Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

LA PARTITA SUL PC...C'E' UN SITO CHE LA TRASMETTE

ven giu 08, 2007 2:49 pm

In questi giorni si è fatto un gran parlare, soprattutto tra noi che abitiamo lontano, dell'impossibilità di vedere la partita in diretta tv. Com'è noto, infatti, Rai Sat trasmetterà il ritorno, mentre il Foggia non è il Taranto e quindi non ha una tv come studio100. Qui su siamo tutti disperati...non possiamo vederla nemmeno da Manu...ma girando sul web ho trovato un sito (non so se posso nominarlo..cmq "solo+qualcosa...") che con una maschera d'altri tempi annuncia la diretta video della partita sul web...Sarà una bufala??? Voi che ne dite??? Per noi che non possiamo vederla su Rai 3 potrebbe essere la salvezza...

P.s. io già minacciato mio fratello...per ogni evenienza...deve mettere la webcam davanti la tv così la vedo (?) in videoconferenza tramite skype...già è qualcosa...

ven giu 08, 2007 3:49 pm

Oramai l'hai detto....completa l'opera e scrivi il nome del sito.
Faresti un gran favore a chi è fuori la campania.

Perchè, se ho capito bene, la diretta è su RaiTre e non su RaiSport Sat quindi chi vive fuori la campania non la vede.

Attendiamo fiduciosi.

Grazie

ven giu 08, 2007 4:00 pm

RE DANI dillo dove sta sito almeno lo vediamo pure in svizzera

ven giu 08, 2007 4:01 pm

ragazzi su un sito ho trovato questo:



finale andata play-off Foggia-Avellino

--------------------------------------------------------------------------------

La finale di andata dei play-off di c1/B Foggia-Avellino verrà trasmessa da Rai3 regionale per le sole provincie di Foggia e Avellino

....ma per tutti coloro che non risiedono in queste provincie la partita potrà essere seguita in diretta streaming al seguente link:

http://www.unionesportivafoggia.com/livetv.php

-----------------------------------------------------------------------------

Non so se sarà una diretta audio, video o risulterà una bufala....ma il termine livetv mi fa ben sperare per chi vive lontano da Avellino!
Mi scuso per aver postato il link ma spero possa essere utile e possa risultare una notizia fondata!

Ciao


P.S.

Dopo ulteriori indagini sembra che la partita con la Cavese si sia vista su quel sito....quindi....spero e credo si ripetano anche domenica e non essendo un segnale criptato (trasmettendo la partita in chiaro) è perfettamente legale.

ven giu 08, 2007 5:47 pm

mi scuso con la redazione e il moderatore, ma credo che in questi casi bisogna fare il nome ove sarà possibile seguire la gara dell'avellino, anche se si tratta di un sito "concorrente". Si tratta di http://www.**spam**/.
Un plauso a loro che si sono attrezzati x far vedere in diretta questo evento e una tiratina d'orecchie ai curatori di questo sito... xkè non vi attrezzate anche voi?? A quanto ne so non ci vuole molto... in bocca al lupo (alberto)!!

ven giu 08, 2007 6:08 pm

il sito del foggia ha gia trasmesso, domenica scorsa, la partita Cavese-Foggia.
Un mio conoscente di cava mi ha detto che la partita si vede un po' a scatti ma la visione è accettabile.

ven giu 08, 2007 6:28 pm

ENGLISH WOLF ha scritto:mi scuso con la redazione e il moderatore, ma credo che in questi casi bisogna fare il nome ove sarà possibile seguire la gara dell'avellino, anche se si tratta di un sito "concorrente". Si tratta di http://www.**spam**/.
Un plauso a loro che si sono attrezzati x far vedere in diretta questo evento e una tiratina d'orecchie ai curatori di questo sito... xkè non vi attrezzate anche voi?? A quanto ne so non ci vuole molto... in bocca al lupo (alberto)!!

a questo sito mi riferivo anch'io...

ven giu 08, 2007 7:35 pm

io penso che non ci siano problemi, anche perché quando funzionava **spam**, aveva un link in homepage con l'accesso a questo forum.
quindi speriamo che alessandro di ariano(webmaster) ci faccia il piacere.

ven giu 08, 2007 7:48 pm

ENGLISH WOLF ha scritto:mi scuso con la redazione e il moderatore, ma credo che in questi casi bisogna fare il nome ove sarà possibile seguire la gara dell'avellino, anche se si tratta di un sito "concorrente". Si tratta di http://www.**spam**/.
Un plauso a loro che si sono attrezzati x far vedere in diretta questo evento e una tiratina d'orecchie ai curatori di questo sito... xkè non vi attrezzate anche voi?? A quanto ne so non ci vuole molto... in bocca al lupo (alberto)!!




In questi casi tutto è lecito...

ven giu 08, 2007 8:19 pm

Menomale avete trovato qualcosa ragazzi, ora spero che si vede la partita.

ven giu 08, 2007 8:37 pm

ARBATAX1 ha scritto:io penso che non ci siano problemi, anche perché quando funzionava **spam**, aveva un link in homepage con l'accesso a questo forum.
quindi speriamo che alessandro di ariano(webmaster) ci faccia il piacere.

e' sempre alessandro il webmaster?

ven giu 08, 2007 8:49 pm

rufus ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:io penso che non ci siano problemi, anche perché quando funzionava **spam**, aveva un link in homepage con l'accesso a questo forum.
quindi speriamo che alessandro di ariano(webmaster) ci faccia il piacere.

e' sempre alessandro il webmaster?





L'attuale intestatario del dominio è sempre lui.

ven giu 08, 2007 8:51 pm

quindi?

ven giu 08, 2007 8:53 pm

Avellino club salerno ha scritto:
rufus ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:io penso che non ci siano problemi, anche perché quando funzionava **spam**, aveva un link in homepage con l'accesso a questo forum.
quindi speriamo che alessandro di ariano(webmaster) ci faccia il piacere.

e' sempre alessandro il webmaster?






L'attuale intestatario del dominio è sempre lui.

lo conosco ma non lo vedo da tempo

ven giu 08, 2007 9:04 pm

Roberto,conosci Schiavo Giovanni è del tuo paese.

ven giu 08, 2007 9:05 pm

peppe, schiavo e' un cognome arianese, ce ne sono tanti....comunque...eta'?

ven giu 08, 2007 9:07 pm

Aveva un impresa di costruzioni fino a qualche anno fa.
Ha circa una sessantina di anni

ven giu 08, 2007 9:09 pm

Avellino club salerno ha scritto:Aveva un impresa di costruzioni fino a qualche anno fa.
Ha circa una sessantina di anni

peppe mp

sab giu 09, 2007 9:39 am

ENGLISH WOLF ha scritto:mi scuso con la redazione e il moderatore, ma credo che in questi casi bisogna fare il nome ove sarà possibile seguire la gara dell'avellino, anche se si tratta di un sito "concorrente". Si tratta di http://www.**spam**/.
Un plauso a loro che si sono attrezzati x far vedere in diretta questo evento e una tiratina d'orecchie ai curatori di questo sito... xkè non vi attrezzate anche voi?? A quanto ne so non ci vuole molto... in bocca al lupo (alberto)!!


mi fai sapere quello che sai??? poi ti rispondo cosa ci vuole per realizzare una cosa del genere che funzioni non per 3-4 persone..

la partita in diretta su www.**spam**

sab giu 09, 2007 11:00 am

ecco come io penso a voi forza lupi
Rispondi al messaggio