Oggi è ven ott 18, 2019 3:49 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Avellino-Lanusei domenica 12/05 ore 15:00 a Rieti 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Avellino-Lanusei domenica 12/05 ore 15:00 a Rieti
I lupi hanno recuperato 10 punti al Lanusei concludendo il campionato a 83 punti pari. :applauso:

Resta l'amaro in bocca per aver perso la C diretta a 60" dalla fine della partita ma ormai tutti pensavamo ai playoff già da qualche mese ... quindi forza lupi e grazie comunque :applauso: :bv:

Lo spareggio dovrebbe giocarsi domenica a Rieti o Viterbo.

Non è da escludere la possibilità di anticipare la partita nella giornata di sabato prossimo, sul campo del Frosinone.

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bandierascacchi:

Ultima modifica di mister x il gio mag 09, 2019 4:35 pm, modificato 4 volte in totale.

dom mag 05, 2019 5:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: E spareggio sia ... Avellino-Lanusei domenica 12 maggio
Sarà il Manlio Scopigno di Rieti con i suoi 13773 posti

dom mag 05, 2019 7:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: E spareggio sia ... Avellino-Lanusei domenica 12 maggio
Frosinone è da escludere visto che domenica il Frosinone giocherà in casa. Ricarichiamo le batterie sia fisiche che mentali, speriamo di recuperare Sforzini perché alfageme visto oggi serve a poco o niente e perché abbiamo bisogno di tutti nell'ultima battaglia, quella finale. Serviranno allenamenti su erba visto che il campo prescelto sarà sicuramente in erba naturale ma bucaro e cinelli sanno cosa fare, specialmente per l'aspetto psicologico per evitare che la delusione di oggi (per me non lo è) abbia il sopravvento su qualcuno. Insomma evitiamo di cadere proprio sulla linea del traguardo e facciamo in modo di riempire sto stadio

dom mag 05, 2019 8:15 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: E spareggio sia...Avellino-Lanusei domenica 12/05 ore 16
In pole c’è il “Centro d'Italia Manlio Scopigno” di Rieti, che può vantare una capienza di 10.163 posti a sedere, con due curve e due tribune da destinare alle tifoserie di Calcio Avellino e Lanusei, in vantaggio sul “Comunale Enrico Rocchi” di Viterbo che, a causa dell’assenza di una delle due tribune, può contenere 5.460 spettatori, pochi considerando l’imponente afflusso di sostenitori di fede biancoverde.

Ultima modifica di mister x il lun mag 06, 2019 2:14 pm, modificato 3 volte in totale.

lun mag 06, 2019 1:58 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Ecco i 2 stadi in questione:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Stadio_ ... o_Scopigno

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Stadio_Enrico_Rocchi

lun mag 06, 2019 2:05 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

La comunicazione ufficiale dove si giocherà dovrebbe arrivare domani pomeriggio, anche se la società spera di avere notizie in tal senso già nella giornata odierna.

lun mag 06, 2019 2:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao ragazzi, eccomi qua...ovviamente non poteva mancare il mio "consueto papiello" :mrgreen: !.
Parto da alcuni concetti espressi da voi, ossia che tutti e dico tutti avremmo firmato per lo spareggio quando ci eravamo ritrovati a 10 pt, arrivarci cosi brucia ma adesso questo è e dobbiamo assolutamente guardare il lato positivo della cosa che è appunto un aggancio che ha del miracoloso. Inutile tornare sul discorso dei pt ottenuti solo nei recuperi dal Lanusei a cui vanno aggiunti altri 2 di ieri...sono troppi, talmente tanti che il discorso della determinazione, del crederci fino alla fine, della perseveranza se lo tengano per loro!!. A questo punto c'è ben altro e se molti dei 12/14 pt ottenuti sono anche platealmente discutibili allora la mia diventa anche certezza!. Addirittura ho sentito Amelia che anche il 2-1 di ieri sarebbe stato irregolare per un controllo di mano sul tiro e azione cmq viziata da un fallo a favore.
Paradossalmente dico che quasi quasi diventa un bene che non sia fortuna la loro, perché se fosse solo quello allora non credo che abbiamo grandi speranze visto che il destino vorrebbe loro in C!.
Dal canto nostro devo anche dire che ho la netta sensazione che gli arbitri abbiano iniziato a "guardarci" in modo diverso rispetto a prima...anche ieri per me c'è qualche dubbio sul loro I° goal annullato cosi come era senz'altro irregolare l'azione del nostro raddoppio viziata da un fallo di Tribuzzi che alza troppo la gamba e cmq ho dubbi anche sulla sua posizione quando poi si invola. Ma ovviamente bene cosi...anzi spero che la cosa si concluda al meglio anche nello spareggio e possibilmente anche con qualche errore evidente a favore visto come si sono comportati ultimamente quei cialtroni sardi!.
Girano dei video, ma mi avevano detto subito ieri dei gestacci dei giocatori sardi verso i tifosi irpini andati a Rocca Priora.
Io renderei pan per focaccia e farei pervenire i video a chi di dovere (hai visto mai che scatta qualche squalifica).
Sulla nostra gara di ieri direi vittoria meritata anche se ancora ieri abbiamo concesso veramente troppo, cosa preoccupante in ottica spareggio dove non credo che il Lanusei sbaglierebbe tanto sotto porta. Da qualche gara vedo involuto anche Viscovo che anche ieri ha avuto qualche cappellata tra cui quell'uscita indecente che aveva portato al goal poi fortunatamente annullato. Se dietro non ballassimo tanto sarei quasi fiducioso per lo spareggio, ma per quanto continuo a vedere continuo a dare favoriti loro. Ad onor del vero c'è anche da dire che pure loro non sono gli stessi di 2 mesi fa...è evidente anche nei risultati che non sono più quelli di prima, hanno pareggiato con l'Artena, perso a Trastevere, pareggiato come sappiamo col Budoni e vinto ieri nel recupero contro la penultima già retrocessa e allo sbando!. Senza dimenticare i tanti pt ottenuti nei recuperi...c'è materiale per collocarli sicuramente più bassi di quanto volassero prima.
Credo abbia inciso molto l'assenza di Bernadotto ieri nemmeno convocato, ma che purtroppo dicono sarà in campo domenica, cosa non buona viste le nostre concessioni difensive.
Non deve trarre in inganno nemmeno il fatto che abbiamo vinto le 2 gare in campionato...perché soprattutto quella in sardegna ancora oggi non so come ci abbia visto uscirne coi 3 pt!. Ci massacrarono...ma firmerei ovviamente oggi per vedere lo stesso tipo di gara a patto che ci sia lo stesso risultato.
Loro hanno certamente dimostrato di reggere poco e niente il momento e le pressioni...cercano di scaricare tutto su di noi che chiaramente abbiamo l'obbligo di vincere. Ma nonostante tutto dimostrano di vivere sul filo del rasoio...forse si dovrebbe giocare anche su questo aspetto in campo dove noi dovremmo avere qualche giocatore più ferrato in quella direzione.
Sapete che non avrei scommesso un euro sulla rimonta, quindi potete immaginare il significato di aver raggiunto lo spareggio. Adesso si deve completare l'opera magari riversando in campo in energia positiva quella rabbia mostrata ieri al termine che era invece rammarico e frustrazione per una vittoria del Lanusei giunta ancora una volta all'ultima azione.
Per me partono ancora loro favoriti, ancor di più con Bernadotto in campo. Ma il mio timore maggiore sarebbe per i successivi play off a cui arriveremmo oltre che sfiancati anche con qualche giocatore in meno perché domenica prevedo una gara mooolto calda e molti dei nostri sono inclini alla reazione.
Abbiamo raggiunto un grandissimo risultato...la perla sarebbe vincere domenica con un goal in pieno recupero e magari anche irregolare (afammocca!!).
Bene che si giochi domenica e non mercoledi come inizialmente era trapelato tempo fa....almeno questo!!. Certo, io avrei in qualche modo fatto prevalere cmq lo scontro diretto almeno al termine dei supplementari nel caso, invece niente di niente.
Oltretutto ho letto che non ci saranno vantaggi nemmeno nella graduatoria finale del ripescaggio se poi la perdente dovesse cmq vincere i play off. Assurdo, perché difatti tecnicamente noi siamo finiti primi, non secondi...ed allora un piccolo quoziente di vantaggio è possibile che non sia previsto collocando al pari delle altre ipotetiche seconde?.
Abbiamo un problema prima punta con Sforzini ieri uscito per problemi che credo gli abbiano fatto terminare la stagione....ma almeno pare che abbiamo recuperato la prolificità di De Vena che in questo momento è fondamentale.
Serviranno tutti adesso...buonissimo avere anche Carbonelli a disposizione!.
Se loro non avessero avuto Bernadotto ci avrei attribuito qualche chance in più...ma dietro balliamo troppo.
Onore e merito cmq a questi ragazzi...hanno compiuto un vero miracolo sportivo che ovviamente tutti i cialtroni della stampa e tifosuncoli collegati alla vecchia gestione hanno pensato bene di non evidenziare!!.
Se la partita si poteva decidere dagli esodi dei tifosi li avremmo già massacrati....purtroppo in campo ci vanno i giocatori e quindi per me l'ago pende in loro favore. Ma resto legato a quella speranza di cui parlava Tell qualche settimana fa...quella che cmq ha sovvertito i miei pensieri nella rimonta prima e nella vittoria ieri che ci ha portati allo spareggio. Imperativo categorico che la squadra si scrolli di dosso il rammarico e delusione espressi ieri a fine gara, giustissimo e che ci stava tutto a caldo, ma che ora DEVONO tramutare in rabbia positiva in campo domenica prossima perché dovesse andare bene avrebbero scritto una pagina storica indelebile della nostra storia alla faccia di chi sappiamo noi e anche di quei 4 insignificanti cialtroncelli che dalla Sardegna hanno anche il coraggio di alzare la voce.

Ultima modifica di adolfo il lun mag 06, 2019 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 06, 2019 2:24 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Tutto perfetto come sempre adò :applauso: ... Vado controcorrente vedendo in alfageme l'uomo partita :wink:

lun mag 06, 2019 2:52 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

adolfo ha scritto:
Ciao ragazzi, eccomi qua...ovviamente non poteva mancare il mio "consueto papiello" :mrgreen: !.
Parto da alcuni concetti espressi da voi, ossia che tutti e dico tutti avremmo firmato per lo spareggio quando ci eravamo ritrovato a 10 pt, arrivarci cosi brucia ma adesso questo è e dobbiamo assolutamente guardare il lato positivo della cosa che è appunto un aggancio che ha del miracoloso. Inutile tornare sul discorso dei pt ottenuti solo nei recuperi dal Lanusei a cui vanno aggiunti altri 2 di ieri...sono troppi, talmente tanti che il discorso della determinazione, del crederci fino alla fine, della perseveranza se lo tengano per loro!!. A questo punto c'è ben altro e se molti dei 12/14 pt ottenuti sono anche platealmente discutibili allora la mia diventa anche certezza!. Addirittura ho sentito Amelia che anche il 2-1 di ieri sarebbe stato irregolare per un controllo di mano sul tiro e azione cmq viziata da un fallo a favore.
Paradossalmente dico che quasi quasi diventa un bene che non sia fortuna la loro, perché se fosse solo quello allora non credo che abbiamo grandi speranze visto che il destino vorrebbe loro in C!.
Dal canto nostro devo anche dire che ho la netta sensazione che gli arbitri abbiano iniziato a "guardarci" in modo diverso rispetto a prima...anche ieri per me c'è qualche dubbio sul loro I° goal annullato cosi come era senz'altro irregolare l'azione del nostro raddoppio viziata da un fallo di Tribuzzi che alza troppo la gamba e cmq ho dubbi anche sulla sua posizione quando poi si invola. Ma ovviamente bene cosi...anzi spero che la cosa si concluda al meglio anche nello spareggio e possibilmente anche con qualche errore evidente a favore visto come si sono comportati ultimamente quei cialtroni sardi!.
Girano dei video, ma mi avevano detto subito ieri dei gestacci dei giocatori sardi verso i tifosi irpini andati a Rocca Priora.
Io renderei pan per focaccia e farei pervenire i video a chi di dovere (hai visto mai che scatta qualche squalifica).
Sulla nostra gara di ieri direi vittoria meritata anche se ancora ieri abbiamo concesso veramente troppo, cosa preoccupante in ottica spareggio dove non credo che il Lanusei sbaglierebbe tanto sotto porta. Da qualche gara vedo involuto anche Viscovo che anche ieri ha avuto qualche cappellata tra cui quell'uscita indecente che aveva portato al goal poi fortunatamente annullato. Se dietro non ballassimo tanto sarei quasi fiducioso per lo spareggio, ma per quanto continuo a vedere continuo a dare favoriti loro. Ad onor del vero c'è anche da dire che pure loro non sono gli stessi di 2 mesi fa...è evidente anche nei risultati che non sono più quelli di prima, hanno pareggiato con l'Artena, perso a Trastevere, pareggiato come sappiamo col Budoni e vinto ieri nel recupero contro la penultima già retrocessa e allo sbando!. Senza dimenticare i tanti pt ottenuti nei recuperi...c'è materiale per collocarli sicuramente più bassi di quanto volassero prima.
Credo abbia inciso molto l'assenza di Bernadotto ieri nemmeno convocato, ma che purtroppo dicono sarà in campo domenica, cosa non buona viste le nostre concessioni difensive.
Non deve trarre in inganno nemmeno il fatto che abbiamo vinto le 2 gare in campionato...perché soprattutto quella in sardegna ancora oggi non so come ci abbia visto uscirne coi 3 pt!. Ci massacrarono...ma firmerei ovviamente oggi per vedere lo stesso tipo di gara a patto che ci sia lo stesso risultato.
Loro hanno certamente dimostrato di reggere poco e niente il momento e le pressioni...cercano di scaricare tutto su di noi che chiaramente abbiamo l'obbligo di vincere. Ma nonostante tutto dimostrano di vivere sul filo del rasoio...forse si dovrebbe giocare anche su questo aspetto in campo dove noi dovremmo avere qualche giocatore più ferrato in quella direzione.
Sapete che non avrei scommesso un euro sulla rimonta, quindi potete immaginare il significato di aver raggiunto lo spareggio. Adesso si deve completare l'opera magari riversando in campo in energia positiva quella rabbia mostrata ieri al termine che era invece rammarico e frustrazione per una vittoria del Lanusei giunta ancora una volta all'ultima azione.
Per me partono ancora loro favoriti, ancor di più con Bernadotto in campo. Ma il mio timore maggiore sarebbe per i successivi play off a cui arriveremmo oltre che sfiancati anche con qualche giocatore in meno perché domenica prevedo una gara mooolto calda e molti dei nostri sono inclini alla reazione.
Abbiamo raggiunto un grandissimo risultato...la perla sarebbe vincere domenica con un goal in pieno recupero e magari anche irregolare (afammocca!!).
Bene che si giochi domenica e non mercoledi come inizialmente era trapelato tempo fa....almeno questo!!. Certo, io avrei in qualche modo fatto prevalere cmq lo scontro diretto almeno al termine dei supplementari nel caso, invece niente di niente.
Oltretutto ho letto che non ci saranno vantaggi nemmeno nella graduatoria finale del ripescaggio se poi la perdente dovesse cmq vincere i play off. Assurdo, perché difatti tecnicamente noi siamo finiti primi, non secondi...ed allora un piccolo quoziente di vantaggio è possibile che non sia previsto collocando al pari delle altre ipotetiche seconde?.
Abbiamo un problema prima punta con Sforzini ieri uscito per problemi che credo gli abbiano fatto terminare la stagione....ma almeno pare che abbiamo recuperato la prolificità di De Vena che in questo momento è fondamentale.
Serviranno tutti adesso...buonissimo avere anche Carbonelli a disposizione!.
Se loro non avessero avuto Bernadotto ci avrei attribuito qualche chance in più...ma dietro balliamo troppo.
Onore e merito cmq a questi ragazzi...hanno compiuto un vero miracolo sportivo che ovviamente tutti i cialtroni della stampa e tifosuncoli collegati alla vecchia gestione hanno pensato bene di non evidenziare!!.
Se la partita si poteva decidere dagli esodi dei tifosi li avremmo già massacrati....purtroppo in campo ci vanno i giocatori e quindi per me l'ago pende in loro favore. Ma resto legato a quella speranza di cui parlava Tell qualche settimana fa...quella che cmq ha sovvertito i miei pensieri nella rimonta prima e nella vittoria ieri che ci ha portati allo spareggio. Imperativo categorico che la squadra si scrolli di dosso il rammarico e delusione espressi ieri a fine gara, giustissimo e che ci stava tutto a caldo, ma che ora DEVONO tramutare in rabbia positiva in campo domenica prossima perché dovesse andare bene avrebbero scritto una pagina storica indelebile della nostra storia alla faccia di chi sappiamo noi e anche di quei 4 insignificanti cialtroncelli che dalla Sardegna hanno anche il coraggio di alzare la voce.

Da un sondaggio effettuato la maggioranza credeva nella promozione diretta ... io come te e qualcun'altro invece facciamo parte della minoranza :ciao:

lun mag 06, 2019 2:58 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Un piccolo O.T.

Salvini: "Forza Avellino, ci rivediamo in serie A".

Presente ad Avellino nel corso del suo tour elettorale Matteo Salvini si è lasciato andare anche a un augurio alla squadra di calcio, impegnata nello spareggio di serie D: "Visto che sono milanista e di calcio mi interesso ormai poco, mi permetto di lanciare un "Forza Avellino" e in bocca al lupo per quello che vi aspetta. Speriamo di ritrovarci in serie A".

A voi i commenti :roll:

lun mag 06, 2019 3:02 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

GIRONE G la conclusione:

Avellino/Lanusei spareggio promozione in serie C 

Trastevere, Sassari LD e Cassino ai play-off Torrese, Ostiamare, Anagni e Castiadas ai play-out
Lupa Roma e Anzio retrocesse in Eccellenza

ACCOPPIAMENTI PLAY-OFF
Avellino/Lanusei – Cassino
Trastevere – Sassari LD

ACCOPPIAMENTI PLAY-OUT
Torres – Castiadas
Ostiamare – Anagni

lun mag 06, 2019 3:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

vediamo di arrivare al recupero finale avanti di due gol altrimenti con questi so cazzi amari. dobbiamo chiuderla nei 90 minuti evitando assolutamente supplementari e rigori

lun mag 06, 2019 3:40 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Ho paura che un'eventuale sconfitta nello spareggio :gratt: possa avere anche un contraccolpo psicologico per i playoff :-(

lun mag 06, 2019 3:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
Ho paura che un'eventuale sconfitta nello spareggio :gratt: possa avere anche un contraccolpo psicologico per i playoff :-(

Non credo sarebbe solo psicologico ma anche di organico perché prevedo uno spareggio mooolto caldo considerando il loro nervosismo e molti dei nostri che sono assai inclini alla reazione.
In caso di play off, spero di no ma i favoriti nello spareggio per me restano loro, dovremo cercare assolutamente di rientrare sui binari giusti in pochi giorni perché ci resterebbe cmq la grande possibilità del regolamento che ci vedrebbe giocare in casa in gara unica sia la semifinale che la finale ed anche col doppio risultato a favore (certamente cosa di non poco conto).
Il problema principale secondo me sarebbe più quello di organico perché abbiamo della gente assolutamente insostituibile e molte delle teste calde sono proprio tra quelli!.
Come detto vedo loro favoriti nello spareggio perché dietro concediamo davvero troppo e vedo anche un Viscovo in fase involutiva (fisiologico, nessuna critica). La speranza, unica per me, è affidata al fatto che cmq loro non sono quelli di 2 mesi e gli stessi risultati lo dicono. Certo, se non avessero recuperato Bernadotto le nostre percentuali sarebbero anche più alte...ma resta il grossissimo risultato che abbiamo ottenuto. Qualcuno starà rosicando dentro, ma i tifosi veri dell'Avellino e non della gestione di turno staranno passando un momento secondo me molto positivo perché è vero che brucia vedere quel niente prendere pt sempre nei recuperi, ma noi siamo stati letteralmente un treno in corsa e speriamo che domenica sia l'ultima stazione in cui poter fermare questa stagione.
Sicuramente nemmeno loro saranno tranquilli....anzi a vedere come hanno e stanno reagendo direi che si fottono dalla paura!.

lun mag 06, 2019 5:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Non sono assolutamente d'accordo che il Lanusei parte favorito , per due fattori importanti . Il primo è che giocheranno fuori casa ...e fuori casa loro non sono irresistibili , noi avremo il 12° uomo in campo : i tifosi . Secondo : loro hanno arrancato paurosamente nelle ultime partite e si sono salvati con situazioni "dubbie" , noi oggettivamente siamo in forma e vinciamo nettamente ogni partita . Domenica ,sono sicuro , vinceremo 2 a 0 ed andremo in C ! Forza Lupi !

lun mag 06, 2019 8:32 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Vorrei essere sicuro come te linesiano :wink:

lun mag 06, 2019 9:07 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:

Non credo sarebbe solo psicologico ma anche di organico perché prevedo uno spareggio mooolto caldo considerando il loro nervosismo e molti dei nostri che sono assai inclini alla reazione.
In caso di play off, spero di no ma i favoriti nello spareggio per me restano loro, dovremo cercare assolutamente di rientrare sui binari giusti in pochi giorni perché ci resterebbe cmq la grande possibilità del regolamento che ci vedrebbe giocare in casa in gara unica sia la semifinale che la finale ed anche col doppio risultato a favore (certamente cosa di non poco conto).
Il problema principale secondo me sarebbe più quello di organico perché abbiamo della gente assolutamente insostituibile e molte delle teste calde sono proprio tra quelli!.
Come detto vedo loro favoriti nello spareggio perché dietro concediamo davvero troppo e vedo anche un Viscovo in fase involutiva (fisiologico, nessuna critica). La speranza, unica per me, è affidata al fatto che cmq loro non sono quelli di 2 mesi e gli stessi risultati lo dicono. Certo, se non avessero recuperato Bernadotto le nostre percentuali sarebbero anche più alte...ma resta il grossissimo risultato che abbiamo ottenuto. Qualcuno starà rosicando dentro, ma i tifosi veri dell'Avellino e non della gestione di turno staranno passando un momento secondo me molto positivo perché è vero che brucia vedere quel niente prendere pt sempre nei recuperi, ma noi siamo stati letteralmente un treno in corsa e speriamo che domenica sia l'ultima stazione in cui poter fermare questa stagione.
Sicuramente nemmeno loro saranno tranquilli....anzi a vedere come hanno e stanno reagendo direi che si fottono dalla paura!.

Ma le ammonizioni del campionato nei playoff non si azzerano :boh:

lun mag 06, 2019 9:08 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Il Lanusei non avrà a disposizione Chiumarulo (squalificato dal giudice sportivo) contro l'Avellino e se si aggiunge il dubbio Bernardotto, Aldo Gardini rischia di trovarsi senza attaccanti centrali e con un tridente spuntato.  :stica:

lun mag 06, 2019 9:12 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Scelta la sede...sarà lo Scopigno di Rieti

lun mag 06, 2019 11:22 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

La capienza per ora è di 5.000 posti (I settori aperti ad oggi sono Tribuna Ovest “Vallesanta” e Curva “Fioravanti”) ma domani ci dovrebbe essere il sopralluogo per aprire almeno in parte anche la tribuna Est “Terminillo”. . Rimarrà certamente chiusa l’altra curva, la “Iacoboni”.

Tribuna Ovest “Vallesanta” 4.115 posti settore aperto.

Curva “Fioravanti” 984 posti settore aperto.

Tribuna Est “Terminillo” 4.080 posti settore forse aperto parzialmente.

Curva “Iacoboni" 984 posti settore chiuso.

lun mag 06, 2019 11:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo