Oggi è lun mag 20, 2019 8:33 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Avellino - Torres, domenica 28/04 ore 15.00 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Avellino - Torres, domenica 28/04 ore 15.00
Vincere per continuare il nostro cammino.

Questi i prezzi dei biglietti:

- Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro;

- Tribuna Terminio: 12,00 euro;

- Curva Sud: 8,00 euro;

mer apr 24, 2019 10:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Torres, domenica 28/04 ore 15.00
Solito profilo di gara come molte altre....ossia, dipende da noi!.
Un avversario certamente affamato di pt essendo in corsa per la salvezza diretta, ma senza dubbio alla nostra portata.
Ultime nostre uscite non proprio impeccabili, ma il momento ed il fatto stesso che non è che lo siamo mai stati portano a guardare più alla pratica che all'estetica.
Il problema principale sembra essere che non riusciamo a chiudere le partite arrivando poi a soffrire anche troppo rispetto al valore di chi affrontiamo. E' accaduto un pò con tutte, Budoni e Lupa Roma comprese nelle ultime gare.
Spero che entriamo in campo con la ferma intenzione di far capire che la posta in palio sarà la nostra e che non concediamo margini agli avversari di entrare i partita o pensare di poterlo fare.
Inevitabilmente un orecchio andrà anche a quanto accade a Lanusei, ma spero che nei 90' sia una cosa che riguardi più noi sugli spalti che loro in campo (al massimo possono farlo in panchina :mrgreen: ).
E' vero che il Lanusei avrà questa volta una diversa pressione alle spalle, perché è arrivata al punto di non potersi permettere di sbagliare oppure nel caso sperare che facciamo altrettanto noi!. Però non concordo assolutamente con quei giornalai e quei tifosi che da una settimana stanno dicendo che adesso la palla passa appunto a loro che non essendo abituati a queste pressioni potrebbero far passare i canoni da favoriti a noi!!.
Francamente lo trovo un ragionamento assurdo perché vorrei essere io avanti 2 pt a 2 giornate dalla fine....sono sempre loro davanti, non possono più sbagliare ma solo se noi non sbagliamo!!!. E non mi pare poco....se poi diamo un'occhiata pure al calendario allora le loro percentuali aumentano ancora di più!!.
Ho sperato che l'ultima con la Lupa Roma fosse per loro gara vera, ma dai risultati dell'ultima gara purtroppo credo che tale non sarà. Quindi le speranze sono affidate al Budoni....ed è tutto dire!!. E' chiaro che la speranza c'è e adesso è anche maggiore, ma parlare addirittura di Avellino messo meglio mi pare assurdo. Per me non lo è nemmeno mentalmente rispetto a loro proprio perché, appunto, come loro non possiamo sbagliare, ma loro possono anche faro se facciamo lo stesso noi. Siamo noi a giocare con la consapevolezza che non dipende solo da noi. Essere favorito è ben altro a casa mia. Occhio alla Torres quindi, concentrati su quanto dobbiamo fare e poi vedremo se a Latina servirà qualcosa.

gio apr 25, 2019 12:45 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

allarme rientrato per Viscovo. Si rivedono Carbonelli e Alfageme. Indisponibile il solo Rizzo

gio apr 25, 2019 3:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

adolfo ha scritto:
Solito profilo di gara come molte altre....ossia, dipende da noi!.
Un avversario certamente affamato di pt essendo in corsa per la salvezza diretta, ma senza dubbio alla nostra portata.
Ultime nostre uscite non proprio impeccabili, ma il momento ed il fatto stesso che non è che lo siamo mai stati portano a guardare più alla pratica che all'estetica.
Il problema principale sembra essere che non riusciamo a chiudere le partite arrivando poi a soffrire anche troppo rispetto al valore di chi affrontiamo. E' accaduto un pò con tutte, Budoni e Lupa Roma comprese nelle ultime gare.
Spero che entriamo in campo con la ferma intenzione di far capire che la posta in palio sarà la nostra e che non concediamo margini agli avversari di entrare i partita o pensare di poterlo fare.
Inevitabilmente un orecchio andrà anche a quanto accade a Lanusei, ma spero che nei 90' sia una cosa che riguardi più noi sugli spalti che loro in campo (al massimo possono farlo in panchina :mrgreen: ).
E' vero che il Lanusei avrà questa volta una diversa pressione alle spalle, perché è arrivata al punto di non potersi permettere di sbagliare oppure nel caso sperare che facciamo altrettanto noi!. Però non concordo assolutamente con quei giornalai e quei tifosi che da una settimana stanno dicendo che adesso la palla passa appunto a loro che non essendo abituati a queste pressioni potrebbero far passare i canoni da favoriti a noi!!.
Francamente lo trovo un ragionamento assurdo perché vorrei essere io avanti 2 pt a 2 giornate dalla fine....sono sempre loro davanti, non possono più sbagliare ma solo se noi non sbagliamo!!!. E non mi pare poco....se poi diamo un'occhiata pure al calendario allora le loro percentuali aumentano ancora di più!!.
Ho sperato che l'ultima con la Lupa Roma fosse per loro gara vera, ma dai risultati dell'ultima gara purtroppo credo che tale non sarà. Quindi le speranze sono affidate al Budoni....ed è tutto dire!!. E' chiaro che la speranza c'è e adesso è anche maggiore, ma parlare addirittura di Avellino messo meglio mi pare assurdo. Per me non lo è nemmeno mentalmente rispetto a loro proprio perché, appunto, come loro non possiamo sbagliare, ma loro possono anche faro se facciamo lo stesso noi. Siamo noi a giocare con la consapevolezza che non dipende solo da noi. Essere favorito è ben altro a casa mia. Occhio alla Torres quindi, concentrati su quanto dobbiamo fare e poi vedremo se a Latina servirà qualcosa.

Quoto anche le virgole!

gio apr 25, 2019 6:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

quelli della torres hanno già detto che per loro sarà la partita della vita, allora facciamo in modo di lasciarli sul campo senza vita (ovviamente calcisticamente parlando)

gio apr 25, 2019 6:41 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
quelli della torres hanno già detto che per loro sarà la partita della vita, allora facciamo in modo di lasciarli sul campo senza vita (ovviamente calcisticamente parlando)

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

gio apr 25, 2019 8:09 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Budoni, Cerbone: "Contro il Lanusei dobbiamo vincere. Le sarde si aiutano? Chiacchiere"

Non sapete quanto ci vorrei credere :!:

gio apr 25, 2019 8:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
Budoni, Cerbone: "Contro il Lanusei dobbiamo vincere. Le sarde si aiutano? Chiacchiere"

Ok, allora 1 fisso.... :mrgreen: !.
P.S.: grazie Tell... :mrgreen: :great:

gio apr 25, 2019 9:07 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Castiadas-Aprilia si anticipa: niente contemporaneità e monta la polemica in zona salvezza

gio apr 25, 2019 11:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:

Ok, allora 1 fisso.... :mrgreen: !.
P.S.: grazie Tell... :mrgreen: :great:

è lo stesso che ha detto 'Lanusei in C mi farebbe piacere'

ven apr 26, 2019 11:18 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino-Torres, arbitra Cavaliere di Paola. Il fischietto calabrese sarà coadiuvato dai guardalinee Marco De Vellis di Frosinone e Nicola Iocca di Isernia.

ven apr 26, 2019 7:59 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Una domanda...se ho capito bene, in caso di arrivo a pari punti, non vinciamo noi il campionato ma sarà spareggio con il Lanusei  :boh:

Potete confermare :?:

ven apr 26, 2019 8:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Confermo, spareggio con partita secca in campo neutro

ven apr 26, 2019 8:13 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Confermo, spareggio con partita secca in campo neutro

Che cazzata ... gli abbiamo fatto pelo e contropelo sul campo :furiosi:

ven apr 26, 2019 8:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Oltre all'essere una cazzata in sè evidente già di suo c'è anche la ciliegina sulla torta!!.
Perchè se non erro i play off ci saranno subito la domenica seguente all'ultima giornata, quindi eventuale spareggio quando?. Il mercoledi cosi poi la perdente arriverebbe alla domenica con tutti gli scompensi fisici e mentali?!. Pagliacci.

sab apr 27, 2019 2:06 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

il Castiadas avvicina la salvezza 3-1 all'Aprilia. Budoni e Torres obbligate a vincere. Il Castiadas è ora a un solo punto dalla Torres, avversario dell'Avellino e a tre punti dal Budoni, che giocherà sul campo del Lanusei. Praticamente retrocessa la Lupa Roma, a sei punti dall'Anagni ... quindi l'ultima speranza è il Budoni :raspav:

sab apr 27, 2019 11:36 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Calcio Budoni 39
Ostia Mare Lido Calcio 38
Torres 37
Castiadas Calcio 36
Ladispoli 36
Città Di Anagni Calcio 35
Lupa Roma (-2) 29
Anzio Calcio 17

sab apr 27, 2019 11:40 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Probabile formazione

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio, Da Dalt; Alfageme,  De Vena. All.: Bucaro

dom apr 28, 2019 11:05 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come immaginavo l'ultima del Lanusei con la Lupa Roma sarà semplice scampagnata...oggi unica vera speranza che resta comunque appesa ad un filo sottilissimo.
Agganciamo la matematica per il secondo posto, perché poi per Latina francamente io farei qualche pensiero totalmente diverso dalla media su quale formazione schierare.....

dom apr 28, 2019 1:44 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino-Sassari Torres (ore 15)

Formazioni ufficiali. 

AVELLINO (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Morero, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio, Da Dalt; Sforzini, De Vena. A disp.: Lagomarsini, Ciotola, Gerbaudo, Mentana, Carbonelli, Omohonria, Buono, Alfageme, Dondoni. All.: Bucaro.

SASSARI TORRES (3-4-1-2): Cancelli, D’Alessandro, Pinna, Peana, Romeo, Lazazzera, Sarritzu, Piga, Bianco, De Martis, Salata. A disp.: De Pietto, Minutolo, Piriottu, Lauria, Piana, Saba, Spinola, Camilli, Decarolis. All.: Riolfo.

ARBITRO: Cavaliere di Paola.

Guardalinee: De Vellis-Iocca.

dom apr 28, 2019 2:40 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo