PARTONO I LAVORI AL PARTENIO
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 PARTONO I LAVORI AL PARTENIO
Nella prossima settimana il Comune di Avellino inizierà i lavori di adeguamento dello Stadio Partenio:
-videosorveglianza interna ed esterna
-adeguamento gabbiotti
-tornelli di ingresso nei vari settori
Stamattina l'Ing. Masi del comune ha effettuato il sopralluogo, i tempi sono molto lunghi e gravosi ma qualcosa si muove.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio lug 20, 2006 2:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: PARTONO I LAVORI AL PARTENIO
poggiorealeforever ha scritto: Nella prossima settimana il Comune di Avellino inizierà i lavori di adeguamento dello Stadio Partenio:
-videosorveglianza interna ed esterna -adeguamento gabbiotti -tornelli di ingresso nei vari settori
Stamattina l'Ing. Masi del comune ha effettuato il sopralluogo, i tempi sono molto lunghi e gravosi ma qualcosa si muove.
MA CHE è LA CASERMA BERARDI!!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio lug 20, 2006 3:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sono lavori da fare per adeguarsi al decreto Pisanu.
Sarebbero lavori necessari in caso di riammissione in serie B.
Vuoi vedere che questo è un segnale in tal senso ? 
|
| gio lug 20, 2006 3:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: sono lavori da fare per adeguarsi al decreto Pisanu. Sarebbero lavori necessari in caso di riammissione in serie B. Vuoi vedere che questo è un segnale in tal senso ? 
per scaramanzia non dico niente...ma sto già pregustando
|
| gio lug 20, 2006 3:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
poggiorealeforever ha scritto: Nella prossima settimana il Comune di Avellino inizierà i lavori di adeguamento dello Stadio Partenio:
-videosorveglianza interna ed esterna -adeguamento gabbiotti -tornelli di ingresso nei vari settori
manca solo la stanzetta per l'ispezione anale e il carcere è bello che pronto 
|
| gio lug 20, 2006 3:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Dirceu4ever ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Nella prossima settimana il Comune di Avellino inizierà i lavori di adeguamento dello Stadio Partenio:
Stamattina l'Ing. Masi del comune ha effettuato il sopralluogo, i tempi sono molto lunghi e gravosi ma qualcosa si muove. manca solo la stanzetta per l'ispezione anale e il carcere è bello che pronto 
FACCIAMO UNA SCHIUMATA
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| gio lug 20, 2006 3:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Ottima notizia, speriamo che svolgano i lavori nei tempi prefissati.
| gio lug 20, 2006 5:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
come ho sempre DETTO A ME STO SINDACO NON PIACE..MA PER LO STADIO DEVO DARGLI UN BEL 10 ANCHE L'ANNO SCORSO SI PRODIGO' PER L'US AVELLINO!
FORZA AVELLINO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio lug 20, 2006 6:26 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
a costo ke amma i a faticà pure nui... verimm e ci move 
|
| gio lug 20, 2006 6:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
manca solo la stanzetta per l'ispezione anale e il carcere è bello che pronto  [/quote]
Manca? E come chiami gli spogliatoi? Sai ogni due anni quelli che soo li dentro inculano tutta la tifoseria del partenio, ormai siamo noti a tutti per il nostro buco anale
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| gio lug 20, 2006 7:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Allora vuol dire che ci sono concrete possibilità di fare la B....
|
| gio lug 20, 2006 7:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Servirebbe un intervento anche in merito alla capienza del Partenio
| gio lug 20, 2006 8:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E PERCHE' STI LAVORI NON LI HANNO FATTI A NOVEMBRE?
| gio lug 20, 2006 8:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: Servirebbe un intervento anche in merito alla capienza del Partenio
Frate mio perchè non ti informi ?
I lavori che ho elencato servono proprio ad aumentare la capienza, assieme all'adeguamento dei varchi, del fossato e dei cessi pubblici.
|
| ven lug 21, 2006 12:32 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
mi raccomando i cessi 
|
| ven lug 21, 2006 1:22 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
CarambaAvellinese ha scritto: mi raccomando i cessi 
si cosi le merde inutili ke vengono a vedereil upo sono + facili da scaricare 
|
| ven lug 21, 2006 1:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: mi raccomando i cessi 
in 20 anni di partenio non sono mai andato nei cessi pubblici
Chissà come sono fatti 
|
| ven lug 21, 2006 2:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven lug 21, 2006 2:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: mi raccomando i cessi  in 20 anni di partenio non sono mai andato nei cessi pubblici Chissà come sono fatti 
probabilemnte sono loro che sono venuti da te! 
|
| ven lug 21, 2006 2:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ARBATAX1 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: mi raccomando i cessi  in 20 anni di partenio non sono mai andato nei cessi pubblici Chissà come sono fatti  probabilemnte sono loro che sono venuti da te! 
quoto alla grande 
|
| sab lug 22, 2006 9:28 pm |
|
|