Oggi è mer apr 24, 2019 1:46 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SASSARI - AVELLINO 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: SASSARI - AVELLINO
lupodellasteppa ha scritto:
Il problema non sono quali under da far giocare ma avere un attaccante da D da mettere accanto a de vena che non sia Sforzini fermo da due anni. Dimentichi un particolare, i playoff rischi seriamente di giocarli proprio contro il latte dolce nello steso stadio di oggi. Ja questa squadra tutto può fare tranne che vincere i playoff

Ma perchè mo pure Alfageme non è attaccante :boh: ? Non ti seguo Steppò……
Non ho detto che vinciamo i playoff a mani basse…….ho detto che non è un utopia, che è molto diverso. Nel senso che è difficile ma non impossibile! Io sono convinto che se nei play-off rigiocheremo col Latte Dolce nello stesso stadio di oggi non usciremo sconfitti. Spero veramente di riincontrali per vedere se mi sbaglio o no……...

dom feb 17, 2019 9:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guarda che alfageme non è un attaccante centrale, che è quello che serviva a noi, ma è più un esterno pure lui. L'attaccante puro sulla carta sarebbero Mentana e Sforzini, il primo lasciamo perdere il secondo meglio rivolgersi all'inps

Ultima modifica di lupodellasteppa il dom feb 17, 2019 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 17, 2019 9:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Partitaccia. Andiamo avanti che non é ancora suonata la campana. Le vegenze non ci appartengono. Fino alla fine!!!

dom feb 17, 2019 10:02 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupodellasteppa ha scritto:
Guarda che alfageme non è un attaccante centrale, che è quello che serviva a noi, ma è più un esterno pure lui. L'attaccante puro sulla carta sarebbero Mentana e Sforzini, il primo lasciamo perdere il secondo meglio rivolgersi all'inps

Si ho capito. Il mio era un raggionamento sul fatto che avevi scritto che non abbiamo un attaccante da D da affiancare a De Vena......ieri non l'avevamo (ma ripeto, Mentana ieri non ha fatto schifo) ma in rosa li abbiamo.

lun feb 18, 2019 8:34 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Vi sembrerò folle ma ieri ho visto una buona partita dei lupi. Il Lanusei in certi (parecchi) frangenti ci fece SCUOLA CALCIO, con certi fraseggi che facevano girare la testa. Ieri, invece, non ho visto una squadra così forte. Secondo me sono avvantaggiati non poco da quel campo di patate indegno sul quale giocano. Non è giusto !
Pazienza, ieri poteva essere la seconda MEGA svolta del campionato. Bastava non perdere.
Continuiamo a sognare, è un torneo talmente di m...a che è perfettamente inutile fare tabelle e tabelline.

lun feb 18, 2019 10:43 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

il problema è che ieri abbiamo anche giocato decentemente ma quanti tiri in porta abbiamo fatto? pochissimi, de vena il pallone non l'ha mai visto

lun feb 18, 2019 11:34 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mobys ha scritto:
Vi sembrerò folle ma ieri ho visto una buona partita dei lupi. Il Lanusei in certi (parecchi) frangenti ci fece SCUOLA CALCIO, con certi fraseggi che facevano girare la testa. Ieri, invece, non ho visto una squadra così forte. Secondo me sono avvantaggiati non poco da quel campo di patate indegno sul quale giocano. Non è giusto !
Pazienza, ieri poteva essere la seconda MEGA svolta del campionato. Bastava non perdere.
Continuiamo a sognare, è un torneo talmente di m...a che è perfettamente inutile fare tabelle e tabelline.

Condivido tutto. Che partita vuoi commentare su quel campo di m...a. Si é visto che la squadra ci ha provato per quanto possibile. Ora spero che siano incazzati al punto giusto per domenica. Bisogna vincere.

lun feb 18, 2019 11:02 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2