prima tv cambia padrone!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
 prima tv cambia padrone!!!
Oggi nel seguire il Tg di Prima Tv, ho appreso da rocco Urciuoli il cambio di proprietà di PrimaTV da Barisano ad un gruppo che fa capo a Rocco Urciuoli che, conosco mediaticamente da anni, è credo sia una persona seria. Speriamo che l'ìinformazione, non solo quella sportiva, migliori sempre di più, in trasparenza, lealtà ed obiettività. Auguro alla nuova proprietà le migliori fortune. ed a proposito di notizie, PrimaTV ha detto che sarebbe questione diore il passaggio di Greco all'avellino. Speriamo bene.....
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer gen 02, 2008 5:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: prima tv cambia padrone!!!
lupone61 ha scritto: Oggi nel seguire il Tg di Prima Tv, ho appreso da rocco Urciuoli il cambio di proprietà di PrimaTV da Barisano ad un gruppo che fa capo a Rocco Urciuoli che, conosco mediaticamente da anni, è credo sia una persona seria. Speriamo che l'ìinformazione, non solo quella sportiva, migliori sempre di più, in trasparenza, lealtà ed obiettività. Auguro alla nuova proprietà le migliori fortune. ed a proposito di notizie, PrimaTV ha detto che sarebbe questione diore il passaggio di Greco all'avellino. Speriamo bene..... SEMPRE LA POLITICA DI MEZZO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 02, 2008 5:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ARBATAX1 ha scritto: lupone61 ha scritto: Oggi nel seguire il Tg di Prima Tv, ho appreso da rocco Urciuoli il cambio di proprietà di PrimaTV da Barisano ad un gruppo che fa capo a Rocco Urciuoli che, conosco mediaticamente da anni, è credo sia una persona seria. Speriamo che l'ìinformazione, non solo quella sportiva, migliori sempre di più, in trasparenza, lealtà ed obiettività. Auguro alla nuova proprietà le migliori fortune. ed a proposito di notizie, PrimaTV ha detto che sarebbe questione diore il passaggio di Greco all'avellino. Speriamo bene..... SEMPRE LA POLITICA DI MEZZO. Emì questa ma spiegà...che vuol di? Io ho visto il Tg ed ho pensato di dare notizia a chi non l'ha visto...tutto quà! solitamnete non faccio politica e cmq non capisco a cosa ti riferisci e che c'entra la politica con l'acquisto di Prima tv daparte di Urciuoli!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer gen 02, 2008 5:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
lupone61 ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: lupone61 ha scritto: Oggi nel seguire il Tg di Prima Tv, ho appreso da rocco Urciuoli il cambio di proprietà di PrimaTV da Barisano ad un gruppo che fa capo a Rocco Urciuoli che, conosco mediaticamente da anni, è credo sia una persona seria. Speriamo che l'ìinformazione, non solo quella sportiva, migliori sempre di più, in trasparenza, lealtà ed obiettività. Auguro alla nuova proprietà le migliori fortune. ed a proposito di notizie, PrimaTV ha detto che sarebbe questione diore il passaggio di Greco all'avellino. Speriamo bene..... SEMPRE LA POLITICA DI MEZZO. Emì questa ma spiegà...che vuol di? Io ho visto il Tg ed ho pensato di dare notizia a chi non l'ha visto...tutto quà! solitamnete non faccio politica e cmq non capisco a cosa ti riferisci e che c'entra la politica con l'acquisto di Prima tv daparte di Urciuoli! QUANDO SI VENDE UN A TELEVISIONE PRIVATA, CENTRA SEMPRE UNA CORDATA POLITICA CHE PORTA A SUA VOLTA IMPRENDITORI, SEMPRE LEGATI ADU UN COLORE CHE NE DETTANO LE LINEEE GUIDA.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer gen 02, 2008 5:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
GEREMIA NON ERA RIFERITO A TE,NON DICEVO CHE TU FAI POLITICA
|
| mer gen 02, 2008 5:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
a quando un canale sul SAT? eccheccazzo ce vò
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer gen 02, 2008 5:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Il colore di Barisano era sicuramnete di centro-destra, quello di Urciuoli pensi quale sia?
|
| mer gen 02, 2008 5:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: Il colore di Barisano era sicuramnete di centro-destra, quello di Urciuoli pensi quale sia? LO STESSO CREDO, MA NON SI SA MAI.
|
| mer gen 02, 2008 5:25 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa...
_________________ "Non ti curar di loro ma guarda e passa"
|
| mer gen 02, 2008 5:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LaLupetta ha scritto: Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa... anche questo dipende dal nuovo direttore, e gli uomini rimangono gli stessi perchè debbono anche avere il tempo di organizzarsi non credi?
|
| mer gen 02, 2008 5:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: LaLupetta ha scritto: Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa... anche questo dipende dal nuovo direttore, e gli uomini rimangono gli stessi perchè debbono anche avere il tempo di organizzarsi non credi? Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc)
|
| mer gen 02, 2008 5:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LaLupetta ha scritto: Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa... mica possono andare in mezzo ad una strada per la difesa delle prorpie idee.... ti pare? Per quanto attiene al calcio, Basile è sicuramnete un ragazzo in gamba e pare sia di estrema sinistra.....diciamo rifondazione, se non ricordo male!
|
| mer gen 02, 2008 5:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LaLupetta ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: LaLupetta ha scritto: Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa... anche questo dipende dal nuovo direttore, e gli uomini rimangono gli stessi perchè debbono anche avere il tempo di organizzarsi non credi? Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc) io parlo per esperienza, tu?
|
| mer gen 02, 2008 5:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupone61 ha scritto: LaLupetta ha scritto: Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa... mica possono andare in mezzo ad una strada per la difesa delle prorpie idee.... ti pare? Per quanto attiene al calcio, Basile è sicuramnete un ragazzo in gamba e pare sia di estrema sinistra.....diciamo rifondazione, se non ricordo male! ricordi bene lupone...è stato anche consigliere comunale ad Avellino
|
| mer gen 02, 2008 5:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mi fa ridere sto fatto di in mezzo ad una strada, ma perchè secondo te quanti sono gli stipendiati, a parte i tecnici?
|
| mer gen 02, 2008 5:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc)[/quote] io parlo per esperienza, tu?[/quote]
mi sa che non è stata pubblicata la replica precedente.se parlo è perchè conosco la realtà giornalistica locale...non per polemizzare sugli altri!
|
| mer gen 02, 2008 5:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LaLupetta ha scritto: Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc) io parlo per esperienza, tu?[/quote] mi sa che non è stata pubblicata la replica precedente.se parlo è perchè conosco la realtà giornalistica locale...non per polemizzare sugli altri![/quote] ho capito, quindi tu lavori a contratto?
|
| mer gen 02, 2008 5:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: mi fa ridere sto fatto di in mezzo ad una strada, ma perchè secondo te quanti sono gli stipendiati, a parte i tecnici? forse neanche i tecnici percepiscono lo stipendio :( e comunque sai come funzionano le testate qui in Irpinia? Fanno leva sulla voglia di fare di piccoli giornalisti in erba, li sfruttano e non gli danno manco una lira...e i veterani guadagnano,ma quanti di loro hanno un doppio impiego? che munnezza...
|
| mer gen 02, 2008 5:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
secondo me pure lupetta parla per esperienza....... boh!!
Emì gli stipendiati possono essere pure quei ragazzotti che si portano a casa quei 500/600 euro al mese, per leggere le notizie del TG. Poi ci sono ragazzi nati con Barisano che hanno qualche anno in più e sicuramnete uno stipendio riescono a prenderlo, tipo anna Guerriero
|
| mer gen 02, 2008 5:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: LaLupetta ha scritto: Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc) io parlo per esperienza, tu? mi sa che non è stata pubblicata la replica precedente.se parlo è perchè conosco la realtà giornalistica locale...non per polemizzare sugli altri![/quote] ho capito, quindi tu lavori a contratto?[/quote] lavoro e basta
|
| mer gen 02, 2008 5:47 pm |
|
|