Oggi è lun mag 20, 2019 8:58 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Il nuovo corso con Bucaro.........e Cinelli 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Il nuovo corso con Bucaro.........e Cinelli
adolfo ha scritto:
Si sotto quel punto di vista concordo sicuramente...mi conosci, sai che non ragiono mai per partito preso e quindi su quanto hai detto vengo nella tua direzione... :great: .
Colgo al volo il tuo esempio di Liverani per ribadire più che mai e a maggior ragione che sono gli organici a fare gli allenatori e non viceversa tranne rarissime eccezioni. Questo per dire che se confermi Bucaro devi alzare di molto il livello dell'organico...

Si su questo sono naturalmente d'accordo, proprio perchè la forza di Bucaro non è sicuramente quella strettamente tattica…...ma ripeto lui (e perdonatemi se metto sempre di mezzo Daniele, ma secondo me il suo apporto è stato fondamentale) e Cinelli hanno ampiamente dimostrato di saper gestire e formare alla grande un gruppo granitico…….e per questo ci vogliono delle virtù non indiffirenti.

mar mag 14, 2019 3:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Per adesso godiamoci la risalita ma in ogni caso occorre pianificare il futuro : se ,come penso, l'obiettivo è arrivare in B entro due anni devi allestire una squadra ad hoc da C ! Partendo della Società occorre un DS con le palle che conosca l'ambiente - calcio , è chiaro che l'allenatore ed i giocatori sono conseguenti . Io desidererei un allenatore che dia finalmente un gioco bello all'Avellino che deve entro 1 anno diventare efficace per la risalita : ad esempio un Grassadonia non sarebbe male ! :bv:

mar mag 14, 2019 4:42 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

io credo che chi ha vinto oggi meriti una possibilità domani. quindi avanti con stesso allenatore e stesso ds

mar mag 14, 2019 5:17 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
io credo che chi ha vinto oggi meriti una possibilità domani. quindi avanti con stesso allenatore e stesso ds

È quello che ha detto Mauriello :wink:

mar mag 14, 2019 5:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dalle prime parole emerge che saranno confermati sia il DS che il mister....sapete da sempre come a penso, non criticherei eventualmente subito la scelta, ma direi che io avrei agito diversamente soprattutto sul discorso DG/DS, cosa che TUTTI avevamo detto. Ok Musa...ma con le direttive di una prima scelta al comando dell'area tecnica, cosa che non abbiamo.
Senza ombra di dubbio invece confermerei La Porta....sul web ho letto poco o nulla su questo professionista tra l'altro irpino che secondo me ha fatto un lavoro incredibile a livello di condizione!!. E vedendo il suo curriculum non è nemmeno la prima volta....

mar mag 14, 2019 10:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Dalle prime parole emerge che saranno confermati sia il DS che il mister....sapete da sempre come a penso, non criticherei eventualmente subito la scelta, ma direi che io avrei agito diversamente soprattutto sul discorso DG/DS, cosa che TUTTI avevamo detto. Ok Musa...ma con le direttive di una prima scelta al comando dell'area tecnica, cosa che non abbiamo.
Senza ombra di dubbio invece confermerei La Porta....sul web ho letto poco o nulla su questo professionista tra l'altro irpino che secondo me ha fatto un lavoro incredibile a livello di condizione!!. E vedendo il suo curriculum non è nemmeno la prima volta....

magari a musa potrà affiancarsi un personaggio un po' più esperto...

mer mag 15, 2019 9:35 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Concordo assolutamente con te Steppa....il mio auspicio va in quella direzione, ma la mia idea non era sul Varini di turno. Se Musa deve essere affiancato allora il mio auspicio è che si nomini un direttore da B di un certo spessore, altrimenti partiamo con Musa e basta.

mer mag 15, 2019 11:04 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2