Oggi è mer ago 21, 2019 3:57 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Calciomercato Avellino 2019/2020: conferme e indiscrezioni. 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Calciomercato Avellino 2019/2020: conferme e indiscrezioni.
È un po prestino per aprire il topic ma dopo l'ormai conferma di Musa e Bucaro da parte del presidente Mauriello, oggi si parla di un sondaggio per il DS Varini della Pro Vercelli in scadenza di contratto. Ma un eventuale ingaggio non escluderebbe Musa.

Speriamo di assistere ad una campagna acquisti diversa da quella degli ultimi inqualificabili anni :stica:

Forza Lupi sempreeeeee :bandierascacchi:

mer mag 15, 2019 5:22 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2019/2020: conferme e indiscrezio
Musa nel mirino del Taranto :!:

mer mag 15, 2019 7:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Questi sono i post che ci piacciono :denti2: , qualche giornalaio sta già tirando la volata per far ritornare castaldo. Il mio pensiero già lo conoscete, se vogliamo costruire qualcosa di buono e duraturo allora basta cavalli di ritorno guardiamo avanti e cerchiamo gente giovane e piena di voglia. Basta con gente che va e viene a convenienza, di una certa età e voltagabbana

mer mag 15, 2019 7:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ecco niente cavalli di ritorno tra i calciatori tacchini. Ottimo il discorso Varini come dg che può fregiarsi di essere un ds serio ed eaperto e non come il cameriere osservatore

mer mag 15, 2019 8:24 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

lupodellasteppa ha scritto:
Questi sono i post che ci piacciono :denti2: , qualche giornalaio sta già tirando la volata per far ritornare castaldo. Il mio pensiero già lo conoscete, se vogliamo costruire qualcosa di buono e duraturo allora basta cavalli di ritorno guardiamo avanti e cerchiamo gente giovane e piena di voglia. Basta con gente che va e viene a convenienza, di una certa età e voltagabbana

Strano che il nome di d'angelo non sia ancora uscito :denti1:

mer mag 15, 2019 8:56 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Tra poco tornano anche i nomi di Bruno e Luppi :hahah:

mer mag 15, 2019 9:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Ecco niente cavalli di ritorno tra i calciatori tacchini. Ottimo il discorso Varini come dg che può fregiarsi di essere un ds serio ed eaperto e non come il cameriere osservatore

Onestamente non conosco Varini....addirittura un DS esperto e serio?. Io se dobbiamo affiancare Musa come è giusto che avvenga, francamente pensavo a qualcuno più importante, altrimenti partiamo con Musa e vediamo.
Di certo ci servirebbe un Direttore capo area tecnica che organizzi tutto e non ultimo anche il calciomercato.
Ho letto anche io che si sta subito tirando la volata a qualche osceno ritorno...per la verità qualche bavoso giornalaio ha iniziato poche ore dopo la fine della vittoriosa gara di domenica!!. Tra poco vedrete che verrà fuori anche l'altro prediletto di molti....!!.
Lo dissi tempo fa ma vedo che è bene ribadirlo anche adesso: teniamo quei 2 lontano da Avellino!!!.
Finita l'era del tacco, finito il clan...abbiamo pagato di nostro per fare pulizia, vogliamo ricominciare?!.
Per questo mi auguro un direttore che provenga da lontano....che porti aria nuova, giocatori di altro profilo che possibilmente nulla abbiano a che vedere con queste "zone"....!.
Per come mi ha detto qualche amico di Caserta, quei 2 potrebbero anche liberarsi come tutti gli altri perché ritengono ci sia il serio rischio che gli amici di Caserta saltino. Chissà come mai a caserta c'è chi considera dubbie alcune partite....guarda un pò!!.
E non ho nemmeno ancora considerato come si posero verso la nostra piazza quando avevano già l'accordo con Caserta!!.
C'è aria nuova...cerchiamo di continuare su questa linea.

mer mag 15, 2019 11:15 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ragazzi, voi sapete come la penso su qualche ex-giocatore nostro. C'è chi non li sopporta e chi invece pensa il contrario, come il sottoscritto. Comunque non ritorniamo su discorsi che ormai sono passati e sepolti. Anch'io penso che dobbiamo riaprire un ciclo. Il sogno sarebbe trovare uno zoccolo duro di giocatori (6-7) dove (intorno a loro) potremmo costruire per 3-4 anni consecutivi una squadra competitiva. D'accordo, nel calcio professionistico questo sogno forse è solo utopia, diciamo che è quasi impossibile ripercorrere una strada del genere......ma nel calcio "che non conta", e parlo di esperienza personale, la fortuna di una squadra è stata sempre quella di formare un gruppo di 6-7 giocatori che tirano avanti al carretta per anni. Detto questo, io riinizierei da parecchi che in questa stagione hanno dimostrato di aversi meritato la riconferma!

gio mag 16, 2019 7:39 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Bruno Iovino: "Io Dg dei lupi? Ne sarei orgoglioso, ma niente di vero"

gio mag 16, 2019 5:30 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Sono state stabilite anche le date per le due finestre di calciomercato. La finestra estiva sarà aperta dal 1° luglio al 2 settembre, mentre quealla invernale dal 2 al 31 gennaio. 

gio mag 16, 2019 8:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Avellino, per l'attacco si punta a Bernardotto del Lanusei :mrgreen:

https://www.tuttoseried.com/primo-piano ... nusei-1621

ven mag 17, 2019 8:53 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Sarebbe un bel colpo

ven mag 17, 2019 7:24 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Avellino interessata a Piscopo del Renate

sab mag 18, 2019 1:36 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Avellino, per l'attacco si punta a Bernardotto del Lanusei :mrgreen:

https://www.tuttoseried.com/primo-piano ... nusei-1621

Bernardotto ad un passo dalla Vibonese

lun mag 20, 2019 4:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

i primi nomi che iniziano a circolare e le squadre di provenienza mi sanno tanto di passato non troppo lontano, allora mi auguro che siano solo chiacchiere perchè in caso contrario è meglio fare un altro po' di pulizie in società

sab mag 25, 2019 3:20 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

i primi nomi che iniziano a circolare e le squadre di provenienza mi sanno tanto di passato non troppo lontano, allora mi auguro che siano solo chiacchiere perchè in caso contrario è meglio fare un altro po' di pulizie in società

Steppò già inizi con le polemiche :lol: ......e non siamo manco a giugno! Figurati, io ad agosto leggevo che questa nuova società era legata ancora a Cogliataccone :mrgreen: :raspav: :testata: ........ma per favore dai! Neanche una promozione ecclatante e il raggiungimento delle semifinale (perdipiù raggiunte vincendo le partite contro le prime dei GIRONI FORTI :lol: ........bastano per continuare a buttare m...a su questa società!!!!!!! E che ca**o, porca di una troia........finiamola una volta per tutta.....sennò poi inizio veramente a pensar male.......dai!

sab mag 25, 2019 6:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

ma a te leggere di castaldo, di alcuni giocatori del trapani, del portiere di proprietà del Parma non dice nulla? Gugliè se permetti per favore lo dico io e ripeto spero siano solo chiacchiere di giornalai. certa monnezza da avellino deve sparire, pensa male di me quanto vuoi me ne farò una ragione

Ultima modifica di lupodellasteppa il sab mag 25, 2019 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mag 25, 2019 7:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

ovviamente non poteva mancare nemmeno la volata da tirare al 'signor' d'angelo, resti dove sta insieme al suo amichetto nr 10. gente che inquina lo spogliatoio non ne vogliamo questa squadra ha trovato il suo equilibrio nella forza del gruppo e non ci servono prime donne o gente pronta a rompere le uova nel paniere. restate a caserta avete già sporcato troppo questa maglia

sab mag 25, 2019 7:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

SALTA SALTA LO STREGÓ!!!!!

SALTA SALTA LO STREGÓ!!!!!!!

SALTA SALTA O STEPPÓ!!!!!!

sab mag 25, 2019 10:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ma a te leggere di castaldo, di alcuni giocatori del trapani, del portiere di proprietà del Parma non dice nulla? Gugliè se permetti per favore lo dico io e ripeto spero siano solo chiacchiere di giornalai. certa monnezza da avellino deve sparire, pensa male di me quanto vuoi me ne farò una ragione

Steppò, per te sono monnezze (e forse avrai le tue ragioni per pensare questo) per altri sono degli idoli (e forse avranno le loro ragioni per pensare quello)………..io (non vivendo ad Avellino) penso che la verità potrebbe essere in mezzo. Percui per evitare situazioni spiacevoli ho detto come agirei. Detto questo, io asseconderò la scelte della nuova società…in qualunche direzione (sto parlando di calciomercato) essi andranno! Cercherò di essere parziale. Ma noto che non tutti lo sono. Si parla di Castaldo o altri e subito si pensa all'inferno….....ma lasciamoli lavorare o no?

Ps. Non so se hai mai giocato a lungo in una squadra di calcio...….io sono da 30anni che sto nello stesso club (prima da giocatore ed ora da allenatore)……perdonami, ma è stato sempre normale che il peso della mia ca**o di parola (e di altri che si sono fatti il c**o per decenni) è diversa da quella di giocatori che erano da poco o da alcuni anni con noi…..è ovvio no………poi non sto dicendo che noi "anziani" non abbiamo mai sbagliato, ci mancherebbe, anche perchè non conosco persone su questa faccia del mondo che sono immuni a fare errori. Percui pensiamo a questo gruppo di giocatori straordinari e a gioire con loro (anche se pure sotto questo punto di vista, già leggo in giro cose vergognose.....tifori de sta minchia che si permottono di dire che il 75% questa rosa deve essere cambiata :raspav: :testata: ……….ma fatemi o' piacere è andatevi a guardare la Rubentus, i napulilli o quelle squadraccie di Milano...……e lasciateci soli con il nostro Avellino!

dom mag 26, 2019 9:10 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo