Oggi è ven apr 26, 2019 9:54 am

NATO TACCONE ?????? 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio NATO TACCONE ??????
La notizia che non avremmo voluto leggere e che invece oggi apre la pagina nazionale dedicata alla palla a spicchi all’interno de La Gazzetta dello Sport. Ci sarebbero problemi economici a monte della crisi di risultati che sta riguardando nelle ultime settimane la Scandone Sidigas Avellino. Ieri il sodalizio cestistico avrebbe dovuto pagare 230mila euro di adempimenti fiscali previsti dalla Comtec quali Irpef, Inps e Fondo Carriera relativi ai mesi di settembre e ottobre come viene scritto oggi sulla “Rosea”. Ma Avellino – almeno fino a ieri – non ha onorato l’impegno ed ha cinque giorni di tempo per regolarizzare la posizione venendo punita con una pena di 2000 euro giornalieri. Dal sesto giorno in poi si procederà coi punti di penalizzazione: uno per ogni imposta non pagata. A questi dati – scrive La Gazzetta – si aggiungono le pendenze non riconosciute ancora a Rich, Fesenko, Leunen, Fitipaldo, Wells e sette lodi esecutivi da parte di procuratori per commissioni non ancora corrisposte.
Un quadro preoccupante a cui si aggiunge la notizia – sempre riportata dalla testata sportiva nazionale – di un possibile addio di Caleb Green (piace al Gran Canaria che gioca l’Eurolega) e Norris Cole che potrebbe tentare il ritorno in Nba.

mar dic 18, 2018 3:11 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: NATO TACCONE ??????
in fondo non mi meraviglio, so amici

mar dic 18, 2018 3:37 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Speriamo di no :raspav:

mar dic 18, 2018 9:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Troppo presto pe giudicare. Oggi sembra che é stato deciso che la b torna a 22. Quindi ripescaggi in estate. Verimmo e arriva secondi terzi e stammo già in lega pro. Vediamo a gennaio se incominciano a portare calciatori da lega pro. E vedremo in estate che squadra verrà costruita. Quando ha preso la squadra de cesare ha parlato di b in 3 anni. Voglio credere alle sue parole. Sono nuovi in questo mondo, hanno pure il diritto di commettere qualche errore. Sulla distanza spero che saranno le scelte giuste a prevalere sulle sbagliate. Non facimmo o funerale a na criatura appena nata. Forza De Cesare!

mar dic 18, 2018 11:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

CARO AMICO, IO NON VOGLIO SEPPELLIRE NESSUNO, MA O' PAESE MIO, QUANDO UNO VIENE SPUTTANATO DA UN GIORNALE SPORTIVO A TIRATURA NAZIONALE, NONCHE' DA TUTTE LE EMITTENTI PRIVATE IRPINE, HA IL DOVERE MORALE, O DI SMENTIRE SUBITO, O DI INDIRE UNA CONFERENZA STAMPA PER RASSICURARE TUTTI COLORO CHE GLI HANNO DATO FIDUCIA ABBONANDOSI. SE NON FA NE L'UNO, NE L'ALTRO....BEH CHI TACE, ACCONSENTE. E QUINDI SIAMO DI NUOVO NELLA m...a!!! NON TI SEMBRA UNA STRANA COINCIDENZA CHE NON PAGA TASSE E STIPENDI ALLA SCANDONE, TANTO CHE I GIOCATORI VORREBBERO ANDARSENE E NEL FRATTEMPO GIOCANO DI m...a, ED A NOI NON HA COMPRATO I GIOCATORI "DA AVELLINO" PROMESSI?????

mer dic 19, 2018 12:20 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, fermo restando che ci sono un bel pò di problemi e il patron non aiuta con questo silenzio parzialmente annullato ieri in una breve telefonata nemmeno tanto autorizzata al pubblico, dobbiamo anche dire ed ammettere che chi è partito a razzo attaccando questa proprietà sin dal primo giorno di esistenza è tutta gente riconducibile anche facilmente ai cialtroni che c'erano prima!!.
E parlo anche di testate nazionali, dove basta leggere la firma per capire. Questo non vuol dire che magari problemi non ce ne sono e che non bisognerebbe portarne a conoscenza, ma detto francamente se a farlo è tutta questa ciurmaglia che ha taciuto per anni e quando parlava lo faceva per tessere lodi anche dove non esisteva motivo, non solo mi girano i co****i ma qualificano esplicitamente la m...a di gente che lo fa visto che mi pare evidente che si lavora in base a ciò che conviene. Purtroppo per loro con De Cesare non si "zuppea"...questo il più grande problema per tanti abituati a spargere bava ovunque e che oggi quindi pescano anche il pelo nell'uovo. Io accetto la critica da chi ha sempre parlato con obiettività e senza vincoli....non certamente da chi appunto è abituato a sguazzare nella m...a come loro sono!.
Detto questo, su ripescaggio che diventerebbe assai probabile, forse quasi certo in caso di B a 22 come emerso oggi, il problema ancora una volta non sarebbe il fatto in sè (francamente io visto che il campionato è compromesso accetterei anche di salire con ripescaggio perché questa categoria è inguardabile e sarebbe solo parziale premio allo schifo commesso questa estate da quel millantatore che ci ha tolto molto molto di più visto che ci ha tolto una B ottenuta sul campo), quanto la gestione societaria rispetto alla nuova categoria!. Se questi hanno mostrato incapacità in una categoria ed un girone ridicoli, se la proprietà ha deciso anche lodevolmente di attenersi a disposizioni contrattuali nei limiti imposti dalla lega senza allinearsi invece al mondo calcistico che è marcio fino al midollo, allora il ripescaggio sarebbe addirittura controproducente!. Sull'aspetto dell'incapacità della dirigenza si può ancora tranquillamente rimediare e magari proprio con l'apertura di tante possibilità di ripescaggio sarebbe il caso di avviare la riprogrammazione già da ora con 6 mesi di vantaggio (gente esperta, di calcio...questi dopo aver contattato Iovino stanno ancora a pensare se ingaggiarlo o no!!!). Sull'aspetto invece del tenersi nei limiti contrattuali vigenti non ci son santi...o cambia linea oppure molli subito il calcio perché non fa per lui, non è compatibile!. Apprezzo l'uomo, ma il pallone purtroppo non funziona con chi ragiona in quel modo. Infine c'è da dire che da qui alla nuova stagione ci sarà sempre da vedere se la B partirà a 22...cambiano idea in ogni riunione, oggi è stata la volta della B a 22, magari ricambiano questi buffoni. Certo è che questa estate, con una B se dovesse tornare a 22, sarebbe stata di una follia inaudita con processi e ricorsi fatti per chissà cosa e società altamente danneggiate da un regolamento ad capocchiam.

mer dic 19, 2018 12:47 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Gli ultimi risultati della scandone possono portarti a pensare male si. Non é da oggi che qualcuno parla di mancati pagamenti. Riguardo al calcio, non vorrei sbagliarmi ma a dicembre si potevano prendere solo calciatori dalla d. A gennaio si possono prendere dalle serie superiori. Diciamo che de cesare é stato attaccato subito da giornalai ed alluccatori vicino a taccone. Quel panzone con gli occhiali e l altro analfabeta hanno cominciato ancor prima che iniziasse il campionato a spulciare nella vita privata di de cesare. Poi con il tempo, e con l avellino che non ha ammazzato subito il campionato, i critici si sono moltiplicati. Ad oggi se si vuole pensare male sembra che il nostro presidente sta a curto e renari. Ma la trovo strana la casa. Uno che sta in difficoltà perché si butta nel calcio paventando un progetto di risalita?? Un progetto dove i primi anni hai tutto da rimettere. A me la cosa non fila. Come dici tu peró, de cesare potrebbe anche zittire chi lo infama. Ma ormai é evidente che é l opposto di taccone. Da uno che parlava troppo ad uno che non parla. Capisco la tua preoccupazione, sono anch io preoccupato, ma che amma fa? Io preferisco pensare positivo, resto fiducioso.

mer dic 19, 2018 12:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Gli ultimi risultati della scandone possono portarti a pensare male si. Non é da oggi che qualcuno parla di mancati pagamenti. Riguardo al calcio, non vorrei sbagliarmi ma a dicembre si potevano prendere solo calciatori dalla d. A gennaio si possono prendere dalle serie superiori. Diciamo che de cesare é stato attaccato subito da giornalai ed alluccatori vicino a taccone. Quel panzone con gli occhiali e l altro analfabeta hanno cominciato ancor prima che iniziasse il campionato a spulciare nella vita privata di de cesare. Poi con il tempo, e con l avellino che non ha ammazzato subito il campionato, i critici si sono moltiplicati. Ad oggi se si vuole pensare male sembra che il nostro presidente sta a curto e renari. Ma la trovo strana la casa. Uno che sta in difficoltà perché si butta nel calcio paventando un progetto di risalita?? Un progetto dove i primi anni hai tutto da rimettere. A me la cosa non fila. Come dici tu peró, de cesare potrebbe anche zittire chi lo infama. Ma ormai é evidente che é l opposto di taccone. Da uno che parlava troppo ad uno che non parla. Capisco la tua preoccupazione, sono anch io preoccupato, ma che amma fa? Io preferisco pensare positivo, resto fiducioso.

Ma infatti ho evidenziato proprio quanto dici anche tu su cartai del ca**o che hanno affondato subito il colpo ed è facilmente intuibile il perché!. Io non so come è la situazione della Scandone, francamente manco mi interessa perché le mie attenzioni sono solo sul calcio. Ma insinuare (e molti cialtroni lo hanno fatto) che De Cesare abbia le sue casse in rosso è incredibile!!!. Inutile fare nuovamente paragoni col recente passato dove non si notavano casse mai state laute e riempite solo col tempo, De Cesare non ha bisogno nè del calcio e nè del basket per campare...economicamente è un impero e questo è un dato di fatto!. Che poi questo non significa che li investa nel pallone ne possiamo parlare e mi pare anche evidente, ma io mi chiederei come mai gli stessi cialtroni che difendevano il millantatore ed oggi attaccano il patron anche quando va in bagno non fanno una considerazione per esempio sul fatto che ciò che era spendibile in D il sig. De Cesare lo ha speso, male perché i fatti dicono questo per quanto fatto dagli incapaci di dirigenti e sperando che si affidi almeno adesso ad uno del calcio, ma li ha spesi!!!.
Quindi se ha speso ciò che gli veniva permesso cosa ca**o doveva spendere di più?!. Ha speso male, ripeto, ma è indecente dire che non ha speso. Il problema casomai è che non vuole spendere "COME SPENDE UNA SOCIETA' BLASONATA CHE VUOLE SALIRE"...lodevole come etica, ma non funzionale a questo calcio che quindi non fa per lui. E' in questo che si deve adeguare e soprattutto se intende andare avanti perché il pallone funziona in un certo modo anche in categorie superiori ed anzi a cifre anche superiori!!.
Invece lo si critica su basi nulle...senza manco sapere il perché e su cosa lo si fa, appunto perché essendo facilmente riconducibili a qualcuno si commentano da soli quei bavosi!.
Sul mercato di gennaio invece , visto come appunto intende gestire o cosi ha fatto finora anche a dicembre, non so come possano pensare di portare qualcuno!!!. Parliamoci chiaro "lupo-dentro", ma se questi non hanno voluto "sforare" a dicembre per portare gente che ha vinto la D e di questa categoria, come ca**o possono pensare di portare in D gente dal professionismo che viaggia a cifre notevolmente più alte del più alto di D e parlo già dei più scarsi o giovincelli del professionismo?!.

mer dic 19, 2018 1:19 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Seguendo una certa etica nemmeno a gennaio vedremo calciatori di media lega pro condivido Adolfo. Magari la voglia di migliorare una squadra in difficoltà e le notizie sui ripescaggi li posso spingere ad andare oltre certe etiche... Paradossalmente de cesare con le potenzialità che ha puó fare la differenza in lega pro o b, piuttosto che in d! Ma ora leggo la sua intervista alla gazzetta dove ammette che la sua azienda é in difficoltà......maronna mia

mer dic 19, 2018 11:28 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

gira voce che la sidigas abbia ricevuto un decreto ingiuntivo dall'ENI di 11 milioni di euro + altri svariati decreti ingiuntivi. Lo stesso De Cesare intervistato dalla Gazzetta parlando del basket ha ammesso che in questo momento ci sono problemi economici :?

mer dic 19, 2018 11:31 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho letto anche io quelle che dovrebbero essere le sue parole alla "rosa".
Che dire, bisognerebbe capire cosa intende lui per momento di difficoltà, perché per esempio 1 mln per tizio è nettamente diverso da 1 mln per caio. Detto questo resto cmq allibito...non vorrei che il suo avvento nel calcio gli abbia accelerato invettive ad ampio raggio visto anche come è stato trattato da una stampa ridicola e clamorosamente di parte.
Di certo a questo punto ci sono le difficoltà che lui stesso avrebbe ammesso.
Siccome il basket viaggia nettamente sotto i profili calcistici a livelli gestionali (parlo di futuri campionati professionistici e non ora in D) mi pare evidente che nel calcio la situazione potrebbe essere ben peggiore!.
La domanda quindi nasce spontanea: ma veramente quel sindaco ha scelto solo per gli assegni sul tavolo e non ha verificato la solidità effettiva? Ha scelto "alla cecata" come si suol dire da queste parti?!. A me pare che quelle che sembravano opzioni faraoniche (ben 3) alla fine dei conti erano tutte moto aleatorie a vario titolo!!.
Non so amici....a questo punto, se quella è la situazione allora che provveda a passare la mano quanto prima, in modo di cedere una società ancora sanissima e concedendo anche 6 mesi di programmazione anticipata ai nuovi (poi se dovesse arrivare la C dai ripescaggi tanto meglio). Ma cosi, col suo modo lodevole di gestire e i problemi da lui ammessi non credo ci sia futuro a prescindere. Qualcosa continua a non tornarmi però, perché ciò che è un impero economico-aziendale non capisco come possa poi tramutarsi in questo. Voi come la leggete!?!

mer dic 19, 2018 1:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

io la leggo che il sindaco, come tanti tifosi, si è lasciato abbindolare dagli assegni sventolati e che la voce che hanno trovato tutti quei tromboni che negli ultimi anni erano rimasti a riposo mi sa tanto di voler tirare la volata a qualcuno e indurlo a cedere. non voglio fare la parte di quello che dice 'io l'avevo detto' ma è da agosto che vado dicendo che questa non era la soluzione migliore per noi come non lo era preziosi.

mer dic 19, 2018 3:17 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

adolfo ha scritto:
Ho letto anche io quelle che dovrebbero essere le sue parole alla "rosa".
Che dire, bisognerebbe capire cosa intende lui per momento di difficoltà, perché per esempio 1 mln per tizio è nettamente diverso da 1 mln per caio. Detto questo resto cmq allibito...non vorrei che il suo avvento nel calcio gli abbia accelerato invettive ad ampio raggio visto anche come è stato trattato da una stampa ridicola e clamorosamente di parte.
Di certo a questo punto ci sono le difficoltà che lui stesso avrebbe ammesso.
Siccome il basket viaggia nettamente sotto i profili calcistici a livelli gestionali (parlo di futuri campionati professionistici e non ora in D) mi pare evidente che nel calcio la situazione potrebbe essere ben peggiore!.
La domanda quindi nasce spontanea: ma veramente quel sindaco ha scelto solo per gli assegni sul tavolo e non ha verificato la solidità effettiva? Ha scelto "alla cecata" come si suol dire da queste parti?!. A me pare che quelle che sembravano opzioni faraoniche (ben 3) alla fine dei conti erano tutte moto aleatorie a vario titolo!!.
Non so amici....a questo punto, se quella è la situazione allora che provveda a passare la mano quanto prima, in modo di cedere una società ancora sanissima e concedendo anche 6 mesi di programmazione anticipata ai nuovi (poi se dovesse arrivare la C dai ripescaggi tanto meglio). Ma cosi, col suo modo lodevole di gestire e i problemi da lui ammessi non credo ci sia futuro a prescindere. Qualcosa continua a non tornarmi però, perché ciò che è un impero economico-aziendale non capisco come possa poi tramutarsi in questo. Voi come la leggete!?!

Ma infatti è una cosa che non capisco..........

mer dic 19, 2018 5:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupodellasteppa ha scritto:
io la leggo che il sindaco, come tanti tifosi, si è lasciato abbindolare dagli assegni sventolati e che la voce che hanno trovato tutti quei tromboni che negli ultimi anni erano rimasti a riposo mi sa tanto di voler tirare la volata a qualcuno e indurlo a cedere. non voglio fare la parte di quello che dice 'io l'avevo detto' ma è da agosto che vado dicendo che questa non era la soluzione migliore per noi come non lo era preziosi.

Fin'ora Taccone era il problema Nr. 1 e vabbuò, mo lo sta diventando pure De Cesare? Al suo arrivo il 99% dei tifosi irpini erano strafelici che fosse lui il nostro nuovo patron.....ora manco lui è più buono! Non so se i problemi che ora dice di avere, sono nati negl'ultimi mesi oppure è roba vecchia.......fatto sta che siamo proprio sfigati, su questo non ci piove! Tu poi mi parli che la soluzione migliore per noi era quel poco di buono di Preziosi :shock: ? Quello che hanno beccato con la valigietta in mano perchè comprava partite a desta e manca? Quello che nell'offerta per prendersi la nostra squadra del cuore non aveva ancora cancellato il nome del Bari? Ma sei sicuro di quello che hai scritto?.....Steppò dalla serie l'altro è sempre meglio dell'altro che non c'è! Io prima di finire in mano ad uno come Preziosi preferisco chiudere col calcio........e la dignità sportiva che me lo impone! Mi meraviglio di te comunque...........

mer dic 19, 2018 6:01 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
Troppo presto pe giudicare. Oggi sembra che é stato deciso che la b torna a 22. Quindi ripescaggi in estate. Verimmo e arriva secondi terzi e stammo già in lega pro. Vediamo a gennaio se incominciano a portare calciatori da lega pro. E vedremo in estate che squadra verrà costruita. Quando ha preso la squadra de cesare ha parlato di b in 3 anni. Voglio credere alle sue parole. Sono nuovi in questo mondo, hanno pure il diritto di commettere qualche errore. Sulla distanza spero che saranno le scelte giuste a prevalere sulle sbagliate. Non facimmo o funerale a na criatura appena nata. Forza De Cesare!

La Serie B torna a 22 squadre: sarà l'estate dei ripescaggi...
https://m.tuttoavellino.it/focus/la-ser ... aggi-44196

5 ripescaggi sicuri 4in B e 1 in C più eventuali fallimenti

mer dic 19, 2018 6:13 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

La Serie B torna a 22 squadre: sarà l'estate dei ripescaggi...
https://m.tuttoavellino.it/focus/la-ser ... aggi-44196

5 ripescaggi sicuri 4 in B e 1 in C più eventuali fallimenti

mer dic 19, 2018 6:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tell, guarda che Steppa ha detto che nemmeno Preziosi era la scelta giusta e lo ha sempre detto.
Poi concordo con te sul fatto che oggi, INDECENTEMENTE, c'è chi critica per non averla data a quel cialtrone che non solo ha un curriculum calcistico da far rabbrividire i peggiori presidenti di questo mondo, non solo ha avuto il coraggio di presentare una offerta scordandosi di indicare il nome Avellino al posto del Bari (prima ancora aveva tentato anche a Modena dove lo hanno fatto scappare), non solo ha portato in una voragine anche il Genoa (dove gli hanno addirittura augurato la morte tanto che lo schifano) nonostante la miriade di cessioni milionarie (al pari di Zamparini a Palermo faccio davvero fatica a capire come si possano creare quei buchi con tutte quelle cessioni, ma poi un Ferrero con la Samp ha fatto chiaramente capire come si fa e cito lui perché ufficialmente emerso dalle indagini che lo hanno coinvolto), ma questo signore ha il suo gruppo in amministrazione controllata!!.
Inoltre ha pubblicamente detto ad agosto, dopo la scelta di De Cesare, che lui da solo non avrebbe mai preso l'Avellino, "DA SOLO SICURAMENTE NON MI SAREBBE INTERESSATO PRENDERE L'AVELLINO" furono le sue testuali parole su cui restai allibito per la faccia tosta con cui lo ammise. D'altronde la gente ad Avellino dimentica troppo in fretta le cose e quanto loro stessi dicono!!. Dimenticano che con Marinelli si era già "scoppiato" ancora prima di iniziare salvo poi ricongiungersi nelle ultime ore tanto che la loro proposta arrivò a tempo anche già scaduto!. Ditemi voi su quali basi poteva poggiarsi questo sodalizio....visti i soggetti non sarebbero durati a lungo insieme e quindi che sarebbe successo?. Ognuno per la propria strada e l'Avellino nel cesso visto che da soli nessuno dei 2 avrebbe preso il titolo e lo hanno dichiarato?!. Ed infine, andando sulla gente e sul fatto che si dimentica troppo in fretta, io ricordo benissimo le polemiche immense che si sollevarono quando ad un certo punto venne data per certa la scelta su Preziosi-Marinelli e il fatto che non la si voleva perché non si voleva essere succursale del Genoa ed ovviamente i trascorsi calcistici di Preziosi allora si ricordavano....oggi però quello buono era Preziosi!!!. Tanta gente dovrebbe far pace col cervello....

mer dic 19, 2018 9:10 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Scusa Steppò…….bisogna saper leggere :testata: :D …..volevo rice……non poteva essere che ti eri bevuto il cervello :lol: !

gio dic 20, 2018 12:39 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Scusa Steppò…….bisogna saper leggere :testata: :D …..volevo rice……non poteva essere che ti eri bevuto il cervello :lol: !

:wink:

gio dic 20, 2018 10:05 am
Profilo