Oggi è mer ago 21, 2019 5:07 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
AVELLINO - FLAMINIA 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio AVELLINO - FLAMINIA
VIETATO FERMARSI

sab feb 09, 2019 10:26 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: AVELLINO - FLAMINIA
Chi si ferma è perduto :denti2:

sab feb 09, 2019 11:23 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Si gioca mercoledì 13 febbraio 2019 ore 14:30

sab feb 09, 2019 11:26 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Virtus Flaminia 1-2 Città di Anagni

lun feb 11, 2019 12:03 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gara di tutt'altra difficoltà rispetto a domenica....vediamo di non complicarci la vita!!.
Continuo a ragionare in ottica play off possibilmente alla ricerca della miglior posizione!.
Spero di vedere qualcosa di meglio da parte sia della squadra che del mister (che anche domenica mi ha confermato di non saper affatto leggere le partite correggendole almeno in corsa!), non è nemmeno tanto difficile da fare vista la differenza abbastanza marchiata del Flaminia rispetto alla capolista.
Io non mi faccio abbindolare dal 90% dei commenti sulla scorsa gara che, come sempre, sono condizionati esclusivamente dal risultato!. In questo momento cmq bisogna ottenere più vittorie possibili, comunque esse arrivino visto anche che di nostro abbiamo dimostrato alti e bassi spaventosi.
Per ora pensiamo a vincere anche mercoledi....gara come detto assai abbordabile in questo momento, ma è anche vero che avevamo affrontato pure il Cassino in vacanza e le abbiamo prese. Il Flaminia cmq non è nè a livello del Cassino, tantomeno a livello di tante altre....vediamo di non fare i co****i come spesso abbiamo fatto.
Detto questo ho anche letto di calendario che almeno nelle prossime 6/7 gare sarebbe più abbordabile per noi che per la capolista....non so come e dove ca**o abbiano visto questa cazzata!!. Un cammino quasi simile...molti avversari sono gli stessi e francamente non capisco perchè per noi dovrebbero essere vittorie quasi scontate mentre il Lanusei dovrebbe steccarne addirittura più di una!!. Qua se c'è una squadra che ha mostrato spaventosi tracolli improvvisi non è certamente il Lanusei....per essere chiari!!. Ma poi sembra che gli unici inseguitori siamo noi....come se tra noi e loro non ci fosse nessuno....poteri dei risultati che influenzano pesantemente i giudizi!.
Vediamo che succede mercoledi....sperando di risucchiare qualche altro pt soprattutto al secondo e terzo posto...per altri discorsi, casomai, dovremmo riparlarne non prima del post gara col Monterosi....

lun feb 11, 2019 4:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

adolfo ha scritto:
Gara di tutt'altra difficoltà rispetto a domenica....vediamo di non complicarci la vita!!.
Continuo a ragionare in ottica play off possibilmente alla ricerca della miglior posizione!.
Spero di vedere qualcosa di meglio da parte sia della squadra che del mister (che anche domenica mi ha confermato di non saper affatto leggere le partite correggendole almeno in corsa!), non è nemmeno tanto difficile da fare vista la differenza abbastanza marchiata del Flaminia rispetto alla capolista.
Io non mi faccio abbindolare dal 90% dei commenti sulla scorsa gara che, come sempre, sono condizionati esclusivamente dal risultato!. In questo momento cmq bisogna ottenere più vittorie possibili, comunque esse arrivino visto anche che di nostro abbiamo dimostrato alti e bassi spaventosi.
Per ora pensiamo a vincere anche mercoledi....gara come detto assai abbordabile in questo momento, ma è anche vero che avevamo affrontato pure il Cassino in vacanza e le abbiamo prese. Il Flaminia cmq non è nè a livello del Cassino, tantomeno a livello di tante altre....vediamo di non fare i co****i come spesso abbiamo fatto.
Detto questo ho anche letto di calendario che almeno nelle prossime 6/7 gare sarebbe più abbordabile per noi che per la capolista....non so come e dove ca**o abbiano visto questa cazzata!!. Un cammino quasi simile...molti avversari sono gli stessi e francamente non capisco perchè per noi dovrebbero essere vittorie quasi scontate mentre il Lanusei dovrebbe steccarne addirittura più di una!!. Qua se c'è una squadra che ha mostrato spaventosi tracolli improvvisi non è certamente il Lanusei....per essere chiari!!. Ma poi sembra che gli unici inseguitori siamo noi....come se tra noi e loro non ci fosse nessuno....poteri dei risultati che influenzano pesantemente i giudizi!.
Vediamo che succede mercoledi....sperando di risucchiare qualche altro pt soprattutto al secondo e terzo posto...per altri discorsi, casomai, dovremmo riparlarne non prima del post gara col Monterosi....

È sempre stato così.......se si vince si vedono solo le cose positive (e le cose negative si mettono da parte)..........se si perde si vedono solo le cose negative (delle positive manco una traccia)! Ci vorrebbe sempre un pò di equilibrio........anche perchè spesso sono i dettagli a far pendere le gare da una o l'altra parte.

Ps. Sono convinto per esempio, che se Edy non avesse fatto quella cagata contro la Torres, noi quella gara non l'avremmo persa.......così come sono convinto, che se dopo la cagata di Dondoni il Lanusei sarebbe andato in vantaggio (invece di prendere il palo), noi la gara non l'avremmo vinta!

lun feb 11, 2019 4:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Ps. Sono convinto per esempio, che se Edy non avesse fatto quella cagata contro la Torres, noi quella gara non l'avremmo persa.......così come sono convinto, che se dopo la cagata di Dondoni il Lanusei sarebbe andato in vantaggio (invece di prendere il palo), noi la gara non l'avremmo vinta!

Sicurissimo sulla seconda cosa....per quanto visto anche quando eravamo noi in vantaggio non credo che saremmo riusciti a recuperarla.
Sull'episodio da te citato riguardo a Dondoni va a rinforzare proprio quando dicevo io sul giudizio condizionato dal risultato.
Dondoni ha commesso ne più ne meno della cazzata colossale del singolo a cui abbiamo assistito molte volte anche in altre gare. La differenza questa volta la fatta la fortuna o cmq il fatto che l'errore non si è poi tramutato in goal come invece altre volte.
Perché cito questa cosa....perché appunto ho letto solo sporadici imprechi su un errore cmq madornale....la differenza appunto l'ha fatta il fatto che non abbiano segnato e la vittoria nostra finale....ma la cazzata resta e io non posso far finta di non ricordarla solo perché abbiamo vinto. E' questo che mi differenzia forse poi da tanti altri giudizi perché se devo essere tifoso so esserlo anche io (nonostante le cazzate che 4 bavosi decerebrati dicono!), ma nei giudizi in cui c'è anche il piacevole scambio di opinioni o anche solo un giudizio personale conclusivo cerco di tenere a freno il tifoso (in parole povere non sentireste mai dalla mia bocca durante le partite, le parole che dico invece a freddo prima e dopo!). Credo meno invece al fatto che non avremmo perso lo stesso a Sassari...in quella gara noi non siamo praticamente mai scesi in campo....ma magari un pari ci sarebbe scappato, questo si.
Ora concentriamoci sul Flaminia...gara come detto molto alla portata, non creiamoci mostri che non ci sono anche se poi questa squadra ha dimostrato alti (pochi) e bassi (molti) enormi. Dobbiamo vincere....se non facciamo il nostro inutile guardare le altre.

lun feb 11, 2019 5:25 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

arbitra Nicolini di Brescia

lun feb 11, 2019 10:28 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

stiramento per Morero: tre settimane di stop. Dondoni da valutare

lun feb 11, 2019 10:32 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

La probabile formazione:

Avellino (4-3-3): Viscovo, Betti, Dionisi, Capitanio, Carbonelli, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi, Ciotola, De Vena, Alfageme

mar feb 12, 2019 4:16 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Ha recuperato Dondoni

mer feb 13, 2019 4:22 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Anche oggi giochiamo col 4-3-3.

mer feb 13, 2019 3:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per ora solito Avellino involutivo che va in difficoltà quando viene pressata!.
Vorrei sottolineare, ove mai qualcuno se ne fosse dimenticato, che stiamo giocando solo col Flaminia che stiamo facendo diventare squadra anche oggi!!.
La gara si può vincere, c'è tempo e modo...sperando che non si commettano cazzate ovviamente e sperando che Abate non faccia ciò che ha sempre fatto contro di noi!!!.
Ma Gerbaudo sembra un altro giocatore e nella ripresa credo sia il caso di accantonare parzialmente il turn over effettuato.
Non penetriamo sugli esterni...dopo quasi 40 min solo 2 tentativi diretti verso la porta.
Troppo poco insomma...speriamo che Bucaro questa volta abbia visto bene cosa dice il campo.
Non speriamo più di tanto da altri campi...se vedo foto pubblicate dai giocatori del Lanusei ospiti a pranzo nel ristorante del patron dell'Atletico, nonché amico del mister della capolista allora mi verrebbe da pensar male. Si potevano almeno evitare di pubblicarle quelle foto....

mer feb 13, 2019 4:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

come al solito il turnover ci fa male, bucaro deve capire che siccome le partite le dobbiamo vincere necessariamente non ci possiamo permettere esperimenti quindi sotto con i cambi titolari

mer feb 13, 2019 4:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Primo tempo indecente....Da Dalt e Tribuzzi dentro dal I° della ripresa.
Io mi astengo da ogni giudizio su Bucaro per come si è presentato a questa gara....ennesima perla di un incapace.
Speriamo di vincerla....ma veramente siamo al colmo!!. Ripeto...giochiamo contro il Flaminia!!.

mer feb 13, 2019 4:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Matute 1-0

mer feb 13, 2019 5:09 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupodellasteppa ha scritto:
Matute 1-0

E vaiiiiiiiiiiiiiiiii :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: !

mer feb 13, 2019 5:16 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

chiudiamola

mer feb 13, 2019 5:19 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Sofferta vittoria x 1 a 0 dell'Avellino con gol di matute al 75°

mer feb 13, 2019 5:30 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Albalonga 1-1 Castiadas Calcio
Anzio Calcio 1924 0-0 Monterosi
Calcio Avellino 1-0 Calcio Flaminia
Calcio Budoni 4-3 Cassino Calcio 1924
Città Di Anagni Calcio 1-0 Sassari Calcio Latte Dolce
Ladispoli 2-1 Aprilia Racing Club
Lupa Roma 0-2 Trastevere Calcio
SFF Atletico 0-1 Lanusei Calcio
Torres 1-0 Ostia Mare Lido Calcio

Ultima modifica di mister x il mer feb 13, 2019 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.

mer feb 13, 2019 5:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo