:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
La situazione contrattuale dovrebbe essere questa

Forte 2023
Pane 2023
Pizzella 2022
Bove 2023
Silvestri 2024
Dossena 2023, dovrebbe esserci un diritto di riacquisto dell'Atalanta a giugno
Scognamiglio 2023
Sbraga 2023
Ciancio 2023
Rizzo 2023
Tito 2024
Mignanelli 2023
Carriero 2023
Aloi 2024
Mastalli 2023
Matera 2023
De Francesco 2022
Kanoute 2023
Micovschi 2024
Di gaudio 2023
Kragl 2022
Plescia 2024
Bernardotto 2023
Maniero 2023
Murano 2024

Di questi terrei:
Kragl (anche se in scadenza) in più promosso a capitano
Matera
Bernardotto
Maniero
Pane (come secondo)

In forse
Rizzo
Silvestri
Kanoute

Più NO che SI
Carriero
Mastalli
Sbraga
Dossena

Il resto a casa :ciao:

gio mag 05, 2022 3:12 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Per me la lista è questa

PANE. Buon secondo
RIZZO. Buona riserva
DOSSENA. È giovane. Ha fisico e mezzi per migliorare ancora.
SCOGLIAMIGLIO. Se sarà difesa a 4 il prossimo anno, come quarto centrale è visto il suo contratto (difficile da piazzare) lo terrei. Può portare comunque esperienza in un gruppo che si spera sarà SANO!
KRAGL. Non si discute.
MATERA. Ottima riserva.
MASTALLI. Solo nel caso arrivano 3 centrocampisti titolari.
MANIERO. Il suo lo fa, se si giocherà con due punte più trequartista (Rastelli?) come titolare prima riserva va benissimo.
KANOUTE. Può fare il trequartista, la seconda punta.

Il resto da mandare via tutti. Murano con il contratto che ha sarà un disastro mandarlo via. Se poi DAG alzerà ancora la posta e vuole tenerlo come 4 attaccante può anche restare. Di Gaudio? Se si giocherà con le due punte da mandare via anche lui.
La cosa importante sarà scegliere il Mister, il MODULO, e poi fare la squadra. E le scelte verranno fatte di conseguenza. Non come l estate scorsa con continua cambiamenti in corsa.

gio mag 05, 2022 4:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

come tecnico io direi Cudini o Castori, ma tanto oltre Rastelli e Marcolini non si va perchè i contatti quelli sono e cioè gli stessi di 5 anni fa

gio mag 05, 2022 6:56 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ecco il primo nome ... Ruggero Frosinini, 21 anni, centrocampista del Lornano Badesse, serie D toscana. Su di lui non solo Avellino ma anche Gubbio e Vis Pesaro. Sembra che piaccia anche al Cittadella in serie B.

ven mag 06, 2022 7:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo