Oggi è ven mag 27, 2022 9:11 pm




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
SIDIGAS AVELLINO - Stagione 2011/2012! 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36148
Località: San Martino Valle Caudina
Messaggio SIDIGAS AVELLINO - Stagione 2011/2012!
È possibile che non possiamo mai stare tranquilli???

NOTIZIA BOMBA APPENA LANCIATA DALLA PAGINA SPORTIVA DI MEDIAVIDEO.

Basket, Bufera su Avellino.
Dubbi sul passaporto di Omar Thomas


secondo quando riportato da mediaset, notizia spessa da gazzetta.it pare che il presidente della federbasket Dino Meneghin ha allertato la procura federale "affinché" provveda ad effettuare gli accertamenti possibili sul passaporto di Omar Thomas appena eletto miglior giocatore del campionato italiano. Pare che secondo il sito sloveno ZURNAL124 ripreso da gazzetta.it il cestista biancoverde avrebbe preso il PASSAPORTO COMUNITARIO IN MANIERA ILLEGALE :( :( :( :(



sono via cellulare appena possibile inserisco aggiornamenti in merito ;)

_________________
SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

Immagine

We Are Wolves


mar mag 31, 2011 10:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36148
Località: San Martino Valle Caudina
Messaggio Re: Clamoroso Air Avellino dubbi sul passaporto di Thomas
Cita:
Bufera su Omar Thomas
E' falso il suo passaporto?
Il sito Zurnal24 lancia forti dubbi sulla reale cittadinanza slovena del miglior giocatore della stagione. Il giocatore: "Sono tranquillo, pochi giorni e chiarirò tutto"


Immagine

MILANO, 31 maggio 2001 - Le voci girano da qualche giorno, ma ora sono venute a galla e anche se mancano conferme ufficiali sono ormai in molti a dubitare della validità, o perlomeno della regolarità del rilascio, del passaporto sloveno di Omar Thomas, mvp del campionato di serie A e al centro delle attenzioni di mercato di molte big italiane ed europee. A riportare la notizia è il sito sloveno Zurnal24 che si sbilancia e afferma che il passaporto non sarebbe stato ottenuto legalmente e che secondo il Ministero degli Interni sloveno non ci sarebbe alcun cittadino di nome Omar Abdul Thomas. Lo stesso Zurnal24 dice che il passaporto potrebbe essere stato rilasciato a Maribor, ma spiega che per stessa ammissione dei funzionari non esisterebbe un sistema informatizzato per consultare il registro di residenti permanenti e di stranieri.

sospetti — Omar Thomas è nato a Philadelphia il 25 febbraio 1982 ed è in Italia dal 2006 con una sola breve parentesi francese. La scorsa estate, quasi all'improvviso, divenne cittadino sloveno e in quota europea ha giocato nell'Air, conducendola ai quarti di finale in campionato e alla semifinale di Coppa Italia e chiudendo la stagione con 18 punti e 6,2 rimbalzi di media. Il suo exploit con la maglia di Avellino ha destato l'interesse dei media sloveni che lo hanno candidato a ruolo di naturalizato per la nazionale in alternativa al centro Mirza Begic, centro di orgine bosniaca che oggi è al Real Madrid dopo essere stato transitato dalla Virtus Bologna. "Mia nonna materna era slovena" avrebbe detto ridacchiando Thomas al Zurnal24, spiegando che per la cittadinanza avrebbe avuto aiuto dal suo agente "che conosce un sacco di gente" e di non essere mai stato in Slovenia. Il suo agente attuale è Dave Gasman, rappresentato in Italia dalla Double B Management di Virginio Bernardi e Luigi Bergamaschi, che però ha iniziato a rappresentare il giocatore solo da un annno e a passaporto acquisito. Ad essersi occupato della naturalizzazione di Thomas sarebbe stato invece Guy Zucker, agente californiano da anni molto attivo in Italia, che però finora ha evitato di rilasciare dichiarazioni sulla vicenda.


reazioni — In attesa che Ministero degli Interni e polizia slovena definiscano i dettagli della vicenda vale la pena ricordare che per ottenere il passaporto sloveno ci vorrebbero la residenza in Slovenia, la regolarità della posizione fiscale, l'assenza di condanne penali superiori ai tre mesi e un giuramento di fedeltà alla Repubblica. Di certo qualche requisito sembra mancare o perlomeno questo è quello che stanno cercando di appurare oltreconfine. Zurnal24 ha anche chiamato gli sloveni del nostro campionato che non hanno aiutato a districare la matassa: "E' solo un mese che so che è sloveno - ha detto Sasa Filipovski, allenatore di Roma - perché prima pensavo fosse slovacco". Stessa musica per Marko Milic, stella della Vanoli Cremona: "Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che aveva la cittadinanza slovena. Non so davvero come l'abbia ricevuta". Cade dalle nuvole Antonello Nevola, direttore generale del'Air Avellino: "Non ne so nulla di questa storia, è arrivato da noi con il passaporto sloveno e non avevo alcun motivo per dubitare che ci fossero delle irregolarità". Dalla Fip, dove è registrato regolarmente un passaporto sloveno a nome Omar Abdul Thomas, non arrivano comunicazioni ufficiali, ma immediatramente la Fip ha disposto l'apertura di un'inchiesta da parte della Procura Federale. In ogni caso è difficile presumere che possa venire messa in dubbio l'omologazione dei risultati acquisiti sul campo. Più facile, nel caso i sospetti di irregolarità fossero suffragati da prove, che Omar Thomas vada incontro a una sanzione. Un caso simile accadde dieci anni orsono con Miles Simon, guardia di Livorno, che giocò con un falso passaporto della Repubblica Ceca: la società venne assolta e il giocatore fu squalificato per tre anni, poi ridotti a due e in secondo tempo cancellati per l'amnistia proclamata in occasione dell'80° anniversario della Fip.


parla omar — Omar Thomas, che voci di mercato linkano a Siena e Milano, è ancora in Italia ed è conscio delle voci che circolano, ma si professa tranquillo: "Qualche giornalista sloveno mi ha chiamato per sapere se sarei andato in nazionale e poi ha cambiato argomento. Probabilmente io non ho risposto come voleva e hanno creato un caso dal nulla. Ma io so la verità. Non è affatto vero la storia di mia nonna, ma è vero che in Slovenia ci sono andato con un agente a ritirare il mio passaporto. A procurarmelo non è stato né Guy Zucker e neanche Dave Gasman, ma un procuratore molto famoso che sarebbe dovuto diventare il mio agente: non potete neanche immaginare come sono andate le cose. Il nome non posso farlo, ma posso dire che poi lui non è diventato il mio procuratore perché ho fatto scelte differenti per la mia carriera. Il mio caso non è come quello di Miles Simon che venne ingannato e ricevette un passaporto falso senza saperlo, la mia situazione la chiarirò nel volgere di pochi giorni andando in Slovenia. Ho tutti i documenti in regola, avrete presto tutte le risposte".

fonte gazzetta.it

_________________
SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

Immagine

We Are Wolves


mar mag 31, 2011 10:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:45 pm
Messaggi: 485
Messaggio Re: Clamoroso Air Avellino dubbi sul passaporto di Thomas
A quanto pare la scandone non rischia nulla.
A rischiare è solo il giocatore.


mer giu 01, 2011 9:01 am
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36148
Località: San Martino Valle Caudina
Messaggio Re: Clamoroso Air Avellino dubbi sul passaporto di Thomas
WhiteGreenHeart ha scritto:
A quanto pare la scandone non rischia nulla.
A rischiare è solo il giocatore.


per fortuna così è ;) anche perchè l'Inter coinvolta nel caso Recoba nn ha mai pagato nulla, l'Avellino se realmente Thomas ha falsificato o preso in maniera illegale il passaporto, credo non c'azzecchi nulla ;)

_________________
SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

Immagine

We Are Wolves


mer giu 01, 2011 10:42 am
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36148
Località: San Martino Valle Caudina
Messaggio Re: AIR stagione 2011/2012
la metto qui

Cita:
Basket: Teramo rimane in Serie A1
Pagata la wild card di 500 mila euro


10/06/11
Teramo - LaPresse

La Bancatercas Teramo, retrocessa in Legadue all'ultima giornata del campionato di basket, ha versato la somma di 500 mila euro prevista quale "premio di risultato", o wild card, per la permanenza in Serie A1. Il denaro, secondo quanto previsto dai regolamenti, sarà versato quale indennizzo per la mancata promozione alla squadra seconda classificata in Legadue, ovvero una tra Casale Monferrato e Venezia, impegnate da domenica nella finale playoff.

La somma è stata versata anche a seguito della positiva soluzione delle trattative intavolate da giorni tra i vertici del club, rappresentato dal presidente Carlo Antonetti, e l'imprenditore romano Alessandro Laganà che ha manifestato l'intenzione di entrare in società con capitali freschi.

sportmediaset.it


:shock: :shock: che caz e regolamento....

_________________
SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

Immagine

We Are Wolves


sab giu 11, 2011 12:22 am
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR stagione 2011/2012
Cita:
C’è l’accordo con Vitucci. E iniziano le trattative…

Il mercato di basket di serie A, in attesa che la stagione termini con la finale scudetto tra Siena e Varese, è in pratica fermo per tutte le squadre. Ma le società si sono date appuntamento per un‘occasione speciale, l’Eurocamp Adidas di Treviso, dove erano presenti scout NBA, agenti sia europei sia italiani e molti dirigenti di club. Per l’Air era presente il direttore generale Nevola.
Stando a indiscrezioni su quanto emerso dai vari incontri, su fronte Scandone c'è da registrare la notizia che il coach Frank Vitucci avrebbe raggiunto proprio in queste ore un accordo con la Scandone per la prossima stagione. Non sono emersi i dettagli dell’operazione ma a convincere il coach sarebbe stata la fiducia che ripone in Nevola e nei programmi del club irpino che, per il prossimo campionato, punterà alla salvezza con lo scopo di valorizzare alcuni elementi italiani provenienti anche da serie minori per i quali si lavora ancora sottotraccia. Verso la conferma Marques Green mentre oltre a Thomas, anche Szewczyk sembrerebbe in procinto di lasciare Avellino. Tante le sirene, italiane ed europee che vorrebbero il polacco che potrebbe tuttavia decidere di restare ancora con l’Air e di stabilirsi definitivamente ad Avellino. Sono valutazioni per le quali farà attendere ancora alcune settimane il club biancoverde prima di sciogliere la riserva.

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


mer giu 15, 2011 5:17 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36148
Località: San Martino Valle Caudina
Messaggio Re: Clamoroso Air Avellino dubbi sul passaporto di Thomas
Cita:
Basket, passaporto falso: Thomas bloccato dalla polizia all'aeroporto
Fermato dalla polizia di frontiera allo scalo di Roma



Omar Abdul Thomas, statunitense con passaporto sloveno, in forza da un anno e stella dell'Air Avellino, al suo arrivo all'aeroporto Leonardo da Vinci dagli Stati Uniti è stato bloccato dalla polizia di frontiera in quanto provvisto di documentazione non in regola. Secondo quanto si è appreso, Thomas si sarebbe presentato alla frontiera con un passaporto sloveno contraffatto. Thomas è nato a Filadelfia il 25 febbraio 1982, è un'ala piccola alta 195 centimetri e quest'anno è stato eletto migliore giocatore della serie A. Proprio nei giorni scorsi, un sito sloveno aveva espresso dubbi sull'autenticità del passaporto di Thomas e la situazione era stata segnalata alla Federazione italiana basket il cui presidente Dino Meneghin aveva subito allertato la procura federale per accertamenti. Il giocatore rischia ora il respingimento in Usa.

IRPINIAREPORT

_________________
SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

Immagine

We Are Wolves


lun giu 20, 2011 4:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: Clamoroso Air Avellino dubbi sul passaporto di Thomas
Cita:
Passaporto Thomas, Nevola: Scandone parte lesa

''C'e' stato un controllo sul documento sloveno di Omar Thomas all'aeroporto Da Vinci su segnalazione della Lega Basket. Non e' seguito alcun fermo perche' il giocatore ha doppia cittadinanza, americana e slovena. Per un'eventuale irregolarita' ne risponderebbe solo nei confronti della Repubblica slovena, mentre il doppio passaporto gli consente tranquillamente la permanenza in Italia''.
Lo afferma Antonello Nevola, direttore generale Air Avellino. ''E' in corso - aggiunge Nevola - un'indagine della Procura federale che, se dovesse accertare irregolarita', potrebbe sanzionare il cestista solo in termini sportivi. La societa' attende l'esito dell'indagine in quanto avendo un contratto biennale si considera parte lesa''.


_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


lun giu 20, 2011 9:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: Clamoroso Air Avellino dubbi sul passaporto di Thomas
Cita:
Passaporto Thomas, la società convoca "Black Jesus" in sede

Con riferimento alle notizie di stampa odierne secondo cui il giocatore Omar Thomas stamani sarebbe stato bloccato per qualche ora all'aeroporto di Fiumicino dalla polizia di frontiera per controlli, la S.S. Scandone Avellino comunica di avere convocato l'atleta immediatamente in sede per avere ogni chiarimento sulla vicenda. Nel contempo la Società sta seguendo le indagini della Procura Federale sulla regolarità del passaporto del giocatore, riservando all'esito dei chiarimenti che attende dall'atleta ogni più opportuna determinazione.

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


lun giu 20, 2011 9:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR stagione 2011/2012
Cita:
Scandone in Eurocup se arriva il grande sponsor

La Scandone, classificata quarta al termine della stagione, ha acquisito il diritto di partecipare all’Eurocup, seconda manifestazione continentale di basket. Non è stata ancora comunicata da parte del club irpino l’intenzione a prendere parte alla coppa. Di certo partecipare all’Eurocup comporta costi gestionali e condiziona pure le scelte in sede di mercato. Stando alla situazione attuale è poco probabile che la Scandone prenda parte alla manifestazione che, è giusto ricordare, passa dai preliminari e, in caso di mancata qualificazione, la squadra sarà costretta a giocare l’EuroChallenge. Si attendono novità da parte di uno sponsor nazionale (annunciato anche da una rivista specializzata) che porterebbe nelle casse della Scandone una cifra vicina ai 750 mila euro e che consentirebbe di pianificare la prossima stagione con ambiziosi programmi per la serie A e una dignitosa partecipazione europea

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


lun giu 20, 2011 9:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR stagione 2011/2012
Cita:
Scandone, da sciogliere il nodo dello sponsor

E’ atteso nelle prossime ore l’annuncio del nuovo consiglio di amministrazione della Scandone Avellino che dovrebbe avere in Sampietro il suo presidente; è soprattutto la questione sponsor a interessare in questi giorni la società che, senza l’apporto di un sostegno esterno, non può programmare in maniera definitiva il budget da mettere a disposizione per la costruzione della squadra e per la gestione stagionale del prossimo campionato. la Sidigas, al momento, sembra favorita per il ruolo di primo sponsor e dovrebbe dunque affiancare il nome di Avellino al posto dell’Air. Non è finita perché, oltre alla Sidigas, il cui ruolo non è ancora definito nella sponsorizzazione dell’Air (potrebbe essere anche secondo partner), ci sarebbe anche la Richmond, marchio internazionale legato all’imprenditore di origini irpine, Moschillo.

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


gio giu 23, 2011 8:37 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR stagione 2011/2012
Questo, al momento, l’elenco delle squadre che prenderanno parte al campionato di serie A 2011-2012:

MensSana Siena
Pallacanestro Cantù
Pallacanestro Treviso
Olimpia Milano
Virtus Bologna
Pallacanestro Varese
Felice Scandone Avellino
Dinamo Sassari
Virtus Roma
Victoria Libertas Pesaro
Juve Caserta
Gruppo Triboldi Cremona
Sutor Montegranaro
Pallacanestro Biella
Teramo basket
Junior Casale Monferrato

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


ven giu 24, 2011 8:56 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 03, 2006 1:30 pm
Messaggi: 873
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
Argomenti uniti. Titolo topic modificato!

Lo Staff

_________________
Immagine
REGOLAMENTO del Forum di ForzAvellino.net
Forum: istruzioni per l'uso!
..::: RECLAMI: Avviso a tutti gli utenti :::..
FAQ


sab giu 25, 2011 12:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
Pirata_pie ha scritto:
Cita:
......................Agli ordini di coach Vitucci, fortemente voluto anche per la prossima stagione sulla panchina irpina, ci saranno molto probabilmente Marques Green, Linton Johnson, Taquan Dean, Valerio Spinelli e Dimitri Lauwers.......
irpiniaoggi.it



non male come inizio :cool:

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


lun giu 27, 2011 7:41 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36148
Località: San Martino Valle Caudina
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
Cita:
Rai e La 7 si contendono il basket italiano
Lunedì 27 Giugno 2011 18:27

Oggi alle ore 17 è terminata la fase di trattativa privata relativa alla Commercializzazione dei pacchetti di diritti audiovisivi per le stagioni sportive 2011/2012 – 2012/2013 della Lega Basket serie A. Hanno presentato offerta di acquisizione gli operatori RAI – Radio Televisione Italiana (pacchetto Gold) e Telecom Italia Media – LA7 (pacchetto Silver). Le proposte saranno sottoposte alla valutazione della prossima Assemblea delle Associate che avverrà entro la metà di luglio.
irpiniaoggi.it

_________________
SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

Immagine

We Are Wolves


lun giu 27, 2011 11:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
Cita:
Scandone, ecco le conferme di Green e Szewczyk

Riparte da due tasselli di primaria importanza la Scandone Avellino targata 2011/2012. Da due pedine che valgono quasi mezzo quintetto e l’hanno dimostrato trascinando l’Air nella scorsa stagione. Marques Green e Szymon Szewczyk hanno espresso la volontà di continuare a vestire la canotta biancoverde. :mrgreen: Manca soltanto l’ufficialità ma l’accordo è stato raggiunto con entrambi i cestisti. L’accordo con il folletto di Philadelphia è sulla parola ma nei prossimi giorni il suo agente Bergamaschi sarà ad Avellino per definire l’operazione che potrebbe legare il play al club irpino per più di una stagione. Inoltre anche Szewczyk ha un feeling speciale con la città irpina e ha espresso la volontà di restare ad Avellino: il forte polacco non ha esercitato l’opzione per liberarsi dalla Scandone, non rescindendo il contratto. Dunque è pronto a vivere un’altra entusiasmante stagione ad Avellnio, questa volta targata Sidigas.




grande Szymon :sciarpa: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :festa:

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


ven lug 01, 2011 8:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
Cita:
Rinnovi e nuovi arrivi in A: ferme Avellino e altre 4.

Nella tabella tutti i movimenti di mercato ufficializzati dai club della serie A in vista della stagione 2011-12. Si tratta dei rinnovi e dei nuovi arrivi ufficializzati dalle società. Ancora nessuna operazione per Avellino, Montegranaro, Roma, Sassari e Teramo. Cantù e Caserta le più attive. Soltanto rinnovi per Treviso, Biella e Varese.

SIENA
20-06-2011 - MC CALEBB Lester Bo - rinnovo
28-06-2011 - ANDERSEN David - da New Orlenans (NBA)

CANTU'
25/03/2011 - MICOV Vladimir - rinnovo
18/04/2011 - TRINCHIERI Andrea (coach) - rinnovo
03/05/2011 - LEUNEN Maarty - rinnovo
17/05/2011 - MARKOISHVILI Manuchar - rinnovo
20/06/2011 - SCEKIC Marko - rinnovo
29/06/2011 - CINCIARINI Andrea - da Montegranaro (Lega A)
01/07/2011 - PARAKHOUSKI Artsiom - da VEF Riga (LET)

MILANO
07/06/2011- SCARIOLO Sergio (coach)
27/06/2011 - COOK Omar - da Valencia (SPA)
01/07/2011 - FOTSIS Antonio - da Panathinaikos Atene (GRE)

TREVISO
14/06/2011 - GENTILE ALESSANDRO - rinnovo
02/07/2011 - SASHA DJORDJEVIC (coach)
BIELLA
18/05/2009 - COLEMAN Aubrey- rinnovo

VARESE
21/06/2011 - RANNIKKO Teemu - rinnovo
21/06/2011 - TALTS Janar - rinnovo

BOLOGNA
23-06-2011 - MC INTYRE Terrell - da Malaga (SPA)

CREMONA
16/06/2011 - MAHORIC Tomo (coach)
24/07/2011 - PERKOVIC Jasmin (rinnovo)
28/07/2011 - D'ERCOLE Lorenzo (rinnovo)

CASERTA
27/06/2011 - CIORCIARI Diego Andres (SPA)
27/06/2011 - SACRIPANTI Stefano (coach) - rinnovo
29/06/2011 - MARESCA Giuliano - da Brindisi (Legadue)
01/07/2011 - STIPANOVIC Andrija - Basket Belgacom Liegi (BEL)

PESARO
30/06/2011 - DALMONTE Luca (coach) - rinnovo
02/07/2011 - HICKMAN Richard - da Casale Monferrato (Lega A)

AVELLINO - nessun rinnovo o nuovo arrivo
MONTEGRANARO - nessun rinnovo o nuovo arrivo
ROMA - nessun rinnovo o nuovo arrivo
SASSARI - nessun rinnovo o nuovo arrivo
TERAMO - nessun rinnovo o nuovo arrivo


_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


dom lug 03, 2011 7:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 07, 2005 7:24 pm
Messaggi: 331
Località: Vallata - Ginevra
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
io mi terrei anche Troutman o prenderei Eric Williams come 5.

Cosi avremo una rotazione 5 molto forte con Linton, Szymon e uno dei due citato sopra.

Williams non si discute, una vera forza della natura

Chevon, secondo me dopo l'infortunio vorra rifarsi


lun lug 04, 2011 11:26 am
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36148
Località: San Martino Valle Caudina
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
zap ha scritto:
io mi terrei anche Troutman o prenderei Eric Williams come 5.

Cosi avremo una rotazione 5 molto forte con Linton, Szymon e uno dei due citato sopra.

Williams non si discute, una vera forza della natura

Chevon, secondo me dopo l'infortunio vorra rifarsi


si sono perfettamente D'accordo con te ;) Chevon ;) avrà una carica in più il prossimo anno ;)

_________________
SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

Immagine

We Are Wolves


lun lug 04, 2011 12:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm
Messaggi: 33050
Località: 700 km a nord di Avellino
Messaggio Re: AIR AVELLINO - Stagione 2011/2012!
zap ha scritto:
io mi terrei anche Troutman o prenderei Eric Williams come 5.

Cosi avremo una rotazione 5 molto forte con Linton, Szymon e uno dei due citato sopra.

Williams non si discute, una vera forza della natura

Chevon, secondo me dopo l'infortunio vorra rifarsi



aggiungerei Dimitri Lauwers :cool:

_________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio


lun lug 04, 2011 8:34 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © phpBB Group
Traduzione italiana by phpBB.it