Oggi è mer ago 21, 2019 4:19 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Avellino - Latina domenica 23 dicembre alle ore 16.30 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Avellino - Latina domenica 23 dicembre alle ore 16.30
Ultimo atto di questo 'maledetto 2018', continuare a vincere per non perdere le residue speranze che abbiamo. Sarà partita difficile contro un avversario che ci ha fatto sempre penare e che dovremo affrontare con una una formazione rimaneggiata causa squalifiche di matute, pizzella (viste le ultime prestazioni non mi pare una grossa perdita ma il sostituto ha fatto anche peggio), Morero e Tribuzzi

ven dic 21, 2018 11:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Latina domenica 23 dicembre alle ore 16.30
Beh, forse per la prima volta non sono d'accordo al 100% con te Steppa :mrgreen: .
Sul portiere intendo...perché con tutto il bene possibile ma non mi sento di dire che Lagomarsini ha fatto anche peggio di Pizzella.
Ha commesso certamente anche lui cazzate, ha più di un goal sulla coscienza, ma Pizzella è totalmente inadeguato oltre ad aver capito che questo ragazzo (secondo me auto esaltatosi) ha seri problemi di gestione emotiva e lo abbiamo visto chiaramente in 2 gare su 3 nelle quali ha cmq mostrato anticalcio totale anche nella normale gestione dell'andamento della partita per non parlare dell'errore sul goal con la Lupa Roma e della mega papera su quello del Budoni (per me i 2 goal sono errore il primo e papera il secondo, che non è la stessa cosa!).
Sicuramente posso darti ragione se mi porti ad esempio la diversa età che in un Lagomarsini non ha scusanti almeno sugli errori e papere...questo si, forse abbassa quel 100%, ma continuo a ritenere che tra i 2 non ci sia proprio paragone. Piuttosto mi chiedevo, dopo aver visto Pizzella, se Longobardi possa essere addirittura più scarso avendo mi pare anche un curriculum diverso da quello di Pizzella. Detto tra noi non credo possa essere peggio...Pizzella dovrebbe seriamente iniziare a pensare di cambiare mestiere ed è un peccato perché fisicamente mi sembra pure ben messo!.
Ho messo in mezzo Longobardi per il discorso under/over, non per altro....la gravità assoluta sta nel non aver ancora preso un portiere all'ultima di andata!!!.
Sul resto direi una gara difficile perchè noi ci complichiamo le cose!!. Partiti per vincere il campionato non so come siano messi dopo il mercato che LORO HANNO FATTO, LORO!!!!.
Quindi non so nemmeno dirvi se domenica arriva un Latina sulla carta più o meno forte di quello di prima.
So invece chi e cosa siamo noi e questo mi basta per dire che siamo tranquillamente in grado di concedere pt anche a loro!!. Abbiamo anche assenze importanti....soprattutto Matute, onestamente per me pesa di più la sua assenza che quella di un Tribuzzi che però incide per il discorso under (ha ampi margini di crescita sto ragazzo, devastante a tratti ma in altri si eclissa e dovrebbe essere meno innamorato del pallone...ma è certamente un under che fa la differenza in D!). L'assenza di Morero potrebbe essere ben sopperita dallo spostamento di Dionisi al centro che ho visto molto molto bene alla prima con noi proprio come atteggiamento, cazzimma....si vede che è uno che ha vinto campionati in D insomma!.
Il problema casomai è che portandolo al centro significa dover vedere Patrignani o Eddy come terzino....ma credo che sempre per un discorso sugli under, finché non arriverà un portiere under all'altezza (se arriverà) dovremo vedere un terzino under!!. Molto dipenderà dal modulo....nel caso non escluderei una ipotesi Tompte che sarebbe anche ora di capire che diavolo attanaglia sto ragazzo visto che è un mese che i cartai parlano di postumi influenzali (e che cazz!!!).
Gli under dotrebbero essere Patrignani o Eddy, Parisi, Carbonelli e poi uno tra Tompte, Mentana e Buono con quest'ultimo che potrebbe essere favorito visto che un'assenza è quella di Matute. In questo momento è chiaro che è fondamentale vincere, cosi come la prossima col Ladispoli....se vogliamo ritagliarci ancora qualche speranza che secondo me non c'è (anche per un mercato che non credo sarà quello nuovamente annunciato da quegli incapaci) allora dobbiamo solo sperare di vincere le prossime 2 e confidare che le capoliste non facciano 6 pt, soprattutto il Trastevere visto che ha una gara in meno e il calendario più tosto avendo Latte Dolce e Monterosi fuori anche se queste ultime mi sembrano leggermente in calo.

ven dic 21, 2018 3:08 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

ti spiego qual è la mia idea: Pizzella è giovanissimo ha grosse lacune ma essendo giovane teoricamente potrebbe, ma ci credo poco :mrgreen: , in futuro fare grossi miglioramenti. Lagormarsini invece è un portiere teoricamente esperto, ha fatto la serie C e quindi si pretende maggiore sicurezza. ecco perché dico che in sostanza sono più gravi le sue insicurezze che quelle di un ragazzino. Detto questo ribadisco e sono d'accordo con te che ad oggi non sia stato ancora preso un portiere degno di questo nome

ven dic 21, 2018 3:32 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Io ripeto il mio concetto che ho su questo Pizzella (vedendolo però solo in 2 circostanze):

1) fin'ora non ha dimostrato niente, anzi....
2) prende gol a ca**o di cane
3) non trasmette sicurezza
3) s'accioppola con raccattapalle e persone più adulte di lui = avere una testa di ca**o!

Sarà anche bravo in allenamento (può darsi), ma sinceramente preferisco 1000 volte Lagomarsini....nonostante anche lui fin'ora qui ad Avellino ha deluso le aspettative). Detto questo pensiamo a battere il Latina.

ven dic 21, 2018 7:31 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Avellino-Latina, arbitra Caldera di Como.
Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dai guardalinee Antonio D'Angelo e Leonardo Brizioli, entrambi della sezione di Perugia.

ven dic 21, 2018 7:32 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Avellino-Latina, biglietti per gli ospiti acquistabili solo online e nei punti vendita

ven dic 21, 2018 7:33 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Probabile 4-3-3

Lagomarsini
Patrignani-Dionisi-Dondoni/Capitanio-Parisi
Di Paolantonio-Gerbaudo-Carbonelli 
Tompte- Sforzini/De Vena-Da Dalt

ven dic 21, 2018 7:39 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Gli anticipi

Calcio Flaminia 1-2 Calcio Budoni
Castiadas Calcio 1-4 Vis Artena
Lanusei Calcio 1-0 Lupa Roma
Monterosi 4-1 Ostia Mare Lido Calcio

sab dic 22, 2018 7:30 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

LANUSEI 41**
TRASTEVERE 38*
MONTEROSI 34**
SASSARI LATTE DOLCE 34
AVELLINO 33
ALBALONGA 31
APRILIA RACING 31
ATLETICO 27*
CASSINO 27
VIS ARTENA 26*
LATINA 25
OSTIAMARE 21**
CITTA’ DI ANAGNI 20*
FLAMINIA 20**
LADISPOLI 20
BUDONI 19**
TORRES 18
LUPA ROMA 16**
CASTIADAS 15**
ANZIO 8

* una partita in meno
** una partita in più

sab dic 22, 2018 7:36 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

DOM. 23 DICEMBRE ORE 14:30
Anzio Calcio 1924 - Albalonga
Cassino Calcio 1924 - Aprilia Racing Club
Città Di Anagni Calcio - Ladispoli
Sassari Calcio Latte Dolce - Trastevere Calcio
SFF Atletico - Torres

DOM. 23 DICEMBRE ORE 16:30
Calcio Avellino - Latina Calcio 1932

sab dic 22, 2018 7:40 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Probabile formazione

Avellino (4-3-3): Lagomarsini: Patrignani, Dionisi, Dondoni, Parisi; Buono, Di Paolantonio, Gerbaudo; Carbonelli, Sforzini, Da Dalt. All. Bucaro. 

dom dic 23, 2018 12:33 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Formazione ufficiale (4-3-3):
Lagomarsini
Patrigliani - Dondoni - Dionisi - Parisi
Da Dalt - Di Paoloantonio - Carbonelli
De Vena - Mentana - Ciotola

Apparte Sforzini…..per me la sopresa più grande è l'esclusione di Gerbaudo! Comunque FORZA LUPI!

dom dic 23, 2018 5:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Latte dolce-Trastevere 2-1.
ACCORCIAMMO STA CLASSIFICA.
FORZA.

dom dic 23, 2018 5:32 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

36° 0-0

dom dic 23, 2018 6:11 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

0-1 su rugore

dom dic 23, 2018 6:14 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Dondoniiiiiiiii 1-1

dom dic 23, 2018 7:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Soliti problemi, soliti limiti, solito arbitraggio incapace.

dom dic 23, 2018 7:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come sempre molti tifosi si ricordano degli arbitri sono quando ci penalizzano....ma guarda caso nessuno ha mai proferito parola in un paio di gare in cui di favori ne abbiamo avuti eccome (ricordo addirittura un rigore concesso a De Vena che invece era stato lui a commettere fallo....ma non ho letto di aiuti in quelle circostanze come invece sto leggendo in queste ore sui social. Ci ha pensato pure Bucaro poi....il problema è che siamo in D, arbitri veramente scarsi e che oggi ci ha effettivamente danneggiato, con aggravante secondo me di sentirsi onnipotenti in uno stadio non adatto alla D!).
Questo solo per dire che posso anche accettare che oggi si parli dell'arbitro (ma prima si dovrebbe parlare della nostra pochezza), ma bisognerebbe anche poi ammettere quando avvantaggiano noi, cosa avvenuta eccome!.
Sulla gara che dire ragazzi...formazione condizionata dalle assenze nel senso che ha dovuto giostrare per il discorso under. Io avrei optato diversamente, ma ha scelto quella dall'inizio!.
Chiariamo subito, non è stato l'Avellino visto col ciuccio in passato, meritavamo anche i 3 pt se una doveva vincerla, ma purtroppo se ci siamo messi nella condizione di non poter NON VINCERE queste gare ce la dobbiamo prendere solo con noi stessi per le enormi cazzate commesse in passato!. Sulla carta può capitare di pareggiare col Latina, cosi come può capitare che non vinci una gara che avresti anche meritato di vincerla....il problema appunto è che ci siamo messi da soli nella condizione di non poterci permettere "concessioni di pt" e di questo dobbiamo ringraziare un pò di gente: dalla società a uno staff incapace, ad un ciuccio di allenatore ed anche ad una squadra andata in gita in troppe gare!.
La rabbia non deve montare tanto per il pari di oggi, ma per la sconfitta indecente con la Torres per esempio!!!.
Per l'enorme ritardo del cambio del ciuccio in panchina sostituito cmq con uno scarso e non certo un big (lo avevo detto da subito, qualcuno oggi già storce il naso, ma Bucaro lo si conosceva!).
Abbiamo visto oggi quanto valeva quella Real Torres....per la verità lo si era capito e visto cmq già prima!. Ma quelle sono gare in cui per la pochezza dell'avversario DOVEVI prenderti i 3 pt, non oggi dove la non vittoria potevi anche scapparci. Sono amareggiatissimo perché in queste ultime giornate le cose erano andate come avevo auspicato e previsto, col Trastevere che doveva perdere pt nelle trasferte e lo ha fatto (alla ripresa altra trasferta tosta a Monterosi), ma ancora una volta a venire meno siamo stati noi!.
Avevo detto che si doveva vincerle tutte, avevo anche messo in conto un pari in queste gare (col Latina la più dura), e se andiamo a riconsiderare la classifica con quanto avevo detto (alla fine bastava conteggiare i 3 pt con una scarsa Torres) vedrete che adesso saremmo stati pienamente in corsa!!. Adesso non so...molti sperano ancora nel mercato di gennaio, io dico che quello non fatto a dicembre per motivi che ci hanno anche indicato dovrebbe farci capire come andrà anche quello di gennaio!.
Un girone scarsissimo in cui stiamo riuscendo ad essere anonimi....ma come ca**o si fa!!.
De Cesare pensi cosa vuol fare da grande ed agisca di conseguenza...sulla carta nella prossima giornata abbiamo ancora la possibilità di recuperare pt al Trastevere, non al Lanusei che ha vita facile ancora in casa. Ma noi vediamo di non rendere forte anche il Ladispoli....!!.
Bucaro invece di prendersela con l'arbitro oggi farebbe bene a guardare prima la sua lettura data alla gara....non scarichi e devii responsabilità che sono anche le sue!!. Per me lettura pessima...ma io non sono un allenatore. Vediamo se è capace almeno di condurci ai play off....perché, ripeto, siamo passati da un allenatore ciuccio ad uno scarso, abbiamo migliorato ma parliamo pur sempre di uno scarso!!.

dom dic 23, 2018 9:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Su RPN : gara giocata bene ...l'arbitro ... io ero con altre due persone (neutrali) ed abbiamo visto una gara mediocre con solo possesso palla e soliti limiti dalla 3/4 in poi (tralasciamo il rigore regalato che è l'ultimo di una serie di svarioni difensivi visti nelle ultime partite :grrrr: ), un centrocampo con giocatori che non fanno la differenza e alcuni under che possono solo giocare in parrocchia! Spero nel mercato di gennaio anche se notizie ricevute da un ex vicino a De Cesare mi hanno un pò sconfortato per il modo di operare del nuovo patron ...e per il futuro ! Mah, spero che siano state proferite solo per metterlo in cattiva luce ma a malincuore devo ammettere che ,seguendo il ragionamento dell'amico, il tutto fino ad ora quadra ! Sempre forza lupi ed un Buon Natale a tutti del Forum :festa: :fumogeno:

dom dic 23, 2018 10:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

adolfo ha scritto:
Come sempre molti tifosi si ricordano degli arbitri sono quando ci penalizzano....ma guarda caso nessuno ha mai proferito parola in un paio di gare in cui di favori ne abbiamo avuti eccome (ricordo addirittura un rigore concesso a De Vena che invece era stato lui a commettere fallo....ma non ho letto di aiuti in quelle circostanze come invece sto leggendo in queste ore sui social. Ci ha pensato pure Bucaro poi....il problema è che siamo in D, arbitri veramente scarsi e che oggi ci ha effettivamente danneggiato, con aggravante secondo me di sentirsi onnipotenti in uno stadio non adatto alla D!).
Questo solo per dire che posso anche accettare che oggi si parli dell'arbitro (ma prima si dovrebbe parlare della nostra pochezza), ma bisognerebbe anche poi ammettere quando avvantaggiano noi, cosa avvenuta eccome!.
Sulla gara che dire ragazzi...formazione condizionata dalle assenze nel senso che ha dovuto giostrare per il discorso under. Io avrei optato diversamente, ma ha scelto quella dall'inizio!.
Chiariamo subito, non è stato l'Avellino visto col ciuccio in passato, meritavamo anche i 3 pt se una doveva vincerla, ma purtroppo se ci siamo messi nella condizione di non poter NON VINCERE queste gare ce la dobbiamo prendere solo con noi stessi per le enormi cazzate commesse in passato!. Sulla carta può capitare di pareggiare col Latina, cosi come può capitare che non vinci una gara che avresti anche meritato di vincerla....il problema appunto è che ci siamo messi da soli nella condizione di non poterci permettere "concessioni di pt" e di questo dobbiamo ringraziare un pò di gente: dalla società a uno staff incapace, ad un ciuccio di allenatore ed anche ad una squadra andata in gita in troppe gare!.
La rabbia non deve montare tanto per il pari di oggi, ma per la sconfitta indecente con la Torres per esempio!!!.
Per l'enorme ritardo del cambio del ciuccio in panchina sostituito cmq con uno scarso e non certo un big (lo avevo detto da subito, qualcuno oggi già storce il naso, ma Bucaro lo si conosceva!).
Abbiamo visto oggi quanto valeva quella Real Torres....per la verità lo si era capito e visto cmq già prima!. Ma quelle sono gare in cui per la pochezza dell'avversario DOVEVI prenderti i 3 pt, non oggi dove la non vittoria potevi anche scapparci. Sono amareggiatissimo perché in queste ultime giornate le cose erano andate come avevo auspicato e previsto, col Trastevere che doveva perdere pt nelle trasferte e lo ha fatto (alla ripresa altra trasferta tosta a Monterosi), ma ancora una volta a venire meno siamo stati noi!.
Avevo detto che si doveva vincerle tutte, avevo anche messo in conto un pari in queste gare (col Latina la più dura), e se andiamo a riconsiderare la classifica con quanto avevo detto (alla fine bastava conteggiare i 3 pt con una scarsa Torres) vedrete che adesso saremmo stati pienamente in corsa!!. Adesso non so...molti sperano ancora nel mercato di gennaio, io dico che quello non fatto a dicembre per motivi che ci hanno anche indicato dovrebbe farci capire come andrà anche quello di gennaio!.
Un girone scarsissimo in cui stiamo riuscendo ad essere anonimi....ma come ca**o si fa!!.
De Cesare pensi cosa vuol fare da grande ed agisca di conseguenza...sulla carta nella prossima giornata abbiamo ancora la possibilità di recuperare pt al Trastevere, non al Lanusei che ha vita facile ancora in casa. Ma noi vediamo di non rendere forte anche il Ladispoli....!!.
Bucaro invece di prendersela con l'arbitro oggi farebbe bene a guardare prima la sua lettura data alla gara....non scarichi e devii responsabilità che sono anche le sue!!. Per me lettura pessima...ma io non sono un allenatore. Vediamo se è capace almeno di condurci ai play off....perché, ripeto, siamo passati da un allenatore ciuccio ad uno scarso, abbiamo migliorato ma parliamo pur sempre di uno scarso!!.

Adò tutto quello che vuoi…...io ti parlo solo degl'ultimi 5-6 anni……e l'Avellino, se conto tutti gli episodi che ha avuto contro (e a favore) non c'è proprio paragone tra le due cose. Non pazziamm'. Poi per rirornare a questo campionato. È vero, il rigore su De Vena non c'era (ma quella partita l'avremmo vinta anche senza quel rigore al 92' perchè stavamo già sul 1-0). Ma quello che ha combinato questo arbitro su i due falli sacrosanti su Mentana è veramente una follia….e grazie al ca**o che Bucaro si lamenta…...non dare 2 rigori del genere (ripeto, considerarli netti, sorpratutto il primo, è pure poco…)….l'avrebbe fatto chiunque. Io non ho visto la partita perciò non posso commentare come abbiamo giocato…...ho visto però quelle due azioni e posso dire che siamo stati derubati. Poi è chiaro, che i rigori (una volta concessi) devono anche essere trasformati…ma se vengono trasformati, spesso la partita cambia (e non penso in negativo per noi)! Percui sotto questo punto di vista la vedo diversamente. Se non te la prendi oggi con l'arbitro, quando ca**o lo devi fare……per me Bucaro, dopo questo scempio, ha fatto bene a rimarcarlo! Che poi, aldilà dei rigori non dati, non siamo stati comunque limpidi nessuno lo mette in dubbio…..ma questo è un'altro discorso!

lun dic 24, 2018 6:19 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo