Oggi è sab mag 25, 2019 3:14 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1230 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 62  Prossimo
Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
Archiviato questo maledettissimo campionato è tempo di iniziare a programmare il nostro quinto campionato consecutivo di B. Come ho già avuto modo di dire dalla permanenza o meno di mister Novellino capiremo di che tenore sarà il prossimo campionato, non meno importante sarà la definizione dei rapporti societari e la definizione del DS. tutti aspetti importanti, ma avendo avuto la fortuna di aver terminato in anticipo il nostro campionato, a partire da lunedì sarà fondamentale iniziare a fare un programma e a sciogliere i nodi che dalla società alla squadra sono tanti e spinosi. Chiudo con una considerazione, in questi mesi abbiamo assistito a un vortice di interviste, quasi sempre fuori luogo, oggi che siamo finalmente salvi tutto tace a aprte poche parole del DS. Buon calciomercato a tutti

Aggiungo anche qui il prospetto della rosa attuale con scadenze e proprietà

Immagine

sab mag 20, 2017 11:53 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
"Programmare al meglio il futuro per non commettere gli stessi errori. Forti di una pietra miliare da trattenere a tutti i costi e almeno 10/15 giocatori di proprietà"

#NOVELLINO - Ovviamente il primo dubbio da risolvere sarà la guida tecnica. Dichiarato dal D.S. De vito come la pietra miliare da cui ripartire, ma Novellino non lo dice, per ora, ma si guarda intorno. Una chiamata da un club più blasonato di A potrebbe essere l'ultima della sua lunga carriera. B, per B invece, dovrebbe restare, sara' forte il peso però, della progettualità e l'ambizione della società più che l'aspetto economico. Per trattenerlo serviranno concretezza ed idee chiare sul mercato, per impostare la stagione che verrà. Obiettivo play-off e non salvezza e forse ci si potrà davvero discutere. L'incontro tra le parti nella settimana prossima sarà chiarificatore.

#ORGANICO - Si riparte dai calciatori di proprietà. L'Avellino, a differenza degli altri anni, potrà contare su un discreto numero di atleti sotto contratto, così da poter gestire al meglio il calciomercato estivo. Occhio però a poggiarsi sugli allori, viste le cocenti delusioni subite da alcuni elementi della tanto decantata "linea verde" e una rosa costruita male e gestita peggio prima dell'arrivo del tecnico di Montemarano. Andiamo ad analizzare nel dettaglio la situazione contrattuale dei calciatori in rosa, tra chi resterà e chi andrà via.

GLI #ADDII #CERTI - #Sei sono i calciatori in rosa che lasceranno Avellino dopo la scadenza naturale del proprio contratto. Quattro prestiti secchi: Berat #Djimsiti farà ritorno all'Atalanta, Alejandro #Gonzalez all'Hellas Verona, Daniele #Verde alla Roma e Umberto #Eusepi al Pisa, {salvo richiesta del tecnico di cui davvero e' rimasto stupito per quantità e voglia di fare}. Due invece i calciatori in scadenza: William #Jidayi e Rino #Iuliano che difficilmente rinnoveranno.

I #DIRITTI DI #RISCATTO - Numerose le situazioni da valutare per quanto riguarda i prestiti con diritto di riscatto. Boris #Radunovic farà ritorno con tutta probabilità alla casa madre Atalanta dopo le ottime prestazioni del girone di ritorno, per giocarsi un posto da titolare. Gli orobici vantano il diritto di controriscatto su di lui, ma c'è anche da dire che potrebbe rimanere un altro anno soprattutto con Novellino che vorrebbe farlo crescere ancora in Irpinia. Anche per Luca #Lezzerini l'avventura in Irpinia dovrebbe volgere al termine, con il rientro alla Fiorentina senza esercitare l'opzione. (Il ragazzo pur giocando pochissimo,non ha stupito quando chiamato in causa). Il pacchetto portieri sarà rivoluzionato. Difficile trattenere Marco #Perrotta per cui il Pescara vanta un'opzione per il controriscatto. Anche su di lui si vorrebbe tentare un miracolo nel trattenerlo ma con il Pescara in B sara' difficile. Niente riscatto per Patrick #Asmah dell'Atalanta e Niccolò #Belloni dell'Inter. {decisamente hanno deluso le aspettative}, Saranno acquistati Lorenzo #Laverone {200.000€ dovrebbe essere la quota} e Matthias #Solerio, rispettivamente da Salernitana e Giana Erminio per i quali vige l'obbligo di riscatto.

IL TESORETTO DI #PROPRIETA' - Veniamo infine ai calciatori per i quali l'Avellino è proprietaria del cartellino. In difesa si ripartirà da Marco #Migliorini, forte di un accordo fino al 2020. Che sara' il punto certo e fondamentale in difesa, sperando non abbia altri scherzi fisici. Futuro in Irpinia per Angelo #DAngelo, Federico #Moretti, Fabrizio #Paghera, Idrissa #Camara' e Matteo #Ardemagni (il suo ingaggio raddoppierà visti gli obiettivi raggiunti) in scadenza nel 2019. Stessa durata del contratto di Mohamed #Soumaré, ma il belga difficilmente guadagnerà la riconferma ed e' ora che prenda il largo. Per operare sul mercato in entrata, i lupi dovranno per forza di cose cedere qualche calciatore in scadenza nel 2018. Stephane #Omeonga sarà un uomo mercato, che tanti a partire dal tecnico vorrebbe trattenere, (vedremo), mentre saranno da valutare le posizioni di Richard #Lasik, Davide Gavazzi, Soufiane Bidaoui e soprattutto Luigi Castaldo. Il miglior marcatore della storia dell'Avellino ha ancora due anni di contratto con i biancoverdi. Torneranno alla base Guido D'Attilio, Daniel Offredi, Enrico Ventola e Layousse Diallo, dopo i prestiti a Racing Roma, Bari, Messina e Casertana. Restano in attesa Benjamin Mokulu { 1.000.000€ in entrata solo se il Frosinone viene promosso in A} e Alessandro Sbaffo, per i quali Frosinone e Reggiana dovranno esercitare l'obbligo di riscatto in caso di promozione. Andrea Arrighini potrebbe essere riscattato dal Cittadella, (ma e' ancora di proprietà dell'Avellino) così come Maxime Giron dalla Juve Stabia.

sab mag 20, 2017 12:13 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Grande Steppò ;) alto livello l'apertura di questo topic... :applauso: :applauso:

Che dire, i giornalai avellinesi hanno già iniziato il mercato del Pesce...ne vedremo delle belle, speriamo solo di invertire la tendenza rispetto alle ultime pessime e negative sessioni di mercato...speriamo che finalmente in seno alla dirigenza esca fuori il termine..."Programmazione" quella serie e non come "valorizzazione dei polpi" altrui ;)

Immagine

We Are Wolves

sab mag 20, 2017 12:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Grazie Pirà :D :-)

Ecco da chi ripartirei (non tutti come titolari ovviamente)
Migliorini
Jiday
Solerio
Laverone
D'Angelo
Moretti
Ardemagni
Eusepi (per la voglia e l'attaccamento dimostrati)
Gavazzi (se si è ripreso)
valuterei Arrighini che rientra dal prestito

I sogni sono Radunovic, Dijmsiti e Perrotta per i quali purtroppo la riconferma sarà quasi impossibile. Ovviamente in panchina il signor Novellino.

credo sia una buona base di partenza

sab mag 20, 2017 12:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Premessa #1 Prima di parlare di rosa, di chi va e chi resta e di chi viene io aspetterei l'annuncio del prossimo trainer, perchè è da lì che si deve ripartire e dal prossimo tecnico che si deve ricostruire e non come fatto spesso, prendere calciatori a destra e a manca senza un nesso logico.

Premessa #2 Per quello dimostrato e fatto dopo Pisa, caccerei a calci quasi tutti, per spirito e attaccamento alla maglia salverei solo D'Angelo e Castaldo e pure quella mezza pippa di Eusepi che ha dimostrato, nonostante i limiti in fase realizzativa di tenerci a questa maglia e se guardate le immagini del secondo tempo della gara contro il Latina, era esagitatissimo a bordocampo.

Premessa #3 In base alla rosa che hai postato, abbiamo un grosso vuoto in porta, una difesa da ricostruire da zero in tutti i settori, un centrocampo che va sistemato (sperando in un Moretti che cambi mentalità perchè le qualità non si discutono e in un Gavazzi che finalmente ritorni a pieno regime, è stata un'assenza pesantissima). Capitolo attacco dove servirebbe prendere un attaccante con caratteristiche diverse da Ardemagni ma con una buona vena realizzativa. Castaldo non potrà tirare la barca per molto e quindi ci vuole un terzo attaccante di rilievo. Terrei Camarà e manderei a cagare Soumarè.

Premessa #4 PER FAVORE VIA GENTE COME, Gonzales, Belloni, Asmah e compagnia dicendo....

Premessa #5 Perrotta dipende dal Pescara, la retrocessione degli abruzzesi potrebbe riportarlo a casa ma chissà...Radunovic non è scontato che torni a Bergamo per fare il titolare ed essendo cmq un portiere di rilievo (titolare nell'under 21 Serba) non credo che l'Atalanta voglia disperdere il capitale lasciandolo in panca, quindi o Gasperini rischia e lo lancia come titolare oppure penso lo faranno giocare un altro anno in prestito, la speranza sarà darlo ad una delle neo promosse in serie A ma credo che non dispiacerebbe agli orobici un altro anno in irpinia, dove potrebbe confermare i pregi e cercare di limare quei blackout che a volte ne hanno minato le sicurezze. Djimsiti con sommo dispiacere non credo resti. l'Atalanta punterà forte su di lui anche perchè deve rifondare la squadra con il probabile addio di Caldara nel prossimo campionato di A (quello 2018/2019) e quello probabile di Conti. Sul centrale albanese è forte l'interesse di tecnico e società. Magari restasse, giocatore completo, forte in tutti i fondamentali, caratteristiche uniche e che pochi possono vantare nel campionato cadetto!

Immagine

We Are Wolves

sab mag 20, 2017 12:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

e io questo ho detto :lol: :D

sab mag 20, 2017 1:22 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Grande steppone hai aperto un bel thread

Vedremo subito che intenzioni ha la società come ha già ben detto pirata dalla scelta dell'allenatore.

Spero che rimane Novellino non lo reputo un grande allenatore perché sostanzialmente non ha dato un gioco alla squadra ma almeno ha dato anima e la grinta che mancava quando c era l'abusivo in panchina .

Mi auspico la sua permanenza perché se rimane in Irpinia sicuramente avrà avuto certezze sulla costruzione della squadra .

Se così non dovesse essere significa che torneremo punto e a capo e con le stesse premesse che hanno contraddistinto gli ultimi due anni a questa parte.

sab mag 20, 2017 1:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Stavolta sta ai tifosi pero'..... Gubitosa e' stato chiaro.... ora si vedra' la verita'. Poi se uno vuol vivere un altra stagione come questa a lui la scelta.... io dico che ci e' andata veramente di lusso...se non era per Novellino stavamo in lega pro.

sab mag 20, 2017 1:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi associo alle considerazioni fatte, trovando molto utile l'apertura di questo topic cosi da scaricare da subito alcune considerazioni PERSONALI!. Siccome ho già letto qualcosa, esorto vivamente chi di dovere a non postare anche in questo topic copia/incolla di articoli inerenti il tema del topic anche perché si rischia di ingolfarlo visto che a breve inizieranno a scrivere cazzate a raffica (so già che l'appello non sarà ascoltato, quindi mi rivolgo al moderatore).
Tornando invece al tema del topic mi balza subito all'occhio una cosa...abbiamo una mediana centrale praticamente già completa essendo di proprietà che è stato proprio il reparto più scarso di questa stagione!. Va rifondato col solo Moretti buono per la B (sempre che non mostri il Moretti visto nell'ultima parte, ma lo si dovrà vedere con una preparazione ed un campionato disputato dall'inizio). TUTTO IL RESTO DI QUELLA MEDIANA NON SERVE!. Restando alla gara col Latina già solo quei ragazzini in mezzo al campo sarebbero nettamente meglio!. Servono cm...basta col nanismo che ci affligge da tempo!. Faccio subito un nome che sarebbe utile con qualsiasi modulo: GNAHORE'!!.
Attualmente in prestito al Perugia, padrone assoluto del suo reparto qui al Partenio, ma ha lasciato il segno quasi sempre. Ha strapotere fisico e ottima tecnica di base...proprietà Napoli, se il Perugia non ha un diritto di riscatto allora chiamerei Giuntoli già adesso perché questa volta non si potrà andare a bussare a quelle società chiedendo i soliti profili di seconda e/o terza scelta.....BASTA!!!.
Per come penso di aver capito rischiano di andar via in tanti, anche i D'Angelo e Castaldo ma tanto dipenderà appunto dall'allenatore che sarà e probabilmente condizionati dal discorso dei giocatori "bandiera"!.
Il problema sarà sempre lo stesso: vendere chi non ha mercato!!. Con l'aggravante che questo DS ha difficoltà in questo senso anche se a gennaio ha fatto un buon lavoro in uscita. Abbiamo fatto vedere la B a tanta gente che poteva vederla solo in TV....adesso il problema è che questi si credono davvero adatti a questa categoria e non accetteranno la C (loro categoria ideale). Si andrà verso le ennesime rescissioni onerose?!.
Su Gavazzi avete detto bene, giocatore forte, utile....ma c'è un grosso punto di domanda visto che non è mai stato affidabile fisicamente nemmeno prima di questo grave infortunio. Io dico che se c'è qualcuno che lo cerca allora dobbiamo valutare seriamente la situazione....e qualcosa mi dice che arriverà una chiamata da Cremona!. Se si riprenderà ci avremo perso...ma sto ragazzo lo vedo troppo troppo fragile!.
Certamente bisognerà capire prima chi sarà il mister e in base a quella scelta capiremo anche tante cose. Perché se Novellino andrà via (come credo ad oggi) allora sapremo già in che direzione dovremo girare le nostre aspettative.
Con Novellino invece possiamo già ragionare sin da ora su alcune situazioni come per esempio gli esterni!!.
Già nel post gara col Latina il mister ha detto chiaramente che quello sarebbe il primo aspetto da prendere in considerazione...serviranno 4 esterni titolari e da B più i ricambi!!. Novellino non gioca cosi come quest'anno, gli esterni devono puntare e saltare l'uomo, devono tagliare, devono costringere i terzini avversari a restare bassi.
E lui ha detto che quest'anno non ne ha avuto uno di ruolo (verissimo tra l'altro!).
Quindi già solo per questo 4 terzini e 4 esterni di centrocampo tra titolari e riserve (sono già 8!!) di cui uno potremmo già averlo in Laverone (Lasik credo andrebbe sul mercato).
Difesa da rifondare col solo Migliorini che ha dimostrato di poter fare la B ma su cui pende la spada di damocle della fragilità fisica...cosa intendo?. Bene la sua conferma, ma non si può pensare di prendere un sostituto, serve proprio un altro titolare da B!.
Sul portiere credo che a Bergamo punteranno su Radunovic anche se credo che un altro anno di B (ma a vincere) o in A in società come Chievo o neopromosse gli farebbe bene....di certo non resterà ad Avellino alle attuali condizioni societarie.
Djimsiti grandissima perdita, la speranza è che si indovini anche quest'anno il centrale difensivo...ma questa volta per me perdiamo il miglior centrale di B!!. Giusto che vada a giocarsi le sue chances a Bergamo anche perché con Europa League e campionato e con Caldara che giocherà l'ultimo anno a Bergamo prima di andare a Torino credo che avrà spazio per poi prenderne proprio il suo posto.
Su Perrotta inutile ipotizzare nulla....il DS pescarese ha già detto qualche settimana fa che tornerà alla base cosi come Pigliacelli perché in B hanno dimostrato di dire la loro!.
Su tanti giocatori che andranno via vige un'opzione di riscatto e controriscatto....ecco, farei valere il riscatto per molti di loro in modo da incassare poi qualcosa col controriscatto!!. Penso a un Radunovic, Perrotta e Verde (seguendo l'elenco in apertura del topic). Su tutti gli altri via a prescindere senza esercitare nulla, non bisogna correre "rischi" inutili e non credo che potremmo ricavare chissà cosa da chi non ha giocato!.
Comunque Jidayi non è assolutamente a scadenza e lo ha detto il ragazzo stesso ieri nella "juta a Montevergine".
Buon jolly da tenere in panchina perché tornerebbe utile in diversi ruoli all'occorrenza.
Di quelli che dovrebbero restare vedo titolari solo 3/4 giocatori: Laverone, Ardemagni e Moretti più Migliorini se in condizione!. Tutto il resto che dovesse restare tornerebbe buono solo per la panchina (e qualcuno nemmeno per quella!).
Comunque, visto che si iniziano già a postare articoli deliranti, correggo subito qualcosa:
sul mister potrebbe anche valere il discorso di una chiamata dalla A...ma si parte subito con una grossa cazzata quando si dice "B per B allora ripartirebbe da Avellino"!. Non è assolutamente cosi perché lui non ripartirebbe alle condizioni di quest'anno....quindi evitiamo cazzate messe su ad arte per far passare poi eventualmente il messaggio che sarà stato lui a non voler restare!!. Il mister ha chiarissima in testa la sua posizione...è la società che dovrà adeguarsi e se non lo farà sapremo perché e in che direzione andranno!. Vado oltre, ad oggi non ce una sola possibilità che Novellino resti...ad oggi!.
Poi....Jidayi come detto non è in scadenza. Eusepi non lo ha richiesto lui ma lo ha accettato a patto che venisse preso il terzino sx che richiedeva (poi non arrivato nemmeno quello!).
Su Radunovic mi sono già espresso mentre su Laverone ribadisco un concetto: c'è qualche giornalaio che riporta stronzate!!. Fatemi capire...se il ragazzo è a scadenza a Salerno allora noi quale ca**o di riscatto dobbiamo far valere se dal 1 luglio non sarà più un giocatore granata ma svincolato?!. A chi ca**o paghiamo sto riscatto?!. Cazzate...!. Il giocatore sembra effettivamente a scadenza 30 giugno 2017, quindi presumo che la trattativa sia stata impostata più o meno cosi: "vieni ad Avellino e ti paghiamo noi questi 6 mesi. Se ci salviamo scatta automaticamente un nuovo contratto con noi a cifre e durata prestabiliti"!.
Infine spettacolare questo articolo nella parte del "tesoretto di proprietà"!!.
Dovrebbero spiegarmi quali obiettivi sarebbero stati raggiunti tali da indurre al raddoppio dell'ingaggio di Ardemagni!!. Ma si può essere cosi imbecilli?!.
Il discorso Ardemagni è elementare e mi auguro che lo scorso agosto abbiano già parlato e risolto di questa cosa!.
Matteo aveva un altro anno di contratto a Bergamo, è venuto qua con un triennale ma certamente lui non voleva perdere i soldi rispetto a quell'anno di contratto che avrebbe avuto ancora a Bergamo. L'Atalanta ha coperto la differenza ed il giocatore ha avuto più o meno quella cifra. Adesso si tratta di capire come hanno impostato il discorso da quest'anno perché non ci sarà l'Atalanta a coprire con cash...se Matteo si è orientato alle nostre casse allora si continuerà senza intoppi (ma siccome a Bergamo si parlava di 400 mila pippi non so di quanto potrebbe aver abbassato le pretese), se invece le cifre sono oltre la media della società (dove per oltre intendo anche 200 mila che rispetto ai 400 mila che percepiva rendono troppo ampia la differenza) allora per me significa che la società mise in preventivo già lo scorso agosto di venderlo quest'anno!!. A meno che Matteo non ha capito i tempi che corrono e si è adeguato. Delle conferme non sono cosi sicuro dei nomi che ho letto....!. Tutti quei rientri inoltre non faranno che peggiorare la situazione perché ingolferanno l'organico...tutta gente senza mercato che bloccherà quello in entrata.
Io quindi non lo definirei propriamente un "tesoretto di proprietà" ma piuttosto "zavorra di proprietà"!!!.

sab mag 20, 2017 2:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

rocky ha scritto:
Stavolta sta ai tifosi pero'..... Gubitosa e' stato chiaro.... ora si vedra' la verita'. Poi se uno vuol vivere un altra stagione come questa a lui la scelta.... io dico che ci e' andata veramente di lusso...se non era per Novellino stavamo in lega pro.

Concordo al 100%...sia su Novellino che su Gubitosa perché proprio la sua parlata qualche settimana fa renderà chiarissimo l'indirizzo della prossima stagione... :great:

sab mag 20, 2017 2:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Mi associo alle considerazioni fatte, trovando molto utile l'apertura di questo topic cosi da scaricare da subito alcune considerazioni PERSONALI!. Siccome ho già letto qualcosa, esorto vivamente chi di dovere a non postare anche in questo topic copia/incolla di articoli inerenti il tema del topic anche perché si rischia di ingolfarlo visto che a breve inizieranno a scrivere cazzate a raffica (so già che l'appello non sarà ascoltato, quindi mi rivolgo al moderatore).

Adò contaci :clapclap: :clapclap: :clapclap: bootcazzata è già iperattivo :hahah: :hahah: :hahah:

Immagine

We Are Wolves

sab mag 20, 2017 3:06 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Novellino ha già fatto le sue prime richieste essenziali per poter restare, a qualcuno è già venuto il mal di testa :lol:

Ultima modifica di lupodellasteppa il sab mag 20, 2017 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mag 20, 2017 4:37 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:

Migliorini
Jiday
Solerio
Laverone
D'Angelo
Moretti
Ardemagni

I sogni sono Radunovic, Dijmsiti e Perrotta per i quali purtroppo la riconferma sarà quasi impossibile. Ovviamente in panchina il signor Novellino.

Ho dei dubbi su Solerio e Jidayi che va in scadenza invece aggiungerei bidaoui alla tua lista

sab mag 20, 2017 4:39 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Novellino ha già fatto le sue prime richieste in ottica permanenza

Con l'attuale società la vedo nera :?

sab mag 20, 2017 4:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Novellino ha già fatto le sue prime richieste essenziali per poter restare, a qualcuno è già venuto il mal di testa :lol:

Abbìammo buoni proprio...

sab mag 20, 2017 7:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

È normale, non è mica disposto a fare altre figure e m...a per loro. O parlà chiaro e fatto p'amici. Ecco perché ti dico che secondo me novellino non rimarrà, ma ovviamente spero di sbagliarmi

sab mag 20, 2017 7:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Emigrante ha scritto:

Abbìammo buoni proprio...

CHI LAMIENTI! altro giro,altra corsa! INSERT COIN!

sab mag 20, 2017 8:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mister x ha scritto:

Migliorini
Jiday
Solerio
Laverone
D'Angelo
Moretti
Ardemagni

Ho dei dubbi su Solerio e Jidayi che va in scadenza invece aggiungerei bidaoui alla tua lista

Comunque William ha un'altro anno di contratto (detto da lui stesso a Montevergine).......nonostante l'età io dubbi su di lui non he no.........anzi, gli allungherei il contratto per un altro anno senza ombra di dubbio! Per lo spogliatoio ma anche come calciatore è fondamentale per questa squadra......

dom mag 21, 2017 11:21 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Prima notizia acchiappa click, l'Avellino interessato a Citro del Trapani :D

dom mag 21, 2017 11:26 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Il secondo nome non si fa attendere ed ecco che per il ruolo del portiere spunta Pinsoglio che sarebbe stato richiesto direttamente da Novellino :lol:

dom mag 21, 2017 11:48 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1230 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 62  Prossimo