Oggi è mer apr 24, 2019 1:57 pm

Due considerazioni "da cesso" 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Due considerazioni "da cesso"
Buongiorno a tutti. Che bella che inizia a diventare la classifica ... non vedo l'ora che sia lunedì 11 marzo per capirne MOLTO di più rispetto ad oggi..
Andiamo a noi.
Stamattina ho fatto due considerazioni che chiamerei "da cesso" perché sono pensieri che ti vengono in mente mentre sei alle prese con il "download digestivo".
La prima cosa che notai, e che onestamente mi colpì abbastanza, è che tal Ciccio Tavano è capocannoniere nel girone A della serie C1 con 18 reti realizzate.
Orbene, che il "nostro" Gigi Castaldo lo fosse nel girone C, non era assolutamente difficile da prevedere, ma Tavano ... !!!! Mi sembrava addirittura che si trattasse di un parente del nostro ex e soprattutto dell'ex campione di serie A. Invece è proprio lui ! E' ri-esploso a 39 anni...
La seconda considerazione riguarda la classifica della serie B.
Lasciamo perdere che mi fa pensare vedere il Brescia in fuga (evidentemente la cura Cellino sta servendo !!!), più che altro mi ha colpito il fatto che il "grande Crotone" navighi nei bassifondi. Cosa è successo ? Come mai, secondo voi, il "miracolo Crotone" è svanito come neve al sole ?

lun feb 25, 2019 9:35 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Due considerazioni "da cesso"
io invece credo che tu voglia buttarci in faccia i rimproveri fatti a qualcuno, probabilmente a te caro, di aver portato un tavano sul viale del tramonto (e per quello fatto vedere ad avellino direi che lo era) e che non si riusciva a fare un progetto in stile crotone. il crotone ha esaurito il suo ciclo durato 10 anni con due anni di A il nostro ciclo è durato natale e s stefano con una serie infinita di figure di m...a e di processi. per un tavano risorto io dico che c'è un solerio, un togni, un soumarè e un infinito nr di altri nomi che sono morti definitivamente e c'è anche un Zaniolo che solo l'anno scorso è stato rifiutato quando l'Inter ce lo ha proposto perchè ritenuto non adatto a noi. ah Mobys, Mobys ... tieni proprio ragione, so considerazioni 'da cesso'

lun feb 25, 2019 12:41 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Non voglio buttare in faccia una benemerita minchia !
I miei post non hanno secondi, terzi, venti, fini. Il mio messaggio è quello. Non c'è sarcasmo, provocazione, "voglia di buttare" chissà che, battutine, ironia, ecc.
Nella fattispecie vi ho girato due semplicissime "fotografie". Quella di Tavano, che quando giocò con noi sembrava un ex giocatore, mentre oggi è il capocannoniere di un girone di serie C, e quella del Crotone, che dopo aver fatto ottimi campionati ed essere approdato in serie A, si ritrova penultimo in serie B.
Poi, se da queste due diapositive, lupodellasteppa esce fuori Togli, Soumarè e addirittura Zaniolo, direi che facciamo scivolare la discussione nel medesimo posto ove è stata partorita, ovvero nel cesso..

lun feb 25, 2019 1:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Novellino al Catania

mar feb 26, 2019 5:30 pm
Profilo