Oggi è lun lug 22, 2019 12:20 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 125  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
D'Agostino ora cosa farà..?

Cosa farà adesso Angelo D’Agostino..? Voleva che Taccone e Gubitosa chiarissero il loro rapporto, lo hanno fatto con un divorzio lampo. #Non ci sono più #impedimenti per l’imprenditore di Montefalcione che potrà decidere se concretizzare il suo preannunciato impegno nell’Avellino. Taccone ha sul tavolo tre offerte (comprensiva del D'Agostino). Una di queste dovrebbe venire da Giovanni #Lombardi, già patron di Benevento e Casertana, un’altra da Angelo #Ferullo, ex presidente del Latina, imprenditore nel ramo dell’edilizia e nel turismo e già direttore generale della Lupa Roma e la terza proprio da D'Agostino (a cui Taccone tiene di più). Tutto si dovrà concretizzare a giorni (a detta del presidente se no non se ne farà NULLA) e allora (se davvero si vuole), cosa si aspetta..?

mer giu 07, 2017 11:28 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#CurvaSUD: "Ora vogliamo #CHIAREZZA & Rispetto"

“Chi afferma che il silenzio fa rumore non sbaglia, abbiamo mostrato, per l’ennesima volta, la nostra maturità e la nostra trasparenza. Abbiamo seguito la telenovela societaria con interesse ma evitando commenti, aspettando la fine delle trattative. Lo abbiamo fatto per due motivi;non volevamo essere in alcun modo strumentalizzati e soprattutto perché non facevamo il tifo per Gubitosa,Taccone o D’Agostino. Noi siamo solo ed esclusivamente tifosi dell’Avellino.!!. A giochi ormai conclusi, consideriamo #doveroso far sentire la nostra voce e rendere pubblico il nostro pensiero: <<La cordata irpina ha sicuramente toccato i cuori di tutti noi, ancora amanti di un calcio genuino. Mostrare agli occhi dell’Italia #tre #irpini a capo della nostra società, sarebbe stato motivo di #vanto ed #orgoglio. Non siamo qui a parlare di cifre ma riteniamo che la trattativa non è stata per niente trasparente, gli attori di questa trattativa hanno condotto le loro strategie in maniera alquanto discutibile. Abbiamo ascoltato tante interviste, tutte senza un nesso logico e tutte senza un reale confronto. La gente è andata a tentoni cercando di farsi un’idea. E’ #assurdo che nel 2017 i tifosi non siano considerati il #fulcro, il #cuore della propria #squadra. E’ assurdo nel 2017 non essere #trasparenti e #corretti con coloro che nel bene e nel male sono l’anima di questa squadra. Abbiamo perso tutti una grande occasione, noi come tifosi e Gubitosa, Taccone e D’Agostino come #uomini. Lo ripetiamo, non ci interessano le somme, i crediti o i debiti, ma vogliamo #trasparenza. I conti dell’Us Avellino appartengono a chi detiene le quote, ma l’Us Avellino è dei #tifosi!!!. Non sapremo mai la verità..? ci vien voglia di invitare i protagonisti ad un incontro pubblico, dove tutti e tre potranno raccontare le loro verità e far capire a noi tifosi, come mai dopo tutta questa caciara sia rimasto #solo #Taccone a gestire la società. Uno cerca di non pensare male, ma è quasi impossibile non farlo. Oggi, dopo la riconferma di #Novellino, si intravedono all’orizzonte nuovi soci, magari Taccone dirà che costoro garantiscono più solidità, noi magari pensiamo che garantiscono solo più soldi nelle sue tasche come frutto della cessione delle sue quote. Svanito il sogno di una società “#Made in #Irpinia” vedremo chi sarà o chi saranno i nuovi soci di Taccone, sperando di non diventare la #succursale di qualche #altra #società e/o di non trovarci #ostaggio di qualche #faccendiere legato ai poteri forti di questo calcio malato. In tutta questa confusione siamo certi di una cosa: la nostra pazienza è terminata, saremo #vigili, scruteremo e valuteremo ogni mossa di chi gestirà le sorti del nostro amato Us Avellino. Saremo una #presenza #silenziosa ed #ingombrante per chi non opererà nel giusto. Non ci interessano programmi ambiziosi o promesse, ne abbiamo già ascoltate tante in questi anni, noi vogliamo solo chiarezza e trasparenza perché questa curva e questa gente meritano rispetto!!!>>.

mer giu 07, 2017 5:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

COMPLIMENTI ALLA CURVA SUD, AVREI SOLO AGGIUNTO "TIFOSI NON FATEVI L'ABBONAMENTO A SCATOLA CHIUSA, ASPETTIAMO PRIMA LA ROSA E POI DECIDIAMO SE FARLO O MENO.." E UN CONSIGLIO ALLA SOCIETA' " BASTA I PRESTITI ONEROSI ,L'AVELLINO HA BISOGNO DI CERTEZZE E DI CALCIATORI DI PROPRIETA' PER PROGRAMMARE IL FUTURO"..

VOTI : GUBITOSA , VOTO 7...SI è DIMOSTRATO COERENTE E HA FATTO SEGUIRE ALLE SUE PAROLE I FATTI, DONANDO A 0 EURO LA SOCIETA'..

TACCONE : VOTO 6..ORA RIMANE DA SOLO, BISOGNA VEDERE A CHI CEDE E CHE SQUADRA FA,CONSIDERANDO CHE L'AVELLINO NECESSITA DI 7-8 CALCIATORI DELLA SQUADRA TITOLARE...

D'AGOSTINO : VOTO4...SI è DIMOSTRATO IL MENO COERENTE DEI 3, NON HO CAPITO COSA ASPETTA, VISTO CHE ORA IL 100% DELLE AZIONI è DI TACCONE..

CURVA SUD : VOTO 8...ORA COME ORA, SONO GLI UNICI CHE DIFENDONO I NOSTRI COLORI..
MI ASPETTO UNA GRANDE CONTESTAZIONE SE LA SOCIETA' NON ALLESTISCE UNA GRANDE SQUADRA, COSA NON FATTA L'ANNO SCORSO.. :grrrr: :grrrr: :grrrr: ...
SE I NOMI CHE CIRCOLANO SONO BACIO TERRACINO, COMINCIAMO PROPRIO MALE.. :furia: :furia: :furia:

gio giu 08, 2017 9:19 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Bisogna capire cosa si intende per "grande squadra" e/o "squadrone"!!.
Perché ci vuole veramente poco a migliorare l'indecenza della scorsa stagione , ma da qui poi a parlare di squadroni ce ne passa ed io non mi aspetto questo. In ogni caso abbiamo un mister che ieri mattina ha indicato esplicitamente ciò che vuole , che serve e che ha chiesto!!. Cose chiaramente chieste alla firma e su cui ha ricevuto le garanzie necessarie ma lui, molto astuto e da uomo esperto di calcio qual'è, ha ribadito le richieste fatte anche ai microfoni e lo ha fatto PRIMA!!.

gio giu 08, 2017 9:47 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

o parlà chiaro è fatto p'amici

gio giu 08, 2017 10:21 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

I titoli dei giornali sono altisonanti :Novellino ,la serie A in due anni.

gio giu 08, 2017 10:39 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sto leggendo e questo è il classico esempio di come si possa partire col piede sbagliato!!.
Stanno scambiando lucciole per lanterne sti ciucci di giornalai e stanno fomentando la piazza facendo si che si parta con ambizioni troppo alte rispetto alla realtà!!.
Io resto dell'idea che Taccone da solo non potrà tener fede alle garanzie offerte, probabilmente ci sono situazioni in essere che gli hanno permesso di garantire quelle cose al mister. Non dimentichiamoci che appena qualche ora fa il signor Taccone, parlando dell'iscrizione, ha esplicitamente detto che la fidejussione è già pronta e che per gli stipendi ai giocatori e relative altre scadenze economiche si sentiva tranquillo perché avrebbe fatto fronte con il contributo della lega in arrivo!!. Quindi mi chiedo innanzitutto cosa accade se questi contributi non arrivano prima della scadenza e poi soprattutto come farà a soddisfare le richieste del mister sul mercato se queste sono le premesse. Per questo parlavo di certezze di qualche ingresso che mi auguro non siano il Ferullo o il Lombardi della situazione che sto leggendo!!. Personaggi loschi, poco affidabili e francamente non li classifico nella maniera più assoluta tra quegli esterni "molto molto importanti" definiti da Taccone!!. Se poi per Taccone questi soggetti sono definibili tali allora alzo le mani!!.
Credo poco a personaggi "molto importanti", qualcuno c'è sicuramente ma non di quel tenore. Credo si sia battuto quel tasto per mettere una certa pressione su chi si vuole davvero in società e cioè DAG!!.
Qualcosa deve accadere, magari questa calma apparente è solo tale, ma noi col solo Taccone non possiamo pensare di affrontare questo campionato perchè non solo per me ci sarebbe da capire se davvero potrebbe soddisfare le richieste del mister, ma alla lunga ci farebbe proprio deragliare come società per costi insostenibili che per fine anno potrebbero farci trovare in alto mare in balia delle onde....ci tengo a specificare che questo non lo dico come critica a Taccone perché non si può pretendere da chi non può!!.

gio giu 08, 2017 2:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pare definitivamente tramontata la trattativa con D'Agostino. Mo' vediamo ste grandi funicelle quali sono

ven giu 09, 2017 9:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Il Mattino parla di un misterioso imprenditore siciliano interessato ad entrare nell'US con il quale oggi taccone dovrebbe avere un incontro

sab giu 10, 2017 10:43 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Il Mattino parla di un misterioso imprenditore siciliano interessato ad entrare nell'US con il quale oggi taccone dovrebbe avere un incontro

Finirà con un nulla di fatto :frusta:

sab giu 10, 2017 11:12 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Sará Tano Caridi

sab giu 10, 2017 1:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Taccone sta rifiutando in serie tutte le offerte che arrivano!!!.
Ai microfoni dice una cosa, anche condivisibile, poi però COME SEMPRE agisce in maniera opposta a quanto lui stesso dice!.
Quando poi si ha a disposizione una stampa prezzolata ed incapace il giochetto viene anche più facile perché ovviamente nessuno si permette di mettere qualche puntino sulle ì !.
Io spero solo sappia cosa sta facendo....perché non vorrei che alla fine si ritrovasse, anzi ci ritrovassimo tutti, con un pugno di mosche in mano!!.
Mi dicono che abbia rifiutato in questi giorni anche un bel treno carico di "giocattoli"....ed allora qualcuno che gli chiede che "capo tene veramente" pure dovrebbe esserci.
La situazione di DAG oramai si era e si è capita...Taccone ha ribadito anche nell'ultima parlata con gli amichetti della stampa che le offerte ci sono (da 5 sono diventate 3...ma tutti muti ovviamente) ed uno riguarda un personaggio molto molto importante. Le scadenze si stanno avvicinando...sappiamo tutti che lui da solo non può permettersi nemmeno la "cotta e fasuli" ed allora mi chiedo dove cazz pensa di arrivare agendo cosi!!.
Sono domande e perplessità che emergono sempre perché resto convinto che da solo non potrà mantenere la promesse fatte al mister....!!.
Tra l'altro come avevo AMPIAMENTE PREVISTO un mesetto fa la querelle stadio invece di chiudersi sta per esplodere (in parte già è esplosa).
Magari qualcuno ci dirà come poi tra Comune e società può esserci questa differenza abissale nei conti che non potrà portare in nessun modo ad una soluzione bonaria. Ma in tutta questa pagliacciata (perché questo è essendo coinvolti dei pagliacci) a rimetterci come sempre siamo noi...perché? Perché senza licenza d'uso non ci sarà il Partenio, loro giocheranno allo scarica barile ma intanto noi non vedremo giocare le gare in questo stadio!.
Soluzione anche agevole andando altrove....ma vorrei capire a questo punto su quali basi io tifoso dovrei abbonarmi adesso non conoscendo nè che mercato sarà fatto (ma mi si dirà che ci si dovrebbe abbonare a prescindere e passi pure....) e soprattutto nemmeno dove ca**o dovrei arrivare per guardarmi la partita!!.
Inutile anticipare qualche ufficializzazione di mercato signor Taccone se io non so nemmeno dove ca**o giocheremo....anzi, ad oggi è più certo che si giochi altrove che al Partenio!!: Quindi se sulla squadra potrei soprassedere abbonandomi per fede, sulla questione stadio se permetti il problema ci sarebbe eccome!!.
A proposito...giusto per capire qualche differenza tra dove si lavora seriamente e dove invece si pensa a fare i buffoni:

http://www.ottopagine.it/bn/sport/benev ... rato.shtml

http://irpiniaoggi.it/sport/calcio-avel ... -sportivo/

sab giu 10, 2017 2:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

siamo sempre più prigionieri di questo pagliaccio :frusta:

sab giu 10, 2017 3:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Ai microfoni dice una cosa, anche condivisibile, poi però COME SEMPRE agisce in maniera opposta a quanto lui stesso dice!.
Quando poi si ha a disposizione una stampa prezzolata ed incapace il giochetto viene anche più facile perché ovviamente nessuno si permette di mettere qualche puntino sulle ì !.
Io spero solo sappia cosa sta facendo....perché non vorrei che alla fine si ritrovasse, anzi ci ritrovassimo tutti, con un pugno di mosche in mano!!.
Mi dicono che abbia rifiutato in questi giorni anche un bel treno carico di "giocattoli"....ed allora qualcuno che gli chiede che "capo tene veramente" pure dovrebbe esserci.
La situazione di DAG oramai si era e si è capita...Taccone ha ribadito anche nell'ultima parlata con gli amichetti della stampa che le offerte ci sono (da 5 sono diventate 3...ma tutti muti ovviamente) ed uno riguarda un personaggio molto molto importante. Le scadenze si stanno avvicinando...sappiamo tutti che lui da solo non può permettersi nemmeno la "cotta e fasuli" ed allora mi chiedo dove cazz pensa di arrivare agendo cosi!!.
Sono domande e perplessità che emergono sempre perché resto convinto che da solo non potrà mantenere la promesse fatte al mister....!!.
Tra l'altro come avevo AMPIAMENTE PREVISTO un mesetto fa la querelle stadio invece di chiudersi sta per esplodere (in parte già è esplosa).
Magari qualcuno ci dirà come poi tra Comune e società può esserci questa differenza abissale nei conti che non potrà portare in nessun modo ad una soluzione bonaria. Ma in tutta questa pagliacciata (perché questo è essendo coinvolti dei pagliacci) a rimetterci come sempre siamo noi...perché? Perché senza licenza d'uso non ci sarà il Partenio, loro giocheranno allo scarica barile ma intanto noi non vedremo giocare le gare in questo stadio!.
Soluzione anche agevole andando altrove....ma vorrei capire a questo punto su quali basi io tifoso dovrei abbonarmi adesso non conoscendo nè che mercato sarà fatto (ma mi si dirà che ci si dovrebbe abbonare a prescindere e passi pure....) e soprattutto nemmeno dove ca**o dovrei arrivare per guardarmi la partita!!.
Inutile anticipare qualche ufficializzazione di mercato signor Taccone se io non so nemmeno dove ca**o giocheremo....anzi, ad oggi è più certo che si giochi altrove che al Partenio!!: Quindi se sulla squadra potrei soprassedere abbonandomi per fede, sulla questione stadio se permetti il problema ci sarebbe eccome!!.
A proposito...giusto per capire qualche differenza tra dove si lavora seriamente e dove invece si pensa a fare i buffoni:

Alla luce di questi rifiuti, alla conferma del mister e dei nomi dei rinforzi che iniziano a girare mi sono fatto una mia idea che per il momento tengo per me. Aspettiamo e vediamo cosa succede

sab giu 10, 2017 5:02 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

adolfo ha scritto:

E qui (sempre se è vero) non ha fatto bene secondo te? Oppure siamo arrivati al punto che dobbiamo abbassarci i pantaloni pure davanti ai delinquenti? Per il resto quoto!

sab giu 10, 2017 5:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non so Tell...nel senso che alla fine sembra che poi tutto questo fior fiore l'attuale società non sia!!.
Si guardava sempre in casa d'altri, anche in città vicinissime perculandoli di spendere e spandere in modo poi da ritrovarsi un conto salatissimo prima o poi però io oggi vedo un nostro bilancio in rosso con serie difficoltà dell'attuale losco personaggio a ripianarlo (perché come per magie i giornalai si sono dimenticati che ci sono almeno 2 milioni da ricapitalizzare e sembra che gli appartamenti da porre a corredo siano finiti e quindi io continuo a chiedermi come si ripianerà la faccenda!) mentre altre società che pure hanno speso tanto tanto di più non sembrano avere di questi problemi. La differenza sta anche nella gestione e negli allestimenti degli organici che in paragone mi portano ad avere una certa idea perché veramente c'è qualcosa di inspiegabile.
Questo per dire che ad Avellino mi sembra di vedere e sentire spesso ricerche a fantasmi e personaggi loschi vari quando questo tipo di persona probabilmente ce lo abbiamo già in casa.
Vedi Tell...io capisco sicuramente cosa intendi...ma ti garantisco che non è che ciò che abbiamo siano tutte rose e fiori e io ricordo sempre di società e presidenti che dicono di aver risanato, che dicono di aver ereditato certe situazioni, che dicono di dover far fronte a spese ingenti...però la filastrocca ricomincia ad ogni cambio al vertice ed allora probabilmente mi sono fatto l'idea che loro possono dire ciò che vogliono ma io non mi faccio più infinocchiare!!.
Nel calcio non ci rimette nessuno, non andate dietro le cazzate che tutta questa gente dice ogni volta che prende le redini di una società...le eccezioni ci sono, ma si contano veramente sulle dita di una mano almeno in Italia.
Con questo non sto dicendo che non ci mettano soldi...magari in determinati momenti (come per esempio questo periodo) ce li mettono ma come anticipo che poi nell'arco della stagione recupereranno con gli interessi!!. Come? Beh...dobbiamo proprio dire tutto?!.
Per me, dopo almeno 30 anni di esperienze, i presidenti si dividono non in quelli che spendono di più ma in quelli che decidono di guadagnarci di meno!!.
E' chiaro che questo è un discorso in linea generale che vede le dovute eccezioni perché poi se c'è il presidente che ne ha talmente tanti da fregarsene di spendere (sempre fino ad un certo punto ovviamente) allora lì si vira su un altro binario. Poi c'è un terzo binario che è quello del presidente che deve "lavare" soldi (chiaro cosa intendo?)...e lì si spende e si spande ma tutto sommato direi che questa opzione la pagheresti solo in determinate situazioni e se fila liscio gloria per tutti!!. Un discorso un pò articolato, non si possono scrivere cose specifiche per ovvie ragioni, ma spero di aver reso l'idea. In generale quindi nessuno ci rimette un euro, poi c'è chi vuol guadagnarci, chi meno, chi niente proprio...intanto anche il solo fatto di percepire lauti stipendi come padre e figlio nel nostro caso è tanta roba per loro (non sto sindacando se sia giusto o meno, ma di certo non parliamo di spiccioli!).
Avrai capito che per me giocattoli o cliniche cambierebbe relativamente...mangione è uno e mangione è certamente anche l'altro. Potrebbero essere diverse le gestioni, ma io dico che alla lunga l'epilogo potrebbe anche essere lo stesso anche se si dovrebbe però vedere che tipo di strada si sarebbe fatta per arrivarci.

Sul discorso di Steppa e dell'idea che si è fatto non so cosa stia pensando, qualcosa in testa ce l'ho anche io e devo dire che a sentire di tutti questi rifiuti non è che questa idea sia buona.

sab giu 10, 2017 7:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

adolfo ha scritto:
Non so Tell...nel senso che alla fine sembra che poi tutto questo fior fiore l'attuale società non sia!!.
Si guardava sempre in casa d'altri, anche in città vicinissime perculandoli di spendere e spandere in modo poi da ritrovarsi un conto salatissimo prima o poi però io oggi vedo un nostro bilancio in rosso con serie difficoltà dell'attuale losco personaggio a ripianarlo (perché come per magie i giornalai si sono dimenticati che ci sono almeno 2 milioni da ricapitalizzare e sembra che gli appartamenti da porre a corredo siano finiti e quindi io continuo a chiedermi come si ripianerà la faccenda!) mentre altre società che pure hanno speso tanto tanto di più non sembrano avere di questi problemi. La differenza sta anche nella gestione e negli allestimenti degli organici che in paragone mi portano ad avere una certa idea perché veramente c'è qualcosa di inspiegabile.
Questo per dire che ad Avellino mi sembra di vedere e sentire spesso ricerche a fantasmi e personaggi loschi vari quando questo tipo di persona probabilmente ce lo abbiamo già in casa.
Vedi Tell...io capisco sicuramente cosa intendi...ma ti garantisco che non è che ciò che abbiamo siano tutte rose e fiori e io ricordo sempre di società e presidenti che dicono di aver risanato, che dicono di aver ereditato certe situazioni, che dicono di dover far fronte a spese ingenti...però la filastrocca ricomincia ad ogni cambio al vertice ed allora probabilmente mi sono fatto l'idea che loro possono dire ciò che vogliono ma io non mi faccio più infinocchiare!!.
Nel calcio non ci rimette nessuno, non andate dietro le cazzate che tutta questa gente dice ogni volta che prende le redini di una società...le eccezioni ci sono, ma si contano veramente sulle dita di una mano almeno in Italia.
Con questo non sto dicendo che non ci mettano soldi...magari in determinati momenti (come per esempio questo periodo) ce li mettono ma come anticipo che poi nell'arco della stagione recupereranno con gli interessi!!. Come? Beh...dobbiamo proprio dire tutto?!.
Per me, dopo almeno 30 anni di esperienze, i presidenti si dividono non in quelli che spendono di più ma in quelli che decidono di guadagnarci di meno!!.
E' chiaro che questo è un discorso in linea generale che vede le dovute eccezioni perché poi se c'è il presidente che ne ha talmente tanti da fregarsene di spendere (sempre fino ad un certo punto ovviamente) allora lì si vira su un altro binario. Poi c'è un terzo binario che è quello del presidente che deve "lavare" soldi (chiaro cosa intendo?)...e lì si spende e si spande ma tutto sommato direi che questa opzione la pagheresti solo in determinate situazioni e se fila liscio gloria per tutti!!. Un discorso un pò articolato, non si possono scrivere cose specifiche per ovvie ragioni, ma spero di aver reso l'idea. In generale quindi nessuno ci rimette un euro, poi c'è chi vuol guadagnarci, chi meno, chi niente proprio...intanto anche il solo fatto di percepire lauti stipendi come padre e figlio nel nostro caso è tanta roba per loro (non sto sindacando se sia giusto o meno, ma di certo non parliamo di spiccioli!).
Avrai capito che per me giocattoli o cliniche cambierebbe relativamente...mangione è uno e mangione è certamente anche l'altro. Potrebbero essere diverse le gestioni, ma io dico che alla lunga l'epilogo potrebbe anche essere lo stesso anche se si dovrebbe però vedere che tipo di strada si sarebbe fatta per arrivarci.

Sul discorso di Steppa e dell'idea che si è fatto non so cosa stia pensando, qualcosa in testa ce l'ho anche io e devo dire che a sentire di tutti questi rifiuti non è che questa idea sia buona.

Il tuo discorso regge ed è condivisibile...........ma noi stiamo parlando di una m...a che è stata beccata con la valigietta in mano per comprarsi una partita....ma ti rendi conto? Ma la cosa penosa la sai qual'è...che sta ancora nel mondo nel calcio! E poi noi parliamo di Taccone, Casillo, Pugliese ecc.........la verità la sai qual'è caro Adolfo, che l'Italia è in mano ai delinquenti.....e noi comuni mortali non facciamo niente per cambiare tutto questo....ti sei mai chiesto il perchè?

dom giu 11, 2017 8:16 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Gugliè c'è chi viene preso con una valigetta in mano (per la precisione era un dirigente del venezia e non lui direttamente) e chi viene intercettato. non ci vedo grosse differenze, prima la smetteremo di santificare e giustificare certi personaggi e meglio sarà.

Sulla mia idea che mi ronza in testa la vedo come giochiamocela per il tutto per tutto. O serie A o si affonda. Idea mia, magari sbagliata ma ci sto pensando da qualche giorno

dom giu 11, 2017 9:41 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Gugliè c'è chi viene preso con una valigetta in mano (per la precisione era un dirigente del venezia e non lui direttamente) e chi viene intercettato. non ci vedo grosse differenze, prima la smetteremo di santificare e giustificare certi personaggi e meglio sarà.

Sulla mia idea che mi ronza in testa la vedo come giochiamocela per il tutto per tutto. O serie A o si affonda. Idea mia, magari sbagliata ma ci sto pensando da qualche giorno

Steppò, non sto santificando nessuno. Sto solo dicendo che siamo una società penosa.......iniziando dal nostro piccolo o credi che l'Italia è una nazione seria?

dom giu 11, 2017 11:11 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

gugliè parti dal presupposto che se uno è una persona per bene nel calcio dura natale e santo stefano, anzi manco si avvicina. in italia come in tutti gli altri paesi del mondo funziona così specialmente dove girano soldi. i nostri sono al pari degli altri

dom giu 11, 2017 12:37 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 125  Prossimo